RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilre.it/ConsultazioneAnnunci ... anzata=971
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 42 (ma forse qualcuno in più!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, le foto sono sicuramente sue
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Dimostra i suoi anni, piacente, bionda
ATTITUDINE: socievole, buon social time
REPERIBILITA': buona, 2do piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
L'annuncio e le foto, pur se non certo da velina, mi intrigano e la chiamo... riceve in via Gramsci, laterale interna, ad un tiro di schippo dall'Acquatico.
2a di seno, non sodo ma con capezzolo reattivo. Massaggio solo schiena sufficiente, poi BBBJ e ci spostiamo sul letto... DATY moolto gradito, non se lo aspettava/voleva e tendeva a tenere le gambe chiuse, ma Smurf, modestia a parte , è un esperto del settore e si è lasciata andare ed è sicuramente venuta, abbondantemente, 2 volte!
RAI1 nella norma... con lei partecipativa dato che era bella ingrifata!
80 rose ben spese, ma la parte massaggio non mi ha soddisfatto e quindi penso di non tornare...
cell 33953899xx
[spoiler:1wlagzum][attachment=2:1wlagzum]Vale1.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
[spoiler:1wlagzum][attachment=1:1wlagzum]Vale2.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
[spoiler:1wlagzum][attachment=0:1wlagzum]Vale3.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 42 (ma forse qualcuno in più!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, le foto sono sicuramente sue
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Dimostra i suoi anni, piacente, bionda
ATTITUDINE: socievole, buon social time
REPERIBILITA': buona, 2do piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
L'annuncio e le foto, pur se non certo da velina, mi intrigano e la chiamo... riceve in via Gramsci, laterale interna, ad un tiro di schippo dall'Acquatico.
2a di seno, non sodo ma con capezzolo reattivo. Massaggio solo schiena sufficiente, poi BBBJ e ci spostiamo sul letto... DATY moolto gradito, non se lo aspettava/voleva e tendeva a tenere le gambe chiuse, ma Smurf, modestia a parte , è un esperto del settore e si è lasciata andare ed è sicuramente venuta, abbondantemente, 2 volte!
RAI1 nella norma... con lei partecipativa dato che era bella ingrifata!
80 rose ben spese, ma la parte massaggio non mi ha soddisfatto e quindi penso di non tornare...
Bella bionda russa calda sexy massaggi rilassanti di un`ora con finale esplosivo!! Lettino professionale. No stranieri
cell 33953899xx
[spoiler:1wlagzum][attachment=2:1wlagzum]Vale1.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
[spoiler:1wlagzum][attachment=1:1wlagzum]Vale2.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
[spoiler:1wlagzum][attachment=0:1wlagzum]Vale3.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]