VALENTINA MASSAGGI - MODENA - BAKECA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Oggi preso da voglia di un massaggio “nuovo”, inteso come eseguito da due mani nuove, chiamo qualche numero rilevato da bakeca e trovo disponibile nell’orario che mi interessava Valentina, questo il suo link
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... gk12564505
Riceve a Modena due, arrivato in loco richiamo e mi fa salire subito. Si tratta di una spagnola quarantenne con famiglia originaria della Sicilia, po’ abbondante ma non grassa, direi in forma. Certamente è quella delle foto, forse anche abbigliamento. Mi faccio ripetere il rate che è di 50 rose per massaggio di 40-45 min. con finale manuale e mi spoglio, accomodandomi sul lettino nel vano di ingresso. Utilizza olio baby johnson’s o, nel caso di parti doloranti, olio specifico. Discreto massaggio sul lato B, spalle, schiena e gambe con ispezione nella parte inguinale. Poi mi fa girare e prosegue con braccia, torace e gambe con altri passaggi nella zona inguinale. Massaggio particolare al fratellino, non proprio una sega, ma una stimolazione e strusciamenti nella parte scrotale e perianale. Una volta terminato, pulizie di rito col rotolone scottex, ma volendo possibilità di doccia. Qualche minuto di social-time. Volendo si può finire diversamente, fa anche sm ed altro, logicamente con l’aumento del rate. Sono rientrato in auto dopo un ‘ora precisa.

Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Oggi preso da voglia di un massaggio “nuovo”, inteso come eseguito da due mani nuove, chiamo qualche numero rilevato da bakeca e trovo disponibile nell’orario che mi interessava Valentina, questo il suo link
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... gk12564505
Riceve a Modena due, arrivato in loco richiamo e mi fa salire subito. Si tratta di una spagnola quarantenne con famiglia originaria della Sicilia, po’ abbondante ma non grassa, direi in forma. Certamente e' quella delle foto, forse anche abbigliamento. Mi faccio ripetere il rate che e' di 50 rose per massaggio di 40-45 min. con finale manuale e mi spoglio, accomodandomi sul lettino nel vano di ingresso. Utilizza olio baby johnson’s o, nel caso di parti doloranti, olio specifico. Discreto massaggio sul lato B, spalle, schiena e gambe con ispezione nella parte inguinale. Poi mi fa girare e prosegue con braccia, torace e gambe con altri passaggi nella zona inguinale. Massaggio particolare al fratellino, non proprio una sega, ma una stimolazione e strusciamenti nella parte scrotale e perianale. Una volta terminato, pulizie di rito col rotolone scottex, ma volendo possibilità di doccia. Qualche minuto di social-time. Volendo si può finire diversamente, fa anche sm ed altro, logicamente con l’aumento del rate. Sono rientrato in auto dopo un ‘ora precisa.

mentre ti massaggia la zona inguinale si lascia toccare ?....e cosa vuol dire ...non proprio una sega ? ..ci pensi da solo a casa ? :sad:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
papalla2008 ha scritto:
mentre ti massaggia la zona inguinale si lascia toccare ?....e cosa vuol dire ...non proprio una sega ? ..ci pensi da solo a casa ? :sad:
:bye: :bye: :bye:

Si lascia toccare le chiappe. Il seno solo con reggiseno, per scoprirlo vuole un pò di più. Io ho dato solo 50.
Ti massaggia in modo particolare lo scroto e il pene nella parte bassa, ma non la finirei proprio una sega.

Commenta
Reaction score
0
scusatemi se ho creato un doppione col mio 3d sulla signora in questione ma questo mi era proprio sfuggito.

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

Allegati

• Valentina Massaggi-Cercoincontri-RE.zip
    119,2 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
1
Testata la signora questa estate al modena due.
Velocità urbana, massaggio di 30 minuti con HJ finale.
Per i miei gusti parla troppo (mi ha raccontato tutta la sua vita e i suoi problemi sentimentali)e non è una velina.
Dal vivo rende meno che in foto.
Per me esperienza da non ripetere, ma comunque non negativa in quanto sa eccitare un uomo.
Okkio che se non state attenti lei si intrufola perchè dice che alla maggior parte degli uomini piace.

Commenta
Reaction score
1.325
Borghetti ha scritto:
Testata la signora questa estate al modena due.
Velocità urbana, massaggio di 30 minuti con HJ finale.
Per i miei gusti parla troppo (mi ha raccontato tutta la sua vita e i suoi problemi sentimentali)e non e' una velina.
Dal vivo rende meno che in foto.
Per me esperienza da non ripetere, ma comunque non negativa in quanto sa eccitare un uomo.
Okkio che se non state attenti lei si intrufola perchè dice che alla maggior parte degli uomini piace.
ottimi dettagli da aggiungere alla mia recensione, ora si è spostata a Rubiera (Reggio Emilia)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
[RECE] VALENTINA MASSAGGI - Rubiera - BAKECA

Direi grassottella, non bellissima ma neppure brutta, bel seno abbondante, mi ha scocciato non poco la richieste delle rose anticipate!
Dopo aver ricevuto le 50 rose per il massaggio inizia e noto una certa perizia anche se non è stato eccezionale... nel mentre parla un totale e questo rompe un po' l'atmosfera... soprattutto la sua insistenza nel volermi depilare!! :shok: Lascia il mio sederino per ultimo e parte con passaggi spinti ma senza approfondire subito come detto da altri colleghi... :biggrin:
Mi fa girare, massaggia la testa, le gambe passando anche sul fratellino, poi le braccia e quindi si arriva al sodo :biggrin: Vuole altre 50 rose per accesso al seno ed aggiungere il prostatico e un po' di BBBJ al suo finale tantra...
Resto irremovibile sulle 20 rose e capitola... anche qua li vuole subito!! :treaten: Finale ‘tantra’ e prostatico (dopo aver indossato un guanto in lattice), molto gradito! :good:
Da provare se piace il genere... io non credo di tornare...
NB: più che un prostatico era una scopata con dito... chi ha letto le mie rece dovrebbe sapere che non disdegno queste situazioni così come pure le tgatte! :good:

Commenta
Reaction score
2
Essendo in zona Rubiera per lavoro l'ho contattata la scorsa settimana in pausa pranzo, era libera e mi sono fiondato da lei.

Per me purtroppo grossa delusione, non è riuscita ad eccitarmi e soprattutto ha sparato un sacco di minchiate compresa che voleva depilare anche me!!! Sembro un'orsetto urlerei dal dolore per una settimana!!!

Mi dà l'idea di una alla quale noi punter facciamo un pò schifo, l'ho intuito da alcune sue frasi, e secondo me fa sto lavoro solo per spillarci soldi senza dover "interagire" con noi.

Massaggio appena sufficiente ma lei non è riuscita ad eccitarmi e con il rate a velocità urbana non hoavuto nemmeno la manovella in quanto il mio "lui" era barzotto. E' rimasta sempre vestita e solo palpeggiamenti a culone e zinne.

Esperienza da non ripetere, per me!

Ciao a tutti e alla prox

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Adesso attendiamo pronta risposta da chi l'ha incontrata. Infatti solo loro possono confermare o meno se sia effettivamente lei o meno nella foto a viso scoperto :yes:

Commenta
Reaction score
1.325
mrbean ha scritto:
Adesso attendiamo pronta risposta da chi l'ha incontrata. Infatti solo loro possono confermare o meno se sia effettivamente lei o meno nella foto a viso scoperto :yes:
io l'ho incontrata (vedi primo post in apertura di topic) e posso quasi essere certo che le foto di quella in camice bianco non sono le sue, mentre è certamente lei quella in nero. Prova a guardarle con attenzione, mi sembra ovvio, una è minuta (camice bianco) e l'altra robusta (in nero). Se avesse una nuova collega, potrei sacrificarmi ed andare a visitarla nuovamente.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
mrbean ha scritto:
io l'ho incontrata (vedi primo post in apertura di topic) e posso quasi essere certo che le foto di quella in camice bianco non sono le sue, mentre e' certamente lei quella in nero. Prova a guardarle con attenzione, mi sembra ovvio, una e' minuta (camice bianco) e l'altra robusta (in nero). Se avesse una nuova collega, potrei sacrificarmi ed andare a visitarla nuovamente.

:rofl: :rofl: :rofl: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mrbean ha scritto:
io l'ho incontrata (vedi primo post in apertura di topic) e posso quasi essere certo che le foto di quella in camice bianco non sono le sue, mentre e' certamente lei quella in nero. Prova a guardarle con attenzione, mi sembra ovvio, una e' minuta (camice bianco) e l'altra robusta (in nero). Se avesse una nuova collega, potrei sacrificarmi ed andare a visitarla nuovamente.

:rofl: :rofl: :rofl: :clapping: :clapping: :clapping:
ho dimenticato di lasciarmi iban del mio c/c per gli accrediti da parte vostra.........

Commenta
Alto