Valentina - Pisa - Paginelucirosse

p.pippoolo

Account sospeso
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 95&id=3970
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:valentina
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutti scarsi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non conforme all'annuncio grassa e puzzolente
ATTITUDINE: schiva
REPERIBILITA': purtroppo facile

LA MIA ESPERIENZA: non so come mai ma mi ero fatto una certa idea dalle foto, quando sono arrivato da lei mi ha aperto una donna sopra i 35 anni di età volevo andarmene ma non so come mai forse mi ero fatto un mondo di film sulle foto e non sono riuscito ad andarmene, cmq veniamo a noi pago lei non si spoglia nemmeno mi dice che è la fata del pompino bene, lo prende in bocca senza guanto e giuro che non ho sentito il contatto con la lingua ne con le labbra ma solo la mano, dopo poco mi rompo le dico se possiamo scopare la faccio venire sopra ma dopo poco le mi dice facciamo pecora, e va bene penso, il mio arnese era un mattarello la metto in ginocchio sul letto e comincio a spingere piu forte che posso andando a tutta forza la situazione che si era creata non era delle piu idonee e di venire non ne avevo piu voglia sono andato avanti per circa una quindicina di minuti a tutta forza sentivo il guanto che allighiva sulle pareti della vagina e pensavo che si sarebbe rotto da li ad un secondo quando allimprovviso sento la vacca che mi stringe con le gambe il mio ginocchi e poi sento un urlo ed uno scroscio, cazzo chi è che mi tira una secchiata sui piedi, o forse c'e un cane sotto il letto che mi sta pisciando addosso, no niente di tutto questo era la vacca che era venuta in maniera impressionante, comunque non ci ritorno nemmeno se mi paga lei GRAZIE PER L'ATTENZIONE
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: fuck

Prego considerare che il titolo va posto secondo le indicazioni che si aprono automaticamente e non così tanto per fare....
Corretto.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
p.pippoolo ha scritto:
...allimprovviso sento la vacca che mi stringe con le gambe il mio ginocchi e poi sento un urlo ed uno scroscio, cazzo chi è che mi tira una secchiata sui piedi, o forse c'e un cane sotto il letto che mi sta pisciando addosso, no niente di tutto questo era la vacca che era venuta in maniera impressionante ...
Boia! :shok: .. Sarà una squirter?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
cell index: 38990975xx
[spoiler:10t1jq69][attachment=2:10t1jq69]56075_dn0419bruna05bb.jpg[/attachment:10t1jq69][/spoiler:10t1jq69]
[spoiler:10t1jq69][attachment=1:10t1jq69]38994_dn0419bruna04.jpg[/attachment:10t1jq69][/spoiler:10t1jq69]
[spoiler:10t1jq69][attachment=0:10t1jq69]36205_dn0419bruna06.jpg[/attachment:10t1jq69][/spoiler:10t1jq69]
 

Allegati

  • 56075_dn0419bruna05bb.jpg
    56075_dn0419bruna05bb.jpg
    4,9 KB · Visite: 697
  • 38994_dn0419bruna04.jpg
    38994_dn0419bruna04.jpg
    3 KB · Visite: 697
  • 36205_dn0419bruna06.jpg
    36205_dn0419bruna06.jpg
    3 KB · Visite: 698
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
NoPayNoGain ha scritto:
iuzep è già partito :biggrin:
Mi conosci bene eheh :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... 95&id=3970
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Valentina (+amica Daiana)
NAZIONALITA': Venezuela. Comunque sudamericane con inflessione Spagnola.
ETA': sui 35+ Valentina. Sui 25 l'amica Daiana.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto rispecchiano alla lontana (molto alla lontana) il tipo di girl ossia una bionda tettona.
SERVIZI OFFERTI: Valentina: Bj cover, RAI1, COB. L'amica Daiana: bj cover.
RATE DI PARTENZA: 100 per RAI1, bj cover, COB.
RATE CONCORDATO: Supplemento di 30 al rate di partenza per bj coperto per l'amica invitata (e aggregata) in corso di trattativa
DESCRIZIONE FISICA: Valentina: bionda ossigenata, IV seno, un pò in carne ma non grassa e tutto sommato non male considerata l'età. Labbra belle gonfie alla 'Lecciso' che le conferiscono una faccia da porca .. Non ho capito se rifatte o meno. Daiana: 160, IV seno, bionda ossigenata anche lei. Viso spigoloso.
ATTITUDINE: scafata e propositiva Valentina. Un pò timida e sulle sue Daiana.
REPERIBILITA': facile. Ricevuto subito.

