Valentina - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-valentina-vera-vffk62457632
CITTA DELL'INCONTRO: palemro
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 (almeno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bbj. ra1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Cesso deforme
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima (ahimè)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE : 34236746xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: Sono un deficiente perchè mi vado a ficcare sempre in situazioni assurde...

Nonostante le foto siano palesemente fake, io, imperterrito, affetto da arrapamento mi convinco a chiamare stà tizia.. Mi risponde molto gentilmente indicandomi "il cammino"!! Arrivato sul posto le faccio notare che non era troppo di mio gradimento, ma non ho potuto fare altro che rimanere avendomi rotto i coglioni per questa cosa.. Va bè ci provo (dico fra mè e mè)!!!! Si va in bagno e si torna in stanza.. La tipa avra sui 45 anni, panzone incredibile, tettone giganti, viso normale, gambe secche, culo piatto da vomito!!!! In breve vi dico che, nonostante lei ci abbia provato, anche molto paziente e disponibile, io non ci sono proprio riuscito ad avere un rapporto con stà tizia.. Troppo cessa per i miei gusti!!! Una così dovrebbe fare un'altro mestiere.... Insomma, soldi buttati ma me lo merito perchè è solo colpa mia che me la sono andato a cercare, dato che il rischio fake era evidente!!!!

Allegati

• c902b9416b4c1415f3cff9973cd951d4.jpg
    c902b9416b4c1415f3cff9973cd951d4.jpg
    70 KB · Visite: 641
  • 579f9c1102ebb69fbb270737a6295371.jpg
    579f9c1102ebb69fbb270737a6295371.jpg
    60,8 KB · Visite: 81
Se posso permettermi un suggerimento che vale per tutti...perché a tutti può capitare di trovarsi davanti una girl che per un motivo o per un altro non ti piace e pertanto vuoi venir via....bene in questi casi la frasetta magica è: oh scusami cara...ho dimenticato il portafoglio in auto...vado a prenderlo e torno subito...

Se posso permettermi un suggerimento che vale per tutti...perché a tutti può capitare di trovarsi davanti una girl che per un motivo o per un altro non ti piace e pertanto vuoi venir via....bene in questi casi la frasetta magica è: oh scusami cara...ho dimenticato il portafoglio in auto...vado a prenderlo e torno subito...

Io non sono d'accordo! Non sei quella delle foto? Addio! Secondo me è meglio essere diretti e schietti.

Si mea culpa... Dove scappare subito!! Anzi forse non dovevo chiamarla affatto, ma ormai è andata!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto