CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina;
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-la-bella-russa-kmxs63594759
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Russa;
ETA': 40-42;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si;
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, Rai 1 e credo anche Rai 2 ma non chiesi;
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai 1;
COMPENSO RICHIESTO: Richiesta base: 70 rose (cosa tranquilla tutto coperto), 100 rose ("mezz'ora", BBJ e RAI);
COMPENSO CONCORDATO: 90;
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico con un accenno di pancetta, concordo con gli altri che per l'età che ha è ben carrozzata, capelli rossi (penso tinti);
ATTITUDINE: Difficile da interpretare, cioè ricordo che era molto spigliata e spiritosa tanto da spiazzarmi, però ad un certo punto mi fa notare che le lancette corrono;
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, complesso abitativo classico, appartamenti, l'ascensore era presente;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32887172xx;
LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti, navigando su arpanet mi è capitato sott'occhio un annuncio di una dama che conobbi l'autunno scorso, fine novembre se non vado errato, e ho deciso di cercare una sua recensione nel forum e ho trovato il thread.
Ho letto che ormai erano passati diversi mesi ed era posto in stasi, ma vedendo che la mia esperienza era più recente dell'ultima recensita ho deciso di stenderla.
Ricordo quasi tutto dell'incontro perchè per diversi versi è stato un pò fuori dagli schemi ordinari, ma tornando a noi, era una sera d'autunno, un venerdì o un sabato sera, sarei dovuto uscire con amici ma non se n'è fatto nulla ed allora non avendo voglia di guardarmi un film, fare un giro, o altro, decisi di eseguire una rapida ricerca su bakeca.
Una volta aperte un pò di schede, la chiamai, dall'altro capo del telefono rispose una voce gentile e divertita dalle mie domande, questo atteggiamento mi fece decidere di conoscerla.
Avvio la procedura di lancio della Cortese Mobile e mi reco verso l'urbe, fortunatamente c'era poco traffico per una volta e me la cavo in meno di mezz'ora, una volta sul posto, via toscanini credo che fosse, la richiamo e salgo.
Arrivo al settimo piano e stanziono presso la porta del destno, ma vedo che tutte erano chiuse, attendo un pò ed inizio a pensare di aver sbagliato piano e/o interno del palazzo, alchè mi infilo una mano in tasca per prendere il cellulare.
Nell'istesso istante, la porta viene spalancata da una ninfa alta e slanciata, molto alta e mi dice: che fai lì? Entra!;
Resto di sasso dinnazi a ciò, e lei si mette a ridere e prendendomi per mano di trascina nella sua tana, mi sorride e ride amabilmente un altro pochino e continua: ma che carino che sei! Sisi, ma aspetta... ce li hai 18 anni?

Di nuovo spiazzato e vedendomi ancora così mi abbraccia dicendomi di stare tranquillo, poi mi riprende per mano e mi porta in camera, dove mi fa sedere accanto a lei e mi chiede da dove vengo e perchè un ragazzo sarebbe dovuto andare da lei.
Gli dico che sono andato da lei senza badare all'aspetto o all'età (dalle foto poi si capiva il giusto), ma perchè al telefono era stata gentile, mi fa un sorrisone e mi abbraccia baciandomi.
Mi espone le tariffe e opto per quella un pò più completa, bbj e rai1 da 100 scarlet carson, e dice: hai fatto tanta strada e sei così gentile, facciamo 90 dai;
Inizio a spogliarmi con lei che asserisce che sto mettendoci molto, mai successo ma vabbè e viene in bagno con me, dove prenderà in mano la "situazione" per dedicarsi al lavaggio del pezzo d'artiglieria e vedendo che era già puntato tosto in avanti mi ha domandato se sono uno che viene troppo presto, le dico di no e che è solo eccitazione.
Torniamo di là e mi fa sdraiare, mi mette un pò di gel durex per menarmelo, poi passa al bbj, le domando se possiamo baciarci, mi guarda storto e dice: ma io ti meno! pensavi che non ci baciassimo?
Io: ah non so, sei partita all'assalto a succhiare, poi se la ride e mi salta addosso e iniziamo a scambiarci baci con foga nel mentre le non resta con le mani in mano.
Il mio pensiero generale che mi stavo facendo su di lei era che era un "soggetto" o mezza matta, dopo diversi momenti, molto piacevoli, si complimenta perchè non ero venuto come pensava e si gira di fianco ed allarga quelle gambe lunghissime e flessuose dicendo che mi ero meritato di digitalizzarla (solo su rai 1) mentre lei riprende il bbj, sento che è molto stretta e che era fradicia nonostante fosse restata intonsa lì sotto (da quando ero entrato nè io, nè lei vi avevamo armeggiato), sembra gradire perchè non si prodiga in versi di circostanza o frasette, si odono dei fremiti leggeri ma di stampo realistico.
Mi invita a "prenderla con forza da dietro perchè io sono un uomo e devo dominare", un pò intimorito le propongo prima di iniziare a cow-girl perchè a pecorina potrei durare poco, mi guarda come per dire: adesso di faccio vedere io e una volta calzato lo scafandro lo impunta e lo infila con foga fino alla base, qui iniziano movimenti intensi e si diletta a variare le angolazioni mugugnando di guardare come entravo bene in lei e fino dove.
Sembra proprio che voglia finirmi così ma riesco a resistere un pò, non so come, poi le dico che se vuole ora possiamo fare la pecorina.
Qui parte una nota negativa, mi fa notare che il tempo ormai è passato ma vedendomi un pò intristito lancia un sorriso malizioso e dice di prenderla, la visione di lei da dietro mi piace molto, il suo culetto e molto bello e mi metto ad accarezzarlo mentre tengo un ritmo medio-basso, si volta e: nonono, toglimi le mani da lì e mettile intorno ai fianchi e stringi, poi dopo spingi con forza, faccio come dice e in 1-2 minuti sparo una salva d'artiglieria ad alto potenziale dentro di lei.
Restiamo lì un pò poi mi toglie il preservativo e mi pulisce con un pezzo di carta e mi riporta in bagno e vedendomi stravolto mi domanda se mi è piaciuto, le dico di si anche se è stato un pò strano, altre risate.
Ci laviamo entrambi, lei non si rimette nulla indosso e resta nuda in pose molto provocanti mentre mi rivesto, tanto che sto per chiederle se le va di ripetere.
Però vedendo che anche se l'attitudine è buona bada al tempo, un secondo assalto potrebbe protrarsi, anche perchè una pausetta di almeno 5 minuti vorrei concedemerla, poi ha detto che ero l'ultimo e che voleva andare a dormire penso sia meglio andarmene.
Un bel bacione e mi fa uscire, porta spalancata, luce sia in casa che nel corridoio accessa e lei completamente nuda sulla soglia, manco le scarpe si era rimessa.
Un cavaliere che lascia un'amazzone nel cuore della notte.
Conclusioni: l'esperienza complessiva è stata buona, nonostante diverse stranezze :D, però da allora non ho replicato, sarebbe stato bello magari starci di più insieme, ma le sabbie del tempo non erano favorevoli, peccato perchè lei è una bella donna, o era, adesso non so.
Saluti.