LA MIA ESPERIENZA:
Affascinato dal finale 'spumeggiante' descritto dall'esimio collega, decido di recarmi in visita pastorale dalla donzella in esame. Voce gentile e soave con tratti Spagnoleggianti. E qui arriva la prima delle tante discrepanze rispetto all'esperienza di cui sopra.

La location:
Via del Papa, x II piano interno 16. In pratica è lo stesso appartamento dove riceveva la mai abbastanza rimpianta (da me ovvio) Ruby. Pulito ordinato e profumato .. Ritratto di Marilyn Monroe alla testa del letto. Ambiente tutto sommato accogliente e decente.

La girl n1:
Mi apre la porta una tipa con una faccia da porca. Penso sono i labbroni gonfiati a 2.5 bar a darle questa aria. Mi bacia e mi abbraccia. Tacco assassino trasparente e vestitino leopardato a dare un ulteriore tocco di maialaggine alla figura. Non è quella della foto .. E neppure quella descritta dal collega. Non mi sembra infatti ne grassa, ne brasiliana e sopratutto non puzza. Anzi .. È profumata come una rosa. Non è malaccio comunque .. Adoro le Milf con la faccia da troia. Per cui decido di restare sperando di non aver fatto una cazzata.

Trattativa:
quota 100 per una cosa tranquilla con possibilità di concludere sul generoso decoltè. A rate inferiori effettua, come ovvio e giusto, meno servizi. Con supplemento concede invece il permesso di sorvolo dello spazio aereo posteriore. Stavo per versare i 100 'neuri e mi accingevo a chiedere se x altri 30 denari mi concedeva il culo quando mi propone l'amica. Non ho resistito al fascino del panino e così, versando un minimo di supplemento, mi ritrovo in un match a 3. Depongo i denari accanto alla tv e mi spoglio.

La girl n2:
Con poche e decise parole in Spagnolo la donzella viene invitata a prepararsi. E subito ecco palesarsi l'amica presentata con il nome in codice di Daiana. Più giovane della sua amica, sembra piuttosto timida e impacciata. Anche lei è messa bene in fatto dai airbags. Peccato per il viso .. Ha un viso particolare ma che non desta in me nessuna emozione particolare. Pure lei non sembra affatto la tipa descritta dal collega. Mah ... Comunque, visto ci siamo tutti, possiamo dare il via alle operazioni ...

In azione:
Valentina è seduta sul letto mentre sta cercando di levarsi il vestito leopardo. Ne approfitto così per ravanare i tettoni dell'amica. Non si tira indietro e contraccambia leccandomi i capezzoli e massaggiandomi le palle. L'altra nel frattempo ha concluso le operazioni di svestizione, incappuccia e ci dentro di bocca. Mi fanno poi stendere a letto e mentre Valentina succhia l'altra lecca le palle. Lavoro veramente fatto bene da ambedue. Andiamo avanti per un pò poi chiedo il cambio. Purtroppo il lavoro di Daiana non è alla stessa altezza dell'amica. Era meglio lasciare tutto come stava procedendo. Ssi passa al fuck vero e proprio e Daiana si leva discretamente di torno. Metto Valentina a pecora sul letto e ci do secco. Conclusione sulle tette con lei che sembra gradire l'innaffiatura. Fazzolettini e quattro chiacchiere e via a casa.

Conclusione:
La ragazza non è quella della foto e men che mai quella incontrata dal collega. Forse non ha parlato di un incontro recente .. La tipa mi ha infatti detto che è in città da quasi 1 settimana. Boh .. Peccato perché ci tenevo ad un incontro 'sbrodoloso'. Sarà per la prossima ...
 
Commenta

p.pippoolo

Account sospeso
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
caro collega la girl sono convinta che è la solita ed a me come gia scritto non è piaciuto molto, io non ci ritornerò e sono sicuro che anche te farai lo stesso vero?
 
Commenta
Alto