Valentina - Lavagna - Bakekaincontri

Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://genova.bakekaincontri.com/donna- ... ps14245709
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna (Genova)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, spagnola, rai1
RATE DI PARTENZA: 200 (per 1h)
RATE CONCORDATO: 200 (per 1h)
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, soda, tratti indio, mulatta
ATTITUDINE: simpatica e socievole, ma immatura
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

In questa recensione il racconto di una delle mie escursioni preferite: quelle improvvisate durante le trasferte di lavoro. Cercare una via sconosciuta, aggirarsi per scampoli di città mai visti prima, osservare le persone - tanto qui nessuno ti conosce – e poi scivolare agilmente dentro un androne, un portone, un corridoio. Fino all’apriti sesamo che tutti i punter conoscono. E trovarsi di fronte una miscela esplosiva tra indio, africa ed Europa. Valentina.

Mi trovavo a Genova, per lavoro. Un cliente mi invita a cena a Chiavari, dove abita. Ovviamente non posso rifiutare ma decido che è necessario dare un senso alla serata; così, dopo breve ricerca, decido che Valentina può fare al caso mio.
Abita a Lavagna, Valentina, proprio vicino Chiavari. Non saprei dire in che zona perché non sono del posto e francamente mi sono fatto portare lì dal navigatore. Grande condominio, tanti piani, tanti appartamenti.

Giovane, Valentina. Molto. Potrebbe avere davvero i 20 anni che mi dice di avere. Alta, mulatta, con tratti indio in viso che mi fanno impazzire. Un seno tra la terza e la quarta, sodo, come del resto tutto il corpo. Un corpo non minuto come una nordica o una slava, ma certo proporzionato. Le foto sono fedeli. Le confesso subito che mi ispira sesso come poche. Errore. Inizia a parlare e non la smetterà più per tutta l’ora concordata – 200 rondelline bimetalliche – rivelando tutta la sua immaturità: Mario Bros e Playstation, discoteca, cartoni animati, giochi, storia della famiglia. Davvero una ragazzina, mi smonta proprio.

La cronaca dell’incontro. Il Primo round.
Lavaggio in bagno, mi lava lei, molto eccitante. Seguono BJ coperto, 69, spagnola (ragazzi che tette), lei sopra, missionaria, fianco e venuta aggrappato al suo seno. Brutta sensazione: se non fosse che lei mi piace da fare esplodere le parti basse direi una performance da 4. Distratta, demotivata, immatura.

Intermezzo.
Subito dopo la prima assume una posizione fetale e uno sguardo da bimba indifesa. Scatta in me un istinto paterno e inizio a coccolarla, confortarla e ad ascoltare le sue storie: si apre come una bambina, soffre proprio di solitudine e nostalgia. Mi sento una merda ma ho capito che se non voglio buttare via i soldi è questo il tasto su cui battere. In fondo lei sta lavorando e lo sta facendo male, non mi sento così in colpa.

E arriviamo al secondo round.
In effetti la prestazione migliora, ma mi costa un impegno tale, sia mentale che fisico, che alla fine ho l’impressione di essere stato io a lavorare, non lei. Il culmine dell’incontro, nonchè l’highlight che vale l’investimento, arriva proprio alla fine: durante una pecorina davvero selvaggia in cui i miei colpi si sommano violentemente ai suoi di rinculo – adesso è veramente partecipe - Valentina a un certo punto si gira di scatto e con un viso deformato dall’eccitazione mi urla qualcosa. Credo portoghese, non lo so, l’unica cosa che ho capito è che sta godendo e a questo punto mollo anche io. La schiaccio sul letto e finisco. Mentre vibro e scarico tutto lei da dietro mi stringe il sedere e mi spinge ancora più dentro. Per niente male.

Insomma, il finale è davvero da ricordare e lei è una ragazza da urlo, almeno per i miei gusti. Non bellissima, ma di quelle che mi fanno scoppiare i cosiddetti a solo vederle.
Ma non ci tornerei: non è possibile pagare e doversi impegnare così tanto. Troppo bambina, troppo immatura. Non ho tempo ed energie per lavorarmi le ragazze, se l’avessi tornerei a fare come facevo una volta quando rimorchiavo attraverso chat e siti: tantissimo impegno necessario ma scopate da urlo..

E’ tutto, alla prossima!
 
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
E' UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA, MA OCCORRE PRENDERTA X IL VERSO GIUSTO. IO VIVO TRA ITALIA E BRASILE E QUINDI SO COME "GESTIRE" LE RAGAZZE BRASILIANE :give_rose: ...DETTO QUESTO LA RECENSIONE E' VERITIERA..LEI E' MOLTO SEXY..VIENE DAL CEARA' MA LA NONNA E' DELL'AMAZZONIA..


P.S. PRIMA ERA A PARMA..IO L'HO CONOSCIUTA LI'...MA MI TENGO IN CONTATTO SUL SUO NUMERO PRIVATO...E NON VE LO DICO :heat:


SALUTI.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
salvador70 ha scritto:
E' UNA RAGAZZA MERAVIGLIOSA, MA OCCORRE PRENDERTA X IL VERSO GIUSTO. IO VIVO TRA ITALIA E BRASILE E QUINDI SO COME "GESTIRE" LE RAGAZZE BRASILIANE :give_rose: ...DETTO QUESTO LA RECENSIONE E' VERITIERA..LEI E' MOLTO SEXY..VIENE DAL CEARA' MA LA NONNA E' DELL'AMAZZONIA..


P.S. PRIMA ERA A PARMA..IO L'HO CONOSCIUTA LI'...MA MI TENGO IN CONTATTO SUL SUO NUMERO PRIVATO...E NON VE LO DICO :heat:


SALUTI.
e chissenefrega! ti sembra un post utile per gli amici del forum?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
In effetti il post non è particolarmente utile...scusate. Volevo solo dire che la descrizione fisica della ragazza e i suoi pregi/difetti prestazionali descritti da Zampi sono veritieri e che se presa per il verso giusto può dare molte soddisfazioni ma nel complesso come professionista lascia un po' a desiderare.

Saluti.
 
Commenta
Alto