Valentina - Santa Croce sull'Arno (PI) - Altro

Reaction score
0
salve a tutti
oggi sono andato con tutte le buone intenzioni ma... non sono riuscito a trovarla :unknw:
la via che mi indica lei non la conosce nessuno, neanche il mio tom tom...la trova

Commenta
Reaction score
0
lo so usare benissimo... solo che non c'e proprio la via sulla mappa anche se è aggiornata,
si ma non mi ha detto che lavora (in banca:lol:)

Commenta
Reaction score
411
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vaneza sull'annuncio ma al telefono dice Valentina

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...esageratamente-vogliosa-solo-per___95___30435

CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce Sull'Arno-Pisa

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': Dichiara 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-daty-fk-rai1-titfuck

SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti

COMPENSO RICHIESTO: 50-con 80 è compreso Rai2 per altro non ho chiesto- vedi rece-

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bella bionda in carne ma soda e tonica tette da paura forse una 5/6

ATTITUDINE: Professionale ma Gfe naturale e porcella

REPERIBILITA': dal mattino alla sera tarda

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presente ascensore per recarsi al piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460953xx

LA MIA RECENSIONE:

M ritrovo in zona SantaCroce S/A un venerdi mattina di maggio con una certa pioggerella di quella come dice il proverbio che rende belli e a scanso equivoci me né prendo una certa dose in quanto sprovvisto di ombrello. Avendo un’oretta vuota e ricordando la letteratura presente qui sopra chiamo la tipa che subito risponde con voce tipicamente spagnoleggiante dandomi le giuste indicazioni ed il via libera entro 15 minuti. SantaCroce è un paesotto e in pochi minuti sono nel comodissimo parcheggio dietro la location indicata, oddio per chi è delle zone il rischio sgamo è altissimo perché trattasi di zona con uffici vari, assicurazione e banca, tantè che per entrare nel portone indicato passo davanti ad un agenzia assicurativa con una bella impiegata bionda, una milf, che sulla porta per pausa sigaretta mi sorride e mi saluta, io ricambio con gentilizza ed infilo il portone.Non prendo l’ascensore ma infilo le scale per non farmi vedere in attesa, arrivo al piano e devo richiamare perché nessuna delle varie porte presenti mi si apre. La cosa mi dà fastidio ed ancora di più quando mi si schiude lentamente una porta alla quale accedo ad un oscuro ingresso illuminato solamente da una fila di lucine colorate intermittenti stile natalizio, mi sovviene uno strizzone in corpo ,serro le mele del posteriore e drizzo l’antenne potrebbe esserci un missile in rampa di lancio…..ma la bimba che mi si para improvvisamente davanti mi toglie ogni dubbioso pensiero, olà che bella fighera! Le chiedo di trattarmi bene e visto che non ho molto tempo disponibile che mi faccia risparmiare il possibile, lei sinceramente e con forse la paura che girassi i tacchi mi dice che meno di 40 non fa niente ed io ribatto che per 50 posso fermarmi e chiedo di usare il bagno per una rinfrescata. La bimba guarda come per vedere se è libero alchè capisco che qualcuno è presente nell’abitazione e chiedo chiarimenti: mi viene riferito della presenza di un’amica tale Linda Venezuelana disponibile per fare un trio, declino e rilancio per il prossimo incontro se mi trovassi bene. La camera è scura e chiedo più luce e mi viene accesa la tv, a me piace vederle bene le bimbe e così devo un’po’ accontentarmi della vista. La tipa una bella bionda tinta è notevole, bella soda con delle tette spettacolari ideali per iniziare con una corroborante spagnola al naturale, devo frenare altrimenti si và in discesa e si rischia di finire fuori strada alla svelta. Baci in bocca profondi slinguata di passera da paura, purtroppo gommatura con il gommolo rosso di quelli che non si sente e dopo averla pistonata in varie posizioni chiedo di finire alla spagnola. Tutte queste manovre portano via oltre mezz’ora di tempo volata. La bimba mi dice che in Spagna a Madrid faceva la pasticcera, e così le dico che la prossima volta la chiamo il giorno prima per ordinare anche una bella torta e magari mi fermo per visionare anche la Linda. Cazzarola ci sarebbe da staccare l’abbonamento ma per me è un’po’ troppo distante dai consueti luoghi di mia operatività e dovrò accontentarmi magari di un’altra breve visitina. Scendo le scale ed esco: piove e sono senza ombrello, cerco di ripararmi sottogronda tirando su il cappuccio del giacchetto e così facendo butto l’occhio dentro l’ufficio dell’assicurazione ed incrocio lo sguardo della bionda impiegata e faccio un cenno di saluto con la mano. Per me ha già mangiato la foglia e nutre un pizzico d’invidia. Occhio allo sgamo.

