VALENTINA - ROVATO (BS) - ZBAKECA.COM

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.zbakeca.com/annunci-donn ... tina/37199
CITTA DELL'INCONTRO: ROVATO (BS)
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 (ne dimostra anche meno..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, non è difficile..mancano le foto… :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj minimale, rai1 a chiudere..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: simpatica ma non tanto portata nel fuck..
REPERIBILITA': così così..
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tortuose da fare..senza ascensore..

LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
Il mio nemico bergamasco (calcisticamente parlando..) :biggrin: Nobilmantis mi chiede lumi su questa donzella che mette annunci su più siti..cerco e ne trovo altri ma sempre su Bergamo, Milano e Verona..eppure incontra a BS..non mi resta che verificare..
La chiamo e mi chiede di dove sono..le dico di Brescia e giustifica la sua domanda col fatto che non vuole incontrare gente di paesi vicini a Rovato..io la rassicuro che sono un cittadino e non un paesà.. :biggrin: ..ma sarà vero?? :biggrin: :biggrin:
Sul servizio mi conferma che comprende un massaggio con finale..per non cadere in equivoci preciso quello che voglio (massaggio o no..) e sembra capire.. :biggrin:
Si descrive anche come fisicamente prestante e mi viene voglia di conoscerla..
Meglio dotarsi comunque di scarpe di ginnastica pronti a fughe pericolose nel caso si incontrasse una vecchiarda.. :biggrin:

FACE TO FACE
Raggiunto l’interessante e discreto posto in cui riceve e si apre la fatidica porta.. l’impatto è meglio di quello che credevo..proprio una bella donna..viso un po’ pienotto ma gradevole..tipo ragazza bolognese (nel mio immaginario..)..forme generose sotto l’elegante vestitino..un po’ larga di fianchi e con gambe e sedere non proprio da velina..un po’ di pancetta..ma decido sicuramente di restare..
buon social time e la sensazione di tranquillità..

INSIEME
Mi dice di spogliarmi che mi attende per il massaggio..io faccio il simpaticone ma eseguo..prima a pancia in giù..
io non so cosa ci trova di bello la gente nei massaggi e non so giudicare quello che sto ricevendo (delle “passate” sensuali con olio ma non energiche) ma dopo due minuti comincio a testare un attimo e lei lascia fare..vedo che sotto il vestitino non c’e’ niente e comincio ad agitarmi.. :biggrin: ..provo anch’io a massaggiare dove riesco e lei quindi si toglie il vestitino e minkia..emergono due tettone da paura..veramente notevoli ..una bella quarta..io non ce la faccio più e comincio a poppare come un neonato..lascia fare ma un po’ spazientita perché deve finire il massaggio..ma chi se ne frega ? :biggrin: ..comunque obbedisco..
insomma..dopo 20 minute di passate (interno coscia, birillone..) io non ci sto più dentro..il birillone tende ad esplodere..lei capisce e mi chiede se voglio fare un po’ di sex..mi passa il gommino precisando che tanti suoi clienti la incontrano solo per il massaggio..io non mi faccio pregare..mi gommo e parto in quarta..f.k. rifiutato (non lo fa con nessuno..), indugio sull’invitante davanzale e poi chiedo il 69..io me la sto gustando alla grande mentre lei prosegue col suo massaggio e non affonda i colpi..mi si mette successivamente a pecos..io mi attacco alle poppe e inizio a pompare..azz..sto già per esplodere..no, no, non va bene..esco e la faccio salire su di me..proprio un bel vedere, anche se la sua partecipazione è minima e volta a farmi concludere quanto prima..mi viene chiesto addirittura se posso venire fuori.io ormai dopo mezz’ora in tiro proseguo con buona lena ma capitolo, resistendo poco, come un pivellino..con l’immagine di quelle fantastiche bocce che sballottano sopra di me.. :biggrin:

A BOCCE FERME
Nel social time finale mi spiega che cerca di selezionare le persone dal primo contatto..che il suo ideale di incontri sono quelli serali con cena dove fare compagnia al riccone di turno (questo l’ho aggiunto io..)..non è assolutamente interessata a fare tutto il giorno incontri sex..predilige il massaggio..
Io ho idee un po’ diverse e da un incontro mi aspetto altro..mi aspetto un’intensa partecipazione dove cose come il f.k. devono avvenire naturalmente e sono indispensabili..non per questo mi son trovato male e ho trovato nulla da ridire..
Mi piacerebbe anche riprovare e cercare di ottenere maggiore partecipazione (perché la girl mi è piaciuta per tanti aspetti..) ma temo che sia un muro non sfondabile..non siamo tutti uguali..e quella che per me è stata una discreta esperienza (ma che probabilmente non ripeterò) per qualcuno sarebbe stata pessima e per altri notevole……alla prossima..puntiamo alle 100 rece.. :biggrin:

Reaction score
3
Grande Diffi! Ah, se il Brescia fosse efficace e preciso sottoporta come te .... :biggrin:
Ottima rece, condita da sacrosante riflessioni sulla soggettività dei servizi e delle situazioni ... come anche per te, l'assenza di partecipazione ed fk è un grave handicap, ma benchè anch'io non sia un patito del massaggio direi che l'esperienza sia da provare, alla luce del fatto che la donzella esteticamente meriti ... chissà, magari prima le chiederò se sia possibile ricambiare il favore del massaggio ... magari quello lo gradisce e la scioglie un po' di più :bye:

Commenta
Reaction score
1
Bella rece...
Tanto che mi vien voglia di farci un giro, per poi dire la mia

Per questo chiedo solo una precisazione:
la ragazza e' un po' abbondantina ma e' perlomeno tonica??
a me piacciono le Donne un po' atletiche... Mi attizza in particolare la gamba tonica il polpaccio un po' muscoloso o almeno delineato...
La ragazza c'e da questo punto di vista???

Grazie

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Beh, contando che ha 35 anni portati bene e una corporatura naturale distante dall'essere velina, direi che ho trovato 20enni molto più flaccide..a impressione si tiene in forma con palestra o altro..direi quindi discretamente tonica..ma come avrai letto dalla rece ero concentrato su altro.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
e poi quando risponde,ti fissa appuntamento e poi te la da buca.....
mi e' gia successo 3volte con nomi e numeri di tel diversi,che stronza

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
ciao Westham..grazie del contributo e della citazione.. :biggrin:..troppo buono..
come ho scritto ad altri, per impedire che la tua rece vada persa, provvedi come da indicazione del moderatore ad integrarla con la scheda (pupi fare un copia e incolla e poi personalizzarla..) e ad ampliarla (se possibile, cmq come debutto va abbastanza bene..)
Integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

Benvenuto nella grande famiglia.. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-ber ... NA--949543
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato (vicino casello autostrada)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Eccellente (anche se non mette foto)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con olio su tutto il corpo, semplice bj, rai1. Con supplemento rai2 su richiesta.
RATE DI PARTENZA: 100 con bj e rai1. +50 rai2
DESCRIZIONE FISICA: robusta, tonica e soda.
ATTITUDINE: insufficiente/accettabile
REPERIBILITA': riceve su appuntamento ma non sempre la trovi al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di brevi rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver fissato con questa ragazza un appuntamento, mi presento puntuale alla sua dimora. Lei mi accoglie con un bel sorriso, è simpatica e socievole, mi permette di utilizzare il bagno che sta in ottime condizioni e dice di attendermi per il massaggio. La stanza è pulita e ordinata, con luci soffuse e candele accese. Mi sdraio sul materassone e lei comincia il massaggio con olio sulla schiena e sulle gambe, dialogando vivacemente, poi mi dice di girarmi per continuare. Nel frattempo si era tolta il vestitino e che sorpresa!!! Un paio di meloni di prima scelta! Corpo morbido, tonico e sodo, un super sederone da massaggiare e il suo viso che sorride mentre comincia il bj. Poi dopo un po' di divertimento mi invita a mettere il cappuccio, e ad affondare dentro di lei tutto il mio piacere.... Grande divertimento davvero, la ragazza m'è piaciuta anche se non ha il fisico da velina e non è nemmeno da kamasutra, pero' le basi ci sono...

Commenta
Reaction score
0
Secondo voi non potrebbe essere questa? Visto nome e descrizione..spero di essere stato utile

monet ha scritto:
[wrapimg=][/wrapimg]Poki gg fa ho testato questa ragazza: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... 4a19327384 . Riceve a BS2 in un appartamento carino. Lei è, secondo me, molto bella detto poi anke da uno ke nn ama questo "tipo" di donna cosi prosperosa nei pettorali e nelle labbra...tanto x intenderci. Anke il resto del corpo e' ottimo. La velocità e' urbana x solo massaggio, doppia x finale hj o bj tutto sul lettino ma in stanza c'era anke un futon del quale nn ne conosco attualmente l'utilizzo. Il massaggio e' stato, su mia rikiesta, molto leggero quindi nn conosco il suo grado di professionalità però quello offerto sul mio lato B e' stato di buona fattura con discreto interessamento zona glutei, mentre il lato A si e' improntato quasi esclusivamente nella zona inguinale. Concludendo: Lei strabella, direi quasi sprecata come massaggiatrice, massaggio da rivalutare, grandissima nota positiva la possibilità di "ricambiare" il massaggio in ogni parte, ripeto ogni parte del suo corpo (ovviamente restando voi sdraiati sul lettino, nn crediate di far sdraiare lei ma comunque merita) senza alcuna fretta nota negativa risponde ad un paio di telefonate. P.s. da scoprire l'utilizzo del futon

Confermo quanto detto da Monet. Ci son stato sabato scorso. Appartamento: che poi è più uno studio che appartamento, arredato in maniera alquanto eccentrica ma che addice alla professione. Buona location, pulita. Lei italiana, del sud, età circa una trentina. Bella, non alta ma con tacco 12, mora, capello lungo ma non è quella della foto, vi assommifglia solo. Credo che andrà a mettere a breve foto nuove. Mi ha detto di esercitare a bs, da circa un mesetto o già di li. Prima non so. Massaggio nulla, non è massaggio. Solo carezze, comunque piacevole e nell'insieme partecipato. Possibilità di toccare. Solo massaggio per velocità urbana, doppia per finale hj o bj, futon con body massage per il triplo dell'urbana.
Unica nota dolente e l'ho fatto presente...troppe risp al cell che squilla ogni tre per due. Questo infastidisce molto e va a scapito della concentrazione sua e del benessere, relax del cliente. In ogni caso mi disse che se non risp perde clienti e non saprebbe come comporre in successione gli appuntamenti. Devo dire però che alla fine quando è concentrata sul lato A non risp al cell... ma questo secondo me non basta, non può valere.
Alla fine da provare....Sappiatemi dire....

Commenta
Reaction score
0
Non ho mai (ancora) conosciuto Valentina ma tendo ad escludere che sia la stessa di BS2 ... che tra parentesi opera da un bel po' di mesi a BS.

Commenta
Reaction score
0
Pensavo fosse la stessa in quanto o vecchi link di quella di brescia e' un po' che sono spariti, o sbaglio? Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
77
Mi sentirei di confermare che Valentina non ha mai lavorato a Brescia 2 e non è quindi quella recensita nella sezione massaggi da Monet e altri..
Sono poi quasi sicuro che non sia nemmeno quella che riceve in coppia segnalata da frenco..troppi diverso il servizio offerto, particolari delle foto che non tornano, particolari raccolti nel social time che mi fanno escludere questo tipo di incontri..
mai dire mai..ma direi che non sono la stessa persona..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/dolce_valentina-p-447114.html
CITTA DELL'INCONTRO: CORTEFRANCA (BS)
ETA': 35 (ben portati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, hg
DESCRIZIONE FISICA: bella donna fisico mediterraneo
ATTITUDINE: simpatica e discreta
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver visto il suo annuncio con foto e fatto una rapida ricerca nel forum mi decido e la chiamo. Il telefono squilla ma nessuno risponde (già impegnata???)... riprovo dopo una mezz'ora e... ok stabilito il contatto. Mi risponde una voce sensuale, sicuramente Italiana; breve intervista di rito, chiedo maggiori informazioni sulla prestazione e mi risponde che fa massaggio con finale. Bene quello che cercavo (in realtà sapevo già dalle rece lette). Ci accordiamo per incontro di lì a un ora pensando di trovarla a Rovato ma lei mi indirizza verso Cortefranca. Niente GPS, si và alla vecchia maniera, passo passo, con tre telefonate arrivo alla location.
Bilocale carino, arredato e ordinato con porta di ingresso fronte strada (nota per chi viaggia in “incognito”; la location è nel centro storico di una frazione del paese e non ci sono assolutamente protezioni contro eventuali sguardi indiscreti). Busso alla porta (come da istruzioni) e vengo accolto da una bella donna mora vestita con una sottoveste nera semitrasparente sotto la quale si leggono le sue generose curve (no velina no bbw) e i sui grossi seni (le fotografie non le rendono giustizia).
Un attimo per le presentazioni poi mi indica il bagno per spogliarmi e per lavarmi (bagno pulito e ordinato con rotolone della carta e possibilità di doccia).

LE DANZE:

La raggiungo in camera dove mi attende vestita semplicemente con un perizoma nero.
Mi metto sul letto e inizia con massaggio molto molto molto leggero lato B per circa dieci minuti poi mi rivolta lato A e prosegue con la stessa tecnica per altri cinque minuti. Il fratellino, non contento di quanto finora ottenuto dorme ancora. Lei comincia a leccare un po’ a destra, sinistra, sopra, sotto poi parte con bbj veramente ben fatto e molto apprezzato ma limitato a quanto basta per risvegliare i sensi. Io mi concentro sui suoi grossi seni e sulle generose curve, lei invece inizia con hj e, dall’impegno che ci mette, capisco che vuole farmi capitolare. La assecondo e concludo.
Vado in bagno per lavarmi e rivestirmi, lei mi dice che posso fare la doccia, ma preferisco il profumo del olio che ha usato. Bacetti di saluto e via.

A MENTE SERENA:

Nel primo incontro con una ragazza/donna non voglio mai impormi, preferisco lasciar fare tutto a lei e questo mi serve per capire se è più interessata ai fiori (rose) o al cliente. Dall’annunci di una massaggiatrice pretendo, nel massaggio, molto di più di quanto ricevuto; per il finale direi discreto anche se un po’ frettoloso e mi sarebbe piaciuto se si fosse spinta oltre (di sua spontanea volontà).
Incontro direi nella media di quanto offre il mercato odierno.

Spero di essere stato di aiuto.
Ciao a tutti e…. a presto

Commenta
Reaction score
22
markobialy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/dolce_valentina-p-447114.html
CITTA DELL'INCONTRO: CORTEFRANCA (BS)
ETA': 35 (ben portati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, hg
DESCRIZIONE FISICA: bella donna fisico mediterraneo
ATTITUDINE: simpatica e discreta
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver visto il suo annuncio con foto e fatto una rapida ricerca nel forum mi decido e la chiamo. Il telefono squilla ma nessuno risponde (già impegnata???)... riprovo dopo una mezz'ora e... ok stabilito il contatto. Mi risponde una voce sensuale, sicuramente Italiana; breve intervista di rito, chiedo maggiori informazioni sulla prestazione e mi risponde che fa massaggio con finale. Bene quello che cercavo (in realtà sapevo già dalle rece lette). Ci accordiamo per incontro di lì a un ora pensando di trovarla a Rovato ma lei mi indirizza verso Cortefranca. Niente GPS, si và alla vecchia maniera, passo passo, con tre telefonate arrivo alla location.
Bilocale carino, arredato e ordinato con porta di ingresso fronte strada (nota per chi viaggia in “incognito”; la location è nel centro storico di una frazione del paese e non ci sono assolutamente protezioni contro eventuali sguardi indiscreti). Busso alla porta (come da istruzioni) e vengo accolto da una bella donna mora vestita con una sottoveste nera semitrasparente sotto la quale si leggono le sue generose curve (no velina no bbw) e i sui grossi seni (le fotografie non le rendono giustizia).
Un attimo per le presentazioni poi mi indica il bagno per spogliarmi e per lavarmi (bagno pulito e ordinato con rotolone della carta e possibilità di doccia).

LE DANZE:

La raggiungo in camera dove mi attende vestita semplicemente con un perizoma nero.
Mi metto sul letto e inizia con massaggio molto molto molto leggero lato B per circa dieci minuti poi mi rivolta lato A e prosegue con la stessa tecnica per altri cinque minuti. Il fratellino, non contento di quanto finora ottenuto dorme ancora. Lei comincia a leccare un po’ a destra, sinistra, sopra, sotto poi parte con bbj veramente ben fatto e molto apprezzato ma limitato a quanto basta per risvegliare i sensi. Io mi concentro sui suoi grossi seni e sulle generose curve, lei invece inizia con hj e, dall’impegno che ci mette, capisco che vuole farmi capitolare. La assecondo e concludo.
Vado in bagno per lavarmi e rivestirmi, lei mi dice che posso fare la doccia, ma preferisco il profumo del olio che ha usato. Bacetti di saluto e via.

A MENTE SERENA:

Nel primo incontro con una ragazza/donna non voglio mai impormi, preferisco lasciar fare tutto a lei e questo mi serve per capire se è più interessata ai fiori (rose) o al cliente. Dall’annunci di una massaggiatrice pretendo, nel massaggio, molto di più di quanto ricevuto; per il finale direi discreto anche se un po’ frettoloso e mi sarebbe piaciuto se si fosse spinta oltre (di sua spontanea volontà).
Incontro direi nella media di quanto offre il mercato odierno.

Spero di essere stato di aiuto.
Ciao a tutti e…. a presto
io l'ho intervistata al tel. E mi ha detto:"non sono una massaggiatrice, ti massaggio per pochi minuti solo per metterti a tuo agio e poi facciamo altro..."

Commenta
Alto