VALENTINA - ROVATO (BS) - ZBAKECA.COM

Reaction score
0
io l'ho intervistata al tel. E mi ha detto:"non sono una massaggiatrice, ti massaggio per pochi minuti solo per metterti a tuo agio e poi facciamo altro..."

Io ho lasciato fare a lei e quello che ho ottenuto è pari pari a quanto riportato nella mia rece.
Forse ha un'amica. Ci sono altri annunci nella zona di Rovato/Cortefranca con altre massaggiatrici.
Provala e se ti ritrovi davanti quelle due belle poppe delle fotografie prendi iniziativa.
Attendiamo tua Rece
Ciao

Commenta
Reaction score
0
HawkeyeArgomenti uniti

Era già stata recensita ed il titolo è sbagliata .... Colombaro è una frazione del Comene di Corte Franca non Clusane d'Iseo
Ma come si fa a segnalare di unire i due 3d? Prima si poteva fare in "segnala messaggio".

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Per la segnalazione devi cliccare sul triangolino nero con all'interno un punto esclamativo, situato nella riga sotto il post.

Commenta
Reaction score
0
leggendo le varie rece non capisco se ne possa valer la pena..... è il "non tanto portata nel fuck" che mi fà desitere....con sta crisi non ho voglia di buttar....rose nel fiume....

Commenta

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakekaincontrii.com/donna_italiana-e-451334.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato (BS)
NOME INSERZIONISTA: Valentina/Camilla
NAZIONALITA': bresciana doc dice lei
ETA': 35/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: regolare è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,69,daty,fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carne da monta
ATTITUDINE: simpatica,loquace,a volte ritrosa,remissiva
REPERIBILITA': al primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,non ricordo se con ascensore o no

dopo qualche mia peripezia in bg ripercorro l'autostrada al contrario e nemmeno 1 km dal casello di rovato in direzione iseo trovo lei ad aspettarmi...location tranqui ma trattasi di scannatoio un pò misero:tutto vuoto,l'unico elemento d'arredo è uno straccio d letto contornato da una fila di lumini x fare atmosfera ,un pc acceso,un ventilatore a fornire il minimo di ossigeno,finestre chiuse e tapparelle completamente abbassate...dice che c sta dalla mattina ...da tirarsi un colpo!...cmq continua a scusarsi ma è arrivata da poco ...perchè sono rimasto ???...beh una volta entrato sono rimasto scioccato da tanta abbondanza,svettante dal suo tacco 10 una donna tanta,bella di viso sì e con occhialino da maestrina porca,ma ripeto tanta e non solo per il decolletè,anzi con due chiappone tali da ridimensionare perfino quelle 2 bocce da paura....e io sono un cultore di tali fisici...tappa obbligatoria in bagno su sua richiesta e poi via...non sto + nella pelle ,lei invece è un pò ritrosa quasi a nascondere le proprie forme, peraltro cosa impossibile,anche nei discorsi....cmq comincia con un massaggio interno coscia poi si concentrerà sul birillo,gioielli e interno natiche,gommatura e inizia un lavorio di bocca che migliorerà durante il 69...la giro m dedico alle sue poppe ma specifica di non mordere o succhiare che se no la sera fanno male solo lingua ...ma come si fa a resistere???...me la ripasso tutta e m spinge la testa in mezzo alle gambe,m guida proprio mentre gliela lecco e m aggancia con le gambe...nn posso scappare da lì...la faccio venire di bocca con lei che si massaggia le bocce e mentre muove il bacino in perfetto sincro con i miei affondi di lingua...quando riemergo mi chiede di infilzarla subito che ha troppa voglia e vado di mission,pecos,un pò di lingua senza tralasciare rai2 e do il meglio cavalcandola da sopra concludo così allargando bene le chiappone e con i pollici che premono nel culo e lei dopo gemiti e ansimi vari rimane lì con gli occhi chiusi e ancora un'aria sognante...tant'è che dopo aver estratto continuo a massaggiarle la brogna tutta sugosa e non si schioda... non ho mai visto un'espressione così sul viso d una pay...era + soddisfatta lei che io quasi...social time tranquillo ma io non ne ero interessato sinceramente volevo ancora ramparle addosso...mi è scesa un pò quando prima di congedarmi m ha negato una camminata sui tacchi perizomata e culo all'aria,ho provato pure ad alzarle quel cacchio di miniabito cha anche all'inizio aveva stentato a togliersi ma niente fuori dalla penombra della stanza da letto sembra che si vergogni non so..peccato...a me le culone così piacciono belle stagne...solitamente nn torno mai dalla stessa ma forse in questo caso un pensiero ce lo faccio...se abbassasse il rate allora non devo neanche pensarci...ciao!

Commenta

Mariobrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Prezzo

Ragazzi ma che cesso di donna!
in giro c'è di meglio..
io ho amiche che me la danno per 50 sono più giovani e più brave...
non butterei mai 100 per sto scorfano...
SVEGLI!!!
Non datele 100 altrimenti si montano la testa...
Ciao da Mario!!

Commenta
Reaction score
2
Potresti recensirle e dare informazioni allora...

Ragazzi ma che cesso di donna!
in giro c'è di meglio..
io ho amiche che me la danno per 50 sono più giovani e più brave...
non butterei mai 100 per sto scorfano...
SVEGLI!!!
Non datele 100 altrimenti si montano la testa...
Ciao da Mario!!

Commenta
Reaction score
1
Allora, sono andato a trovarla....

Appena l'ho vista non mi ha fatto una grande impressione.
Piccolina, non particolarmente tonica, neppure sexy nell'abbigliamento, evidentemente non italiana;
volevo quasi scusarmi e andare ma è stata molto affabile, simpatica ed ha saputo mettermi a mio agio.
Bella casa ma fredda e un po complicata da trovare.
Non molta privacy!

Arrivo subito alla conclusione:
sono rimasto un'ora abbondante e sono uscito soddisfatto e rilassato.
Se non fosse così lontana, ci tornerei; cosa per me rarissima!

ho avuto un massaggio normale ma con una piacevole conversazione.
Rideva e diceva che le piacevo... era così curiosa di vedere come avrei scopato e mi voleva resistente!
siamo poi passati a un prolungato bj con mio daty.
Qui è scattata la chimica e lei era prava a rallentare nel momento giusto.
Si muoveva lenta e sinuosa assecondando le mie mavenze.
Molto sexy.
Nella scopata mi è salita sopra.
Anche qua... magica e lenta nei movimenti.
Azz... non ho resistito molto.
Troppo carico gia da prima.

Vengo con mia soddisfazione e sua delusione!
Non era nacora venuta... si stava trattenento e io l'ho fregata fottuta! questa volta in maniera figurata :)

Commenta
Reaction score
40
Allora, sono andato a trovarla....

Appena l'ho vista non mi ha fatto una grande impressione.
Piccolina, non particolarmente tonica, neppure sexy nell'abbigliamento, evidentemente non italiana;
volevo quasi scusarmi e andare ma è stata molto affabile, simpatica ed ha saputo mettermi a mio agio.
Bella casa ma fredda e un po complicata da trovare.
Non molta privacy!

Arrivo subito alla conclusione:
sono rimasto un'ora abbondante e sono uscito soddisfatto e rilassato.
Se non fosse così lontana, ci tornerei; cosa per me rarissima!

ho avuto un massaggio normale ma con una piacevole conversazione.
Rideva e diceva che le piacevo... era così curiosa di vedere come avrei scopato e mi voleva resistente!
siamo poi passati a un prolungato bj con mio daty.
Qui è scattata la chimica e lei era prava a rallentare nel momento giusto.
Si muoveva lenta e sinuosa assecondando le mie mavenze.
Molto sexy.
Nella scopata mi è salita sopra.
Anche qua... magica e lenta nei movimenti.
Azz... non ho resistito molto.
Troppo carico gia da prima.

Vengo con mia soddisfazione e sua delusione!
Non era nacora venuta... si stava trattenento e io l'ho fregata fottuta! questa volta in maniera figurata :)

per completezza potresti completare la tua recensione utilizzando il modello della scheda tecnica obbligatorio per ogni rece ?
grazie

Commenta
Alto