VALENTINA MASSAGGI - MODENA - BAKECA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
contemax1962 ha scritto:
posso quasi essere certo che le foto di quella in camice bianco non sono le sue
E' passato tanto tempo dalla mia prima ed unica visita ma pure io ritengo non sia lei!
Certo che la stanza però mi sembra proprio quella... almeno mi pare di ricordarne i comodini... :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
posso quasi essere certo che le foto di quella in camice bianco non sono le sue
E' passato tanto tempo dalla mia prima ed unica visita ma pure io ritengo non sia lei!
Certo che la stanza però mi sembra proprio quella... almeno mi pare di ricordarne i comodini... :mda:
Scusa Smurf, ma quando sei andato tu, riceveva già a Rubiera oppure era ancora in quel di Modena?

Commenta
Reaction score
0
Caro Contemax, io ci sono andato e secondo me si tratta della stessa persona, ma il fotografo ha lavorato meglio di photoshop. Si tratta di una maialona "con faccia da porca e tettona", se ti piace il genere. E' abbastanza in carne, ma la carne è abbastanza tonica e non flaccida. Dice di essere spagnola, ma se capisco qualcosa di accenti (può darsi anche di no), per me è sudamericana. Fa un massaggio da 6 (niente a che vedere con Diana od Olga della nota mansarda modenese che ho conosciuto grazie a voi). Mi ha proposto anche SM soft e prostatico da me prontamente rifiutati. Il finale manuale nella norma con tette di fuori per un danno di 70,00. Non mi ha entusiasmato, in totale è un 6. Non penso ci tornerò.
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
93
banzai13 ha scritto:
Caro Contemax, io ci sono andato e secondo me si tratta della stessa persona, ma il fotografo ha lavorato meglio di photoshop. Si tratta di una maialona "con faccia da porca e tettona", se ti piace il genere. E' abbastanza in carne, ma la carne e' abbastanza tonica e non flaccida. Dice di essere spagnola, ma se capisco qualcosa di accenti (può darsi anche di no), per me e' sudamericana. Fa un massaggio da 6 (niente a che vedere con Diana od Olga della nota mansarda modenese che ho conosciuto grazie a voi). Mi ha proposto anche SM soft e prostatico da me prontamente rifiutati. Il finale manuale nella norma con tette di fuori per un danno di 70,00. Non mi ha entusiasmato, in totale e' un 6. Non penso ci tornerò.
Saluti Banzai13

insomma,qualche frustatina mentre ti mette un dito in te bus :suicide2:

Commenta
Reaction score
1.325
banzai13 ha scritto:
Caro Contemax, io ci sono andato e secondo me si tratta della stessa persona, ma il fotografo ha lavorato meglio di photoshop. Si tratta di una maialona "con faccia da porca e tettona", se ti piace il genere. E' abbastanza in carne, ma la carne e' abbastanza tonica e non flaccida. Dice di essere spagnola, ma se capisco qualcosa di accenti (può darsi anche di no), per me e' sudamericana. Fa un massaggio da 6 (niente a che vedere con Diana od Olga della nota mansarda modenese che ho conosciuto grazie a voi). Mi ha proposto anche SM soft e prostatico da me prontamente rifiutati. Il finale manuale nella norma con tette di fuori per un danno di 70,00. Non mi ha entusiasmato, in totale e' un 6. Non penso ci tornerò.
Saluti Banzai13
mi ero illuso che ci potesse essere un'altra, ma è sempre lei. Il genere non mi piace, altrimenti sarei già tornato. Prima ed unica volta circa un anno fa, in altra location (modena), la mia recensione è la prima in apertura di topic. Le girl della mansarda sono completamente un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
571
Sono andato a Rubiera, zona stazione, per provare il massaggio di Valentina ed ho preso una bella fregatura.
Leggendo le rece qui pubblicate mi sembrava che questa facesse quello che da sempre cerco ma che ancora non sono riuscito a trovare
cioè un massaggio professionale arricchito da in finale degno di nota, ma, o le mie aspettative erano troppo alte o questa non c'entra nulla nè con i massaggi nè con il sesso.
E' quella delle foto, con buffo camice bianco da crocerossina che più che un camice sembra un abito da carnevale.
Mi dice che parte da 50 per 30min 70 x45min e così via. E' la prima volta, non voglio rischiare opto per la formula più economica, sottolineando che avrei accettato solo con finale bj e con possibilità di toccare durante l'ultima fase.
Ovviamente tutto sì.
Si parte di schiena, massaggio direi mediocre per essere buoni,sicuramente nn è una professionista come si spaccia, frettoloso,nn più di 10 min e con l'uso di olio gelatinoso poco scorrevole ed anche un po' puzzolente.
Dice che non scorre perchè io sono troppo peloso, vuole depilarmi come letto anche da altri colleghi, mi rimbabisce parlando continuamente di schiavi di sadomaso di astrologia di quantole è brava e quanto scarse siano le sue colleghe .... non me ne frega un ..zzo non rompere taci e massaggia, ma non è così.
Mi gira, 5 minuti di pseudo massaggio poi punta direttamente a lui e comincia con quello che definisce massaggio tantra, una sega dico io, ma non avevamo concordato bj?
Non è una sega dice lei è tantra, se vuoi bj devi pagare di più... ma vaffa..
Allungo le mani, lo avevamo pattuito, mi blocca subito, dice che lei non fa sesso io non posso toccare, se proprio insisto pagando un extra ...ma come? non eravamo d'accordo così
Mi incazzo, la fermo, nonostante siano passati poco più di 20 min, scendo dal lettino, mi rivesto, è un mostro,vecchia, cicciona, in faccia un ammasso di botulino che la sfigura, pure stronza, me ne vado, sicuramente non torneò.
Il peggior massaggio della mia vita.

Commenta
Reaction score
93
ventiseip ha scritto:
Sono andato a Rubiera, zona stazione, per provare il massaggio di Valentina ed ho preso una bella fregatura.
Leggendo le rece qui pubblicate mi sembrava che questa facesse quello che da sempre cerco ma che ancora non sono riuscito a trovare
cioè un massaggio professionale arricchito da in finale degno di nota, ma, o le mie aspettative erano troppo alte o questa non c'entra nulla nè con i massaggi nè con il sesso.
E' quella delle foto, con buffo camice bianco da crocerossina che più che un camice sembra un abito da carnevale.
Mi dice che parte da 50 per 30min 70 x45min e così via. E' la prima volta, non voglio rischiare opto per la formula più economica, sottolineando che avrei accettato solo con finale bj e con possibilità di toccare durante l'ultima fase.
Ovviamente tutto sì.
Si parte di schiena, massaggio direi mediocre per essere buoni,sicuramente nn e' una professionista come si spaccia, frettoloso,nn più di 10 min e con l'uso di olio gelatinoso poco scorrevole ed anche un po' puzzolente.
Dice che non scorre perchè io sono troppo peloso, vuole depilarmi come letto anche da altri colleghi, mi rimbabisce parlando continuamente di schiavi di sadomaso di astrologia di quantole e' brava e quanto scarse siano le sue colleghe .... non me ne frega un ..zzo non rompere taci e massaggia, ma non e' così.
Mi gira, 5 minuti di pseudo massaggio poi punta direttamente a lui e comincia con quello che definisce massaggio tantra, una sega dico io, ma non avevamo concordato bj?
Non e' una sega dice lei e' tantra, se vuoi bj devi pagare di più... ma vaffa..
Allungo le mani, lo avevamo pattuito, mi blocca subito, dice che lei non fa sesso io non posso toccare, se proprio insisto pagando un extra ...ma come? non eravamo d'accordo così
Mi incazzo, la fermo, nonostante siano passati poco più di 20 min, scendo dal lettino, mi rivesto, e' un mostro,vecchia, cicciona, in faccia un ammasso di botulino che la sfigura, pure stronza, me ne vado, sicuramente non torneò.
Il peggior massaggio della mia vita.

Mi spiace per quanto ti è successo , ma hai fatto benissimo a dettagliare : queste cagacazzi lo meritano !! :diablo:

Commenta
Reaction score
0
banzai13 ha scritto:
Caro Contemax, io ci sono andato e secondo me si tratta della stessa persona, ma il fotografo ha lavorato meglio di photoshop. Si tratta di una maialona "con faccia da porca e tettona", se ti piace il genere. E' abbastanza in carne, ma la carne è abbastanza tonica e non flaccida. Dice di essere spagnola, ma se capisco qualcosa di accenti (può darsi anche di no), per me è sudamericana. Fa un massaggio da 6 (niente a che vedere con Diana od Olga della nota mansarda modenese che ho conosciuto grazie a voi). Mi ha proposto anche SM soft e prostatico da me prontamente rifiutati. Il finale manuale nella norma con tette di fuori per un danno di 70,00. Non mi ha entusiasmato, in totale è un 6. Non penso ci tornerò.
Saluti Banzai13

Confermo!! Quella della foto è sempre la stessa. E' stata purtroppo la mia prima esperienza prima di conoscere voi di PF e sono stato un supercoglionazzo nel gestire la situazione. Già la partenza era partita malino. Mi presento puntuale come un svizzero sotto al palazzo,chiamo e non risponde più...mha che cazz?!?Aspetto 5 min e rirpovo...nulla! Alla terza finalmente mi risponde e mi dice..ma dove sei?!?! Io son qua sotto che aspetto da un quarto d'ora in mezzo ad un incrocio supertrafficato e sta qui si scoccia?? Vabbè lasciamo perdere....salgo e mi ritrovo lei in tenuta crocerossa, è luglio e il caldo asfissiante. Mi conduce in una stanzina dove è acceso a tutta manetta un condizionatore portatile che qualcosina fà,ma anche a stare fermi dopo poco si suda (pure lei). Ovviamente pagamento anticipato per 50 fiorini accordando 40-45 min di massaggio (tantra compreso). Olio Baby Jhonson e ha iniziato un gradevole massaggio...io ero cotto come una pera e sta qua inizia a parlare senza fine...sono sudamericana..bla bla bla..ma come sei carino senza peli,qui mi capitano tutti pelosi e non vogliono farsi depilare...sai per un buon massaggio la pelle deve essere liscia...bla bla bla..faccio finta di nulla,dopo 10 min. e svariati passaggi in zona infraculo, mi fà girare e riparte...dopo altri 5 min. riempie di olio Mr Buddy e inizia quello che lei chiama tantra. Io non ho ancora capito bene come sia la giusta tecnica, ma la cosa è comunque piacevole.
Mi chiede se voglio anche max prostatico e acconsento..la cosa mi eccita parecchio...e una volta messo un guanto inzia a pentrarmi col dito..direi movimenti troppo veloci e non proprio delicati.
Dopo altri 5 min. e Mr buddy sull'attenti si ferma....ma che cazz?!? :diablo:
Mi guarda e mi dice..sei venuto!
...Bhè lo saprò meglio io di te o no? E' uscito qualcosa secondo te?
Risposta: NO!
Niente preso da incontrollabile voglia di svuotare i serbatoi le chiedo gentilmente di continuare fino alla conclusione...a questo punto mi dice che servono altri soldi cosi mi offre un servizio in cui si scopre e posso toccarla..."cosi amore ti ecciti di più e ti faccio sbrodolare"
Sono fuori controllo,Buddy si dirige al portafoglio e tira fuori altri 50 fiorini come richiesto.
Al che tira fuori un fallo di ridotte dimensioni da sostituire al suo dito ...cazzo tre minuti ancora e esplodo!
Vado in bagno,mi lavo e ritorno per vestirmi..ricomincia a parlare a fiume e mi spiega gli altri servizi stile sado soft e strap-on..ma io basta non ne voglio più sapere...esco dalla porta e mi dirigo all'ascensore..guardo l'ora... :shok: .. non ci posso credere .. son stato dentro in tutto 35 minuti!!!!
Mi ha inculato...in tutti i sensi. :mda: e il portafoglio è VUOTO!!!

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
sono meravigliato che persone di questo genere siano ancora sul mercato, nessuno si è trovato bene e lei esercita ancora!!!

..ciao Conte, si evidentemente esercita ancora,da quando l'ho vista sul web la prima volta (circa un anno fà)aveva suoi annunci in giro per molti siti ... oggi ho il presentimento che gli siano calati ancora di più gli affari .. il suo annuncio è ora presente anche su bakekaincontrii che non lo avevo mai visto.

Commenta
Reaction score
1.325
sognatore75 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sono meravigliato che persone di questo genere siano ancora sul mercato, nessuno si è trovato bene e lei esercita ancora!!!

..ciao Conte, si evidentemente esercita ancora,da quando l'ho vista sul web la prima volta (circa un anno fà)aveva suoi annunci in giro per molti siti ... oggi ho il presentimento che gli siano calati ancora di più gli affari .. il suo annuncio è ora presente anche su bakekaincontrii che non lo avevo mai visto.
probabilmente, anzi certamente, non tutti ci leggono. Molti vedono gli annunci e vanno, senza effettuare ricerche sul web, sono convinto che a informarsi meglio qualche soldo può essere risparmiato.

Commenta
Reaction score
0
ho letto l'annuncio su piccole trasgressioni. Mi piacciono le donne un "pò" in carne, probabilmente quando il lavoro lo permette andrò a fare un "massaggio"

Commenta
Reaction score
0
ho chiamato oggi valentina, mi ha accennato 50 rose per un massaggio 40 min e 100 rose per s/m soft. Qualcuno ha provato?

Commenta
Reaction score
0
Sono andato ieri dda Valentina a Rubiera ona stazione. Mi accoglie una signora in carne sui 40/ 45 e mi conduce in una stanzetta buia meno male un pò rinfrescata da un piccolo condizionatore visto che c'era un caldo boia. Concordo per 50 rose un massaggio di 40 min nella speranza di ottenere un degno finale. Massaggio direi di livello abbastanza basso su collo schiena e gambe, poi dopo solo 10 min mi fa girare e passa all'addome e inguine avvicinandosi sempre più alla zona hot. Qui cominciano le brutte sorprese, parte il massaggio tantra che poi fondamentalmente è una sega, io ormai arragliatissimo comincio a toccarle il culo e le tette (che risentono della forza di gravità) ma lei mi scansa dicendo che per spogliarsi vuole 30 rose. Me la cavo con venti e si continua, dopo 3 min comincia a propormi altre cose come sadomaso e anche una trombata per 80 rose continuando a menare il mio ciccio, ma avendo capito un il personaggio mi sbrigo a venirgli sulle tette e mi dileguo alla velocità della luce. Ho voluto provare l'esperienza perchè sono attratto dalle donne in carne ma questa è una mangiasoldi. Da evitare in futuro.

Commenta
Alto