valentina - PAVIA - bakeca

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/valentina-foto-reali-charme-yk7p8415058
CITTA DELL'INCONTRO:cava manara
NOME INSERZIONISTA:valentina sara e altri nomi
NAZIONALITA': italiana
ETA': + di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la rendono migliore
SERVIZI OFFERTI:standard ma fatti male
RATE DI PARTENZA: 100 non trattabili
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte male dimostra tutti i suoi anni
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
testata poco tempo fa, l' annuncio l'ho trovato sulla provincia pavese ma e ' lo stesso di bakeka, telefono una domenica mattina e mi da le coordinate per raggiungerla specificando al telefono quanto e' figa, brava e bla bla bla.Riceve a cava manara , in una stradina a fondo chiuso vicino alla rotonda venendo da pavia.La location e una villetta singola facile da raggiungere .
Ma, che dire di lei ? vestita non sembra malvagia ma poi quando si spoglia e' un cesso terrificante, due tette di plastica brutte , pancia molle e raggrinzita che dimostra la sua eta' avanzata,culo molliccio e triangolone delle bermuda anni settanta.Ho consumato velocemente perche' non mi attizzava,pompino covered fatto male non piu' di due minuti,posizione smorza con cremina su uccello semi duro tre' minuti,congedo con bacio sulla guancia con annesso fiatata pestilenziale.
ah dimenticavo mi ha sparato 250 eurini per succhiarlo senza, forse si crede una superfica.
ho avuto quasi la senzazione che fosse un trans operato.
da dimenticare.
ma come cazzo si fa a creare il collegamento con il sito in oggetto?
 
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: valentina bakeca

anche io ho avuto lo stesso problema!! Dopo obbligatorio dai uno spazio.
ciao
 
Commenta
Alto