Valentina - Reggio Emilia - ilre.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.683
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilre.it/ConsultazioneAnnunci ... anzata=971
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 42 (ma forse qualcuno in più!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, le foto sono sicuramente sue
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Dimostra i suoi anni, piacente, bionda
ATTITUDINE: socievole, buon social time
REPERIBILITA': buona, 2do piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
L'annuncio e le foto, pur se non certo da velina, mi intrigano e la chiamo... riceve in via Gramsci, laterale interna, ad un tiro di schippo dall'Acquatico.

2a di seno, non sodo ma con capezzolo reattivo. Massaggio solo schiena sufficiente, poi BBBJ e ci spostiamo sul letto... :w00tmesalia: DATY moolto gradito, non se lo aspettava/voleva e tendeva a tenere le gambe chiuse, ma Smurf, modestia a parte :biggrin: , è un esperto del settore e si è lasciata andare ed è sicuramente venuta, abbondantemente, 2 volte! :good:
RAI1 nella norma... con lei partecipativa dato che era bella ingrifata!

80 rose ben spese, ma la parte massaggio non mi ha soddisfatto e quindi penso di non tornare... :unknw:

Bella bionda russa calda sexy massaggi rilassanti di un`ora con finale esplosivo!! Lettino professionale. No stranieri

cell 33953899xx
[spoiler:1wlagzum][attachment=2:1wlagzum]Vale1.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
[spoiler:1wlagzum][attachment=1:1wlagzum]Vale2.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]
[spoiler:1wlagzum][attachment=0:1wlagzum]Vale3.jpg[/attachment:1wlagzum][/spoiler:1wlagzum]

Allegati

• Vale1.jpg
    Vale1.jpg
    14,4 KB · Visite: 1.856
  • Vale2.jpg
    Vale2.jpg
    21 KB · Visite: 1.512
  • Vale3.jpg
    Vale3.jpg
    20,7 KB · Visite: 1.412
Esatto... tant'è che l'ho recensita qua... :biggrin:
Ora però mi devo dare una calmata per almeno un mese o due... in questa settima ho sforato di molto il mio budget!! :suicide2:

estate 2010: loft - fuga da Reggio Emilia!!!!
vedo che stiamo raschiando il barile
Modena mi sembra negli annunci di cercoincontri 100 volte meglio

ieri ho telefonato e mi sono sentito dire che sono uno straniero solo perchè ho detto che 50 euro sono troppi( ci ho provato)..
di loft ne sono rimaste poke, non buone e pure costano trppo -.-

Fisicamente mi sembrano diverse, Lisa decisamente più asciutta.
Se fai una ricerca del numero di telefono con google, ci si accorge che, nel tempo, è stato associato a diverse girls, quindi può essere che adesso sia una girl diversa da quella della rece di cui sopra.

Non è lei, avrà sicuramente passato la sim...
Mi disse a suo tempo la sua occupazione normale e presumo abbia deciso di abbandonare il lofteraggio.
Molti dei vecchi annunci riportano effettivamente a foto (dalla cache di Google in quanto quasi tutti non più disponibili) riconducibili alla girl da me testata.
Io chiudere questa RECE, se qualcuno dovesse testare la girl corrente è meglio che apra un nuovo thread! :ok:

Ok, chiudiamo. Nell'eventualità si dovesse riaprire, basta segnalare nuovamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto