Valentina - Padova - vari siti

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
41
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/VOGLIO-MORIRE-TRA-LE-TUE-BRACCIA-289873.html
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ; 69; CIM;
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: teenager lolita, h.160, come da foto
ATTITUDINE: migliorabile
REPERIBILITA': migliorabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da me
INDEX RICERCHE 32996861xx
Ha annunci in siti meno noti, basta “googlare” in numero di cell. Sempre con le stesse foto che sono sue…
Io ho visto l’annuncio prima che sparisse da bakeka nella scorsa settimana e l’ho chiamata fissando un incontro per mercoledì scorso, la chiamo e mi dice che è a casa dove non può ricevere (credo zona vigonovese) e che deve venire a Padova dove un’amica le da la possibilità di vedere qualcuno ogni tanto dalle parti di via Davanzo…
Prendo la palla al balze e le dico che non posso aspettare molto così le chiedo se le va di venire da me domenica pomeriggio e fare una cosa con calma senza frette particolari… le dico che se vuole posso arrivare a 100 rispetto ai 70 richiesti per un incontro normale ma con orale scoperto..
Lei accetta quasi subito e la slauto con l’accordo di richiamarsi domenica.
Domenica la chiamo e mi dice che tarderà un po’ rispetto all’orario stabilito… ma che comunque parte per venire da me. Arriva e mi si presenta una tipica fanciulla dell’est, fasciatissima nei suoi jeans strettissimi veloci convenevoli, si presenta come Valentina… e andiamo da me…
E’ un po sulle sue e anch’io… ma facciamo due chiacchere beviamo qualcosa e il ghiaccio misto ad un po’ di imbarazzo si scioglie… poi si spoglia e il suo fisico acerbo si svela in tutta la sua bellezza… senza tacchi è decisamete piccolina comunque si struscia e bacia un po’ dappertutto, ho provato ad avvicinarmi per l’ FK… ma ho capito che forse non era il caso di insistere… mi sono goduto un bel BBBJ prolungato con un malizioso gioco di mano che ho subito bloccato.
Ho po chiesto un po’ di 69 e lo ha concesso senza problemi, poi però ho deciso di farla continuare con il BBBJ e di godermi l’evento fino alla conclusione…
Le ho chiesto: “quando sto per venire ti devo avvertire o puoi prendere tutto in bocca?” …”posso prendere in bocca” mi ha detto … e così è stato….
Al momento della venuta si è fermata trattenendo fra le labbra il glande e… massaggiandomi delicatamente i testicoli con una mano e tenendo ferma la base dell’asta con l’altra, ha accolto nella sua piccola boccuccia tutto il frutto del mio piacere.
Dopo essere corsa in bagno per liberarsi la bocca è tornata sul letto.. ha un visino simpatico quando sorride, ma è evidente quella tipica espressione di diffidenza di quelle dell’est… non so come precisare meglio questa mia impressione..
Credo comunque che la richiamerò… vista anche la relativa “economicità” della prestazione… e i servizi offerti , mi ha dato la sua disponibilità in merito.. e sonderò alla prossima occasione le possibilità offerte dalla sua stretta patatina…
La ragazza credo sia stata svezzata alla professione, si dimostra molto pratica in merito e anche di conoscere bene “come si deve fare”..
R.
4.jpg 2_DSC00103.jpg 2_DSC00105.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Occhio al titolo, la città va scritta. Se poi si scrive vari siti, sarebbe il caso di mettere anche vari link.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
41
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
41
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
100 km\h per un BBJ sarebbe una prestazione economica?
mah...sai...
a casa tua per 40 min com CIM finale..
a me non sembra davvero male!
poi, non so tu come sei abituato.... e ovviamente sei liberissimo di pensarla come vuoi!
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
mah...sai...
a casa tua per 40 min com CIM finale..
a me non sembra davvero male!
poi, non so tu come sei abituato.... e ovviamente sei liberissimo di pensarla come vuoi!
ciao
concordo con raspa, l'avevo puntata ma pensavo fosse fake, bene a sapersi che nonè cosi.di zizze come sta messa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
41
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #7
concordo con raspa, l'avevo puntata ma pensavo fosse fake, bene a sapersi che nonè cosi.di zizze come sta messa?

ha una seconda un po' abbondante.... belle elastiche e sode... si manovrano bene e con piacere pur non essendo enormi.
 
Commenta
Alto