Tinbota ha scritto:Dopo vari tentativi andati a vuoto nel cercare di contattare Giuliana (Ex Kassandra a Modena) ritento con Valentina che questa volta finalmente risponde.
Prendo appuntamento e mi avvio verso Reggio. Confermo la poca privacy della location, molti negozi, un parchetto di fronte con alcuni pensionati e la fastidiosa presenza di un tizio che se ne stava seduto giusto a due metri dall’ingresso del palazzo a leggere il giornale.
Salgo al quarto piano e mi apre la porta una bella passera vestita con reggiseno e tanga di colore bianco. Non ho dubbi sul fatto che sia quella della foto, ha un gran bel fisico, alta con belle tettone naturali abbastanza sode (direi una 4°) pancia piatta e un bel sedere senza smagliature o cellulite.
Piacevoli i lineamenti del viso e lo sguardo da furbetta e dà l’impressione di essere abbastanza simpatica ed alla mano.
Mi accompagna nella stanza dei giochi, l’appartamento e' decisamente grande anche se piuttosto disordinato, ed il letto ha copritelo e cuscini molto sgualciti , poteva almeno dargli una sistemata… .
Manca il condizionatore e bisogna accontentarsi di un ventolone messo a tutta manetta appoggiato al pavimento.
Mi chiede il doppio dell’urbana per una cosa tranquilla all cover, rispondo che per me e' troppo così rilancia a 70 ed io accetto di buon grado.
Nel frattempo telefona un collega che chiede un appuntamento e lei risponde dando le coordinate dicendogli di chiamare non appena arrivato a destinazione. Cominciamo bene, ho pensato io….
Usufruisco del bagno per lavarmi mentre sento che parla con qualcuno in casa che mi dirà poi essere una sua amica che però non sono riuscito a vedere.
L’inizio devo dire che l’ho trovato piuttosto piacevole e intrigante con lei che mi incitava a toccare e succhiare i due meloni e stimolarle la passerina. Si passa al BJ che però dura talmente poco che manco me ne accorgo. Le chiedo di proseguire con un 69, accetta ma non usufruisco più di tanto perché purtroppo il frutto del peccato non si rivelerà proprio freschissimo.
Mi monta sopra e qui inizia la parte migliore perché si vede che ci sta prendendo gusto e inizia ad agitarsi ed ansimare cercando la massima penetrazione e il suo piacere. Quando smette di muoversi dicendo di essere venuta il mio pisello e' completamente fradicio e sinceramente ammetto che non mi era mai capitata una cosa simile con una loft.
Nel frattempo il telefono ha ovviamente continuato a suonare….
Le cose belle però durano poco, così mi chiede di farlo a pecora ed inizia ad incitarmi a venire e nel frattempo risponde ad una telefonata. Io comincio ad incazzarmi anche perché prima di sparare il colpo in canna vorrei pasturarmela ancora un po’, così le chiedo di passare alla missionaria per gestire meglio la situazione. Non resisterò un granché, qualche minuto e poi sono costretto ad alzare bandiera bianca.
Tempo di alzarmi ed andare in bagno a lavarmi e lei e' già al telefono con un collega che sta aspettando sotto casa. Mi vesto, e ahimè pure lei si riveste ma senza passare per il bagno. Meglio non pensarci… :bad:
Saluto, due bacetti di rito, scendo con l’ascensore e proprio sulla porta d’uscita a piano terra mi trovo faccia a faccia con chi stava per prendere il mio posto; si e' fiondato dentro talmente velocemente che non mi ha dato neanche il tempo di accennare ad un saluto.
Per riassumere, la ragazza avrebbe sicuramente delle potenzialità, ma purtroppo e' carente sul livello professionale ed e' troppo orientata a fare cassa. Non sono pentito dell’investimento fatto ma non credo che ripeterò perché ho avuto la classica sensazione da catena di montaggio con l’aggiunta di un livello igienico insufficiente.
Dimenticavo: gli ho chiesto come mai alla prima telefonata fatta ho avuto risposta da un uomo. Mi ha raccontato di aver lasciato il telefono sul treno e chi ha riposto era il poveretto che l’aveva ritrovato e che poi glielo ha reso. Sarà vero? Mah…
70/20/6 1/2
Statemi bene
Tinbota
Uno + uno fa sempre due eh...eh...
e comunque complimenti per la rece caro collega Tinbota
P.S. Tieni fede al tuo nik
A presto