VALENTINA - ROMA - KIJIJI

Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
23
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z162725686
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: Bj Hj massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, rotondetta di fianchi
ATTITUDINE: molto frettolosa, troppo loquace (non sta zitta un momento)
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito da questo annunzio e da uno analogo che appare su Porta Portese alla voce “Accompagnatrici” ho deciso di testare questa ragazza, attratto dalla mia passione per le ragazze dell’ Est e per i massaggi.
La mia curiosità, forse eccessiva, è stata debitamente punita : la ragazza non è una 31 enne, come dichiara su PP, ma piuttosto vicina ai 40; bionda, rotondetta di fianchi, non proprio il mio tipo.
Riceve in un appartamentino piccolo ma decoroso alla metà di via Gregorio VII, su di un talamo su cui è steso sempre lo stesso copriletto, che non appare eccessivamente pulito; buono invece il bagno.
Il body massage, effettuato con olio, è alquanto scadente e svogliato, effettuato anche mentre risponde alle telefonate dei “colleghi”; lo ha effettuato solo sul lato B e quando mi sono girato ha subito iniziato un Bj coperto alternato con Hj, il tutto molto frettolosamente perché aspettava qualcun altro.
In definitiva mi sono alquanto arrabbiato per la pessima esperienza; sembrava un treno ad alta velocità…. Che vi devo dire, lasciate perdere è una ragazza frettolosa e troppo furbetta e le sue presatazioni sono state molto scadenti.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Valentina - Roma - Kijiji e PP

Ed io aggiungo la figurina, così ce ne ricorderemo ... :whistle3:
[attachment=0:363t1kod]RUSSA MASSAGI.zip[/attachment:363t1kod]
 

Allegati

  • RUSSA MASSAGI.zip
    45,1 KB · Visite: 141
Commenta
Alto