Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: 3276137209 Trans - Valentina
https://aladinosexy.it/annunci-tran...lentina-foto-100-reale-a-ponte-di-piave_i1365 , Valentina Gucci - Annunci trans Mestre
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans , Annunci trans sito di incontri personali trans in Italia.
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': colombia
ETA': dai 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto, difficoltà a esser però passiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, 70, + extra.
COMPENSO CONCORDATO: 100 per calma, + sua sborrata
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, bello grosso e suffic lungo e tosto
ATTITUDINE: buona, divertente, partecipante e brava
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 32761372xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro più che soddisfacente e partecipativo, avvenuto l'altro giorno con una bella puledrona colombiana. La Valentina è già stata in altri annunci anche Dayra, Renata, Valina e altri, ..e ha base in zona Treviso - Conegliano.
Alta ca. 170, riceve con taco 12 e bella scarpa sexy, lingerie, tutta truccata ...il viso è tuttavia un po' mascolino e acneico, e anche a livello di pelo e depilazione definitiva deve migliorare .... ha un po' di pancetta e fporse qlc kg di troppo, ma il tutto non guasta, soprattutto in un'ottica di giochi spinti, e di morbidezza e il seno è abbastanza morbido e naturale forse anche in virtu' di quei kg di più, che le ricamano una bella terza abbondante.
Pelle ambrata, culone sudamericano, qlc macchia dovuta a depilazioni .... bionda con capello liungo. Disponibile a fare tutto, subito FK abbastanza spinti e partecipi, spogliamenti, e via di tutto. Molto gfe e simpatica nel trattamento, non mi ha chiesto il pattuito se non alla fine, ma mi ha detto di farlo raramente e in me ha trovato una bella e affidabile persona.
Riceveva a Trieste in quel di v Cologna, sotto l'università , in solito T.-txTrombodromo, mentre nell' altra stanza la casa era divisa con qualcuna, non so se girl o altra trans. Mi ha sommariamente proposto un trio, ma ho rifiutato.
Ripeto, mi ha soddisfatto praticam in tutto, AR buoni, ciucciate ok, anche roba spinta, e OK anche nel BBJ, reciproco. La ho impressionata col mio atterzzo e mi ha detto di averlo troppo grosso per lei, che è quindi più attiva ...ma con me ha fatto uno strappo, e ha sentito un po' di dolore ... io sono venuto cavalcando il suo arnese, lei mie è venuta addosso e in faccia dopo abbondanti trapanate.
Alla fine tra una roba e l altra è passata mezzora buona....5 rapidi di social rivestendomi e via. Le 5 stelle non arrivano solo per alcuni dettagli e la non avvenenza in stile velina ... ha diverse foto patinate sui post degli annunci, ma nei selfie e video è lei, e l'arnese è davvero una bella mazza, che sa usare con dovizia e perizia. Nonostante la mediogiovane età.
Molto dolce e simpatica nei social, ma non avevo voglia e tempo di approfondire...le piace molto usare i social e efare video, ma ho rifiutato la sua richiesta di immortalarci in mille acrobazie e in porcate , in questo è rimasta un po' dispiaciuta. Ma ha capito la mia decisione.
Direi, promossa .
Immagini:

Ultima modifica di un moderatore: