Sono andato a Rubiera, zona stazione, per provare il massaggio di Valentina ed ho preso una bella fregatura.
Leggendo le rece qui pubblicate mi sembrava che questa facesse quello che da sempre cerco ma che ancora non sono riuscito a trovare
cioè un massaggio professionale arricchito da in finale degno di nota, ma, o le mie aspettative erano troppo alte o questa non c'entra nulla nè con i massaggi nè con il sesso.
E' quella delle foto, con buffo camice bianco da crocerossina che più che un camice sembra un abito da carnevale.
Mi dice che parte da 50 per 30min 70 x45min e così via. E' la prima volta, non voglio rischiare opto per la formula più economica, sottolineando che avrei accettato solo con finale bj e con possibilità di toccare durante l'ultima fase.
Ovviamente tutto sì.
Si parte di schiena, massaggio direi mediocre per essere buoni,sicuramente nn e' una professionista come si spaccia, frettoloso,nn più di 10 min e con l'uso di olio gelatinoso poco scorrevole ed anche un po' puzzolente.
Dice che non scorre perchè io sono troppo peloso, vuole depilarmi come letto anche da altri colleghi, mi rimbabisce parlando continuamente di schiavi di sadomaso di astrologia di quantole e' brava e quanto scarse siano le sue colleghe .... non me ne frega un ..zzo non rompere taci e massaggia, ma non e' così.
Mi gira, 5 minuti di pseudo massaggio poi punta direttamente a lui e comincia con quello che definisce massaggio tantra, una sega dico io, ma non avevamo concordato bj?
Non e' una sega dice lei e' tantra, se vuoi bj devi pagare di più... ma vaffa..
Allungo le mani, lo avevamo pattuito, mi blocca subito, dice che lei non fa sesso io non posso toccare, se proprio insisto pagando un extra ...ma come? non eravamo d'accordo così
Mi incazzo, la fermo, nonostante siano passati poco più di 20 min, scendo dal lettino, mi rivesto, e' un mostro,vecchia, cicciona, in faccia un ammasso di botulino che la sfigura, pure stronza, me ne vado, sicuramente non torneò.
Il peggior massaggio della mia vita.