Valentina - Santa Croce sull'Arno (PI) - Altro

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vicinanze-empoli-new-ambar-ubyg65367837
CITTA DELL'INCONTRO: san.croce sull'arno
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma lei di persona meglio
SERVIZI OFFERTI bbj rai 1 rai 2FK cob cim
SERVIZI USUFRUITI: FK BBj rai1 cim cof
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 80 tutto compreso
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45m
DESCRIZIONE FISICA:165 belle puppe giusta (ne secca ne grassa) BONA
ATTITUDINE: porchetta dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32460953xx
LA MIA RECENSIONE:Bene stamani mi sono calato nella veste di talent scout , o meglio mi sembra di essere diventato l’assaggiatore della guida Michelin , lui per i ristoranti io per le puttane . ma andiamo all’incontro con la ragazza . Riceve a santacroce in un appartamentino carino dotato di luci soffuse e lampadine variopinte molto acattivante .. siccome le foto dell’annuncio erano dichiaratamente fake quando sono arrivato alla porta, e si è aperta sono stato pronto a darmela a gambe invece SURPRICE di la c'era una biondina minigonnata rossa e taccata rossa veramente carina che con un BUENAS DIAS mi ha messo proprio di buon umore la contrattazione non c’è stata perché tutto il carnet compreso cim e rai 2 era 80 quindi messo 80 sul comò ho iniziato le danze . in ginocchio sul letto uno di fronte all’altra abbracci e calorosi baci linguati poi mi ha sbatacchiato sul letto e mi si è sdraiata sopra di me ,a mo di fidanzata maiala,sempre baciandomi calorosamente poi petto e poi risurprice pompino scoperto gradevolissimo di questi tempi , soliti complimenti all’attrezzo (prima o poi mi fanno credere che sono rocco) e sempre appassionatamente mi ha gommato di bocca e poi via di cavalcata dopdiche nel passaggio a mission le ho chiesto ,sono molto educato ,se gradiva una leccatina di topa, e lei certo che si. E allora dai di lingua ad un certo punto stavo per passare alla mission mi ha afferrato quasi per le orecchie e mi ha minacciato , simpaticamente, hai acceso la miccia adesso fai scoppiare la bomba cosa che non mi sono fatto ripetere due volte ed ho continuato fino alla sua capitolazione . poi mission e su sua richiesta pecos. Poi sinceramente era previsto anche il rai 2 ma non me la sono setìntita ho una certaetà e le reni cominciavano a vacillare allorche mi sono sdraiato la bimba mi ha tolto il gommolo e abbiamo finito con un bel 69 con venuta bocca faccia. Conclusioni la ragazza è una bionda giovane e carina seno rifatto prosperoso molto gentile e amichevole bacia divinamente ad un certo punto una volta su di giri mi sembrava di averla sempre conosciuta. Sicuramente non è esosa nelle richieste io di sicuro, visto che sara li fino a tutto maggio, la tornero a trovare.

Bona raga se ho omesso qualcosa chiedete pure .

Reaction score
0
Ciao, dato le foto fake, aveva quale segno particolare distintivo, qualche tatuaggio, (chessò..una rosa tatuata sulla coscia..) qualche tribale, piercing etc...?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
bellissimo tatuaggio altezza fica sensualissimo ed eccitantissimo le foto sono fake anche per sua ammissione ed il sottoscritto le ha sottolineato che sbaglia a metterle perchè lei è molto meglio di quella delle foto basterebbe le mettesse magari anche senza faccia ma con in risalto il bel tatoo poi mi sembra ne abbbia nache un rosso che non so cosa simboleggi su una gamba poi ha un leggero peercing al labbro molto carino. se volete passo alle RADIOGRAFIE e risonanza magnetica.

Commenta
Reaction score
4
probabilmente ha due numeri perché, il link che ho postato ieri non è più raggiungibile gli altri link hanno altri n° ma li ho provati e risponde lei... nel senso io l'ho contattata tramite sms al n° del link lei mi ha risposto sempre tramite sms con quell'altro n° poi se volete provate che vi devo dire

Commenta
Reaction score
4
ORA VI DO CONFERMA IL N° DEI LINK FUNZIONANTI ANCHE QUELLO è SUO POI RAGAZZI VE LA TROMBO PURE........

Commenta
Reaction score
4
ma diglielo........ prendere il telefono e telefonare costa fatica sembra quasi si vergognano a chiedere a una ragazza che lo fa di lavoro quale menu offre

Commenta
Alto