Valentina - Lago Patria (NA) - Bakecaincontri

Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA =(1. VOLTA a LAGO PATRIA)= "SCOPAMI A PECORA (anche LATO B) + GIOCHINI EROTICI "= APRO LA BOCCA = e... (SCHIZZAMI x BENE)= 377-342.31.79
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-volta-lago-patria-usme95806478
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria - Base Nato
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto completamente false
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 4 di seno rifatto ma bene, fianchi generosi, diciamo una Curvy
ATTITUDINE: Sfastiriata, finta accondiscendente, fa il suo compitino
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37734231xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì ore 18 chiamo tutte le ragazze di Bakeka, non voglio sapere niente devo farmi sta scopata.
Come spesso molti colleghi profetizzano, questo è il momento giusto per mettere le palle nel ghiaccio e tornarsene a casa per evitare fregature.
Appuato che Perla non è presente sulle pag di Napoli e che SArai non risponde al tel decido di fare roulette russa, visto che cmq le girl della zona Nato non sono state quasi mai una fregatura.
chiamo e raggiungo la girl in questione. solita casa nel viale famoso, apre il cancello, apre la porta e dietro la porta scopro sta mulatta curvy che con le foto non c'entra niente. penso ma tutto sommato mi fa sangue quindi rimango.
mi fa spogliare, mi chiede il regalo e mi incappuccia (nell'annuncio diceva scoperto) comincia un pompino aggressivo con masaggio dei gioielli le dico di rallentare e lei si calma. mi chiede di scoparla e mi salta su violentemente in reverse cowgirl ma schiacciandomi un po i gioielli, si vedeva che andava aggressiva per farmi capitolare quanto prima, la fermo e le chiedo di finirmi con BJ coperto e così fa con discreta sapienza. alla fine vengo soddisfatto perchè stavo davvero carico ma se facevo da me probabilmente era meglio...traete voi le conclusioni
l'unica cosa positica è essere andato in avanscoperta, spero di avere maggiore fortuna la prox volta.
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
...se le foto erano vere ci facevo l'abbonamento.... in foto è la sosia di Jennifer Lopez...!!! Magari...!!!..
p.s. mi sa che siamo troppo "creduloni"....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No sai me lo immaginavo che non potesse essere lei o che le foto fossero patinate.
Nel complesso era una bella manza da spupazzarsi lo scazzo semmai è stato per la sbrigatività.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
...ma secondo te con 100 il trattamento potrebbe essere migliore... oppure è proprio sbrigativa di suo... a prescindere..??
... a parte le foto fake... è una bella donna..?? età presunta..??
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Secondo me x 100 il trattamento sarebbe leggermente meglio. Intendiamoci è molto gentile mai sfastiriata, solo diciamo determimata a farti finire. Io non ci tornerei cosa che invece da altre tipo perla faccio sempre volentieri
 
Commenta
Alto