VALENTINA - Roma - MESSAGGERO

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET che io sappia non c'è. Annuncio su quotidiano capitolino
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': panamense di Caracas
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che c'è scritto ...
SERVIZI OFFERTI: TUTTI, basta pagare
RATE DI PARTENZA: oggi 60, con ampio margine di trattativa
RATE CONCORDATO: nessuno; ho elargito DOPO quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, pienotta ... se vi interessa leggete la rece
ATTITUDINE: disponibilissima, stile ex compagna di scuola.
REPERIBILITA': fin troppo facile

LA MIA ESPERIENZA:
ABBAGLIANTISSIMA panamense caliente naturalissima disponibile 100% chiamami 06.97.99.43.** Piazza Tuscolo (Via Iberia) annuncio “Menzognero” on-line del 23/12/2008.

Se ne parla nei “salotti” romani in termini lusinghieri, come di una ragazza piena di qualità interessanti oltre che molto carina fisicamente.
Rate di partenza 50 soldi e, per soli 100, offre una prestazione COMPLETA che dura almeno 40 minuti.
Che dire ? E’ dall’altra parte di Roma … ma tutti ne parlano bene e quindi, complice un impegno nelle vicinanze unisco l’utile al dilettevole.
Provo a prendere appuntamento, non è il tipo, mi chiede di richiamarla quando sono lì e lo faccio.
La location (ingresso indipendente su strada poco trafficata), è tutt’altro che discreta, ma all’interno si rivela, pur nella sua essenzialità, moderna, confortevole e molto pulita.
Lei è Valentina, panamense di Caracas.
La richiesta iniziale è aumentata a 60 perché, a suo dire, la pubblicità sul forum le ha portato molti clienti ed all’aumentare della domanda …
Tanto per cominciare chi la ha definita “molto carina” non era (a mio avviso) nel pieno possesso delle sue facoltà.
Si tratta di una ragazzotta bassa (160 cm) e pienotta, con un seno discreto ed il sedere tendente al piatto: gradevole, ma nulla di più.
I lineamenti del viso ricordano vagamente gli indios sudamericani: sono marcati ed un pò pesanti.
Decisamente non è bella, ma compensa ampiamente con simpatia e cordialità che trasmette nel suo idioma un po’ strano, costituito da un eterogeneo miscuglio di lingue in cui prevale quella spagnola.
Cerco di capire quali servizi comprenda la tariffa base e, mentre la ascolto mi viene un po’ da ridere.
Prova a chiedere 100 per un servizio più completo e, mentre le dico che non mi interessa il secondo canale, la sua lingua comincia ad esplorare la mia gola.
Cedo volentieri a questo tipo di tentazioni e mi lascio coinvolgere nel piacevole gioco.
Scopro che il BBJ è ben fatto, bagnato al punto giusto ed a tratti molto profondo e che Valentina è realmente una ragazza molto disponibile nell’assecondare i miei desideri.
Dopo una ventina di minuti squilla ripetutamente il telefono (quello fisso non lo può staccare), si rende conto che la cosa mi distrae e mi dice che non risponderà.
Si ricomincia, nulla è vietato (e questo mi piace), lei partecipa senza esagerazione, ma dopo poco ci risiamo: accidenti al telefono.
Dall’inizio delle attività è passata circa mezz’ora, preliminari, un paio di posizioni ... ormai mi sono scocciato e concludo nel gommino.
Un nanetto ve lo devo raccontare: finiti i giochi ci siamo fermati a chiacchierare un po’ ed il telefono ha squillato ancora senza che lei lo degnasse di uno sguardo; al contrario il sottoscritto ha interpretato la cosa come un segno del destino e, dopo un rapido passaggio in bagno, ha iniziato la vestizione.
Giunto alle scarpe ha squillato insistentemente il citofono e, dopo pochissimi minuti, ha squillato ancora.
A quel punto ho salutato Valentina ed ho aperto la porta trovandomi di fronte l’imbarazzatissimo coglione di turno (basso, secco, capelli rossi a spazzola ed occhi chiari. Indossava un gilet da lavoro blu con molte tasche) al quale mi sono rivolto con un cordiale “…scusa, ma mi stavo allacciando le scarpe …” che lo ha fatto diventare paonazzo.
Il mio giudizio (su Valentina, non sul coglione): non è bella ma balla bene, non nega nulla ed è estremamente economica.
Nonostante le ripetute telefonate non ha mai cercato di affrettare i tempi (ma potrebbe succedere).
Peccato che le manchi un po’ di sensualità (si tromba in allegria stile compagni di scuola) e che la location, in certe situazioni, sia invivibile.
Il regalino lo ha chiesto dopo.
AVE
 

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Astore nun se fa' cosi'...mi hai fatto diventa' cosi' paonazzo che quando so' arrivato su nun je l'ho fatta e me ne so' dovuto anna via con la coda (leggi codina) tra le gambe!!

:biggrin: :lol: :biggrin:

peccato per il culo tendente al piatto (su questo nn riesco a sorvolare) altrimenti sarei andato a trovarla!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Se eri tu, caro Iddy, devi darmi conferma:
cosa c'era scritto sul gilet ?

Mentre aspetto ti auguro buon Natale
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Astore ha scritto:
Se eri tu, caro Iddy, devi darmi conferma:
cosa c'era scritto sul gilet ?

Mentre aspetto ti auguro buon Natale


c'era scritto Coop manutenzione gnocche....scherzavo Astore non sono basso, non sono secco e tantomeno coi capelli rossi....a spazzola si ma rossi proprio no! :wink:
 
Commenta
Alto