Commenta
Reaction score
17
Visitata ieri la ragazza. Dopo essermela ingroppata, mi sono reso conto che si trattava di una vecchia conoscenza (ha cambiato numero) già timbrata e recensita su Empoli.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=90809&highlight=veronica+empoli

Piacevole sorpresa. Stesso rate e servizi di Empoli. La mia rece è su Empoli. Non so se la policy permetta una nuova recensione. Nel caso fatemi sapere, anche se l'incontro si è svolto in modo simile a quello già recensito. Vecchio index su Empoli: 32053309xx.

Riceve ora in via Antonio Brunelli a Santa Croce. Dice che rimarrà fino al prossimo mese.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Visitata ieri la ragazza. Dopo essermela ingroppata, mi sono reso conto che si trattava di una vecchia conoscenza (ha cambiato numero) già timbrata e recensita su Empoli.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=90809&highlight=veronica+empoli

Piacevole sorpresa. Stesso rate e servizi di Empoli. La mia rece è su Empoli. Non so se la policy permetta una nuova recensione. Nel caso fatemi sapere, anche se l'incontro si è svolto in modo simile a quello già recensito. Vecchio index su Empoli: 32053309xx.

Riceve ora in via Antonio Brunelli a Santa Croce. Dice che rimarrà fino al prossimo mese.

Hai fatto bene a non recensire, in quanto non è permessa la doppia recensione a meno di variazioni salienti, e il cambio di città non lo è.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...esageratamente-vogliosa-solo-per___95___30435
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce sull'Arno
NAZIONALITA': Spagna
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grande seno, non proprio magrissima - formosa diciamo
ATTITUDINE: molto disponibile e cerca di accontentare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462413xx

LA MIA RECENSIONE:
Stimolato dalle recensioni dei colleghi e in giornata libera da lavoro l'ho raggiunta a Santa Croce sull'Arno, dove riceve vicino al centro in appartamento sopra banca.
una volta in loco le squillo, lei probabilmente controlla il cliente dall'alto e apre. due rampe di scale, poi destra e quindi si apre la magica porta dalla quale escono bagliori di luce rossa.
bell'ambientino, mi sembra che la tipa non sia sola o magari era la tv accesa.
fatto sta che la ragazzotta non è proprio di primo pelo, formosa ma tutto sommato mediamente attraente (ok per livello di testosterone che avevo).
mi porta in camera, chiude la porta a soffietto e le chiedo il rate - 50€, che saldo.
mi spoglio e la raggiungo sul lettone dove inizia a denudarsi di fronte a me mordicchiandosi le labbra e avvicinandosi.
annuso la possibilità di un FK ma non so perchè non mi viene, quindi mi sdraio e lei parte con un BBJ molto gradito.
la tipa è esperta e se non l'avessi fermata avrei capitolato subito.
Le chiedo se lei gradisce essere leccata e acconsente, mentre si sdraia noto sex toys su una mensola a lato letto (era un fallo di gomma) e magari sospetto che esistano altri servizi oltre quelli base.
Vabbè Valeria, così si è fatta chiamare, si gode la mia performance che protraggo per una decina di minuti, poichè mi lasciava fare ho provato nel contempo anche a digitalizzarla (RAI 1 e RAI2) e ha accettato tutto di buon grado.
poi mi sono rotto le palle e l'ho presa alla missionaria, per non molto.
un attimo prima di concludere le ho chiesto di poterle venire in bocca e così, un po' a metà (nel senso che poteva venire meglio e forse non era proprio del tutto propensa) mi accontenta.
buona esperienza, la tipa, anche se un po' stagionata, mi ha messo a mio agio e alla fine ha pure promosso un social time gradevole.
mi ha detto (non ho capito perchè) che è in italia da due sole settimane (difficile per come parla italiano) e che, conformemente a quanto dichiarato in altre recensioni, viene da Madrid.
Probabilmente tornerò
ciao!!

Commenta
Reaction score
0
ho bisogno di un aiuto se possibile...mi trovo abbastanza spesso nella zona. ero interessato alla ragazza in questione, ma già una volta anche io non sono riuscito a capire dove si trovasse. c'è da dire che non mi aveva dato l'indirizzo preciso. ma tra le banche che ci sono nel paese non ho trovato quella corrispondente alla spiegazione. è per caso quella con una piccola rotatoria di fronte poco dopo il ponte?se si tratta si una risposta non consentita perchè troppo esplicativa lo capisco, ma se c'è la possibilità di indizi fatemi sapere per piacere.grazie.

Commenta
Reaction score
411
@toscanotimido:
se leggi bene al post n.28 di pippomarras c'è la risposta alla tua domanda.

Commenta
Reaction score
0
Se ho capito bene davanti ci dovrebbe essere un noto negozio di abbigliamento con grandi vetrine.

Commenta
Reaction score
0
grazie...provo a fissare e faccio sapere.torelek chiedo scusa ma di 3 volte che mi son letto sto post giuro che quello non ci avevo mai fatto caso. grazie mille per avermelo fatto notare.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/227602/Pisa/Girls/Valentina?
NAZIONALITA': Spagna
ETA': credo una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI 2, FK, VENUTA SULLE TETTE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grande seno, formosa come piace a me
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462413xx

Ebbene la chiamo domenica 10/08 e mi spiega la strada. Cercate Via Francesca Nord, perchè l indirizzo esatto è impossibile da trovare. Cosi arrivo con 20 minuti di ritardo.
Lo sgamo per chi vive nei paraggi è altissimo dato che ci sono fuori dal consominio delle panchine tuttte occupate da residenti che ti guardano come se ben sapessero dove stessi andando!
Comunque fattomi aprire mi dirigo verso il secondo piano,mi apre una ragazza con un viso normale,non bello,ma un corpo formoso come piace a me.
Dice di essere Spagnola ma mi sapeva di SudAmericana,comunque ringioviato dalla recensioni superpositive le chiedo RAI 2,dice che se ce l ho grosso non lo fa,poi dice che va bene si prova e verso 80.Inizia subito con un BBJ, e noto che non è avvezza al FK (dice che lo fa quando ha piu confidenza), poi mi gomma quasi subito e mi viene sopra,sicche iniziamo col RAI1. Il telefono squilla piu volte,la prima volta butta giu,alle seconda risponde dicendo che è un amica con la quale si era messa d accordo per cenare la sera stessa.
Sarà per quello tutta quella fretta?
Molto meccanica e soprattutto con quei finti gemiti e quelle petulanti frasi del tipo "ma come sei bravo" "ma come sei bello" "il culo mi fa male però te sei bravo,lo so che sei bravo" , dette piu volte.
Poi vado sopra io,ma non mi tira...poi rai 2,per il quale pero non voleva mettersi a pecora,dopo poco tempo le chiedo se posso venirle sulle tette,cosi me lo mette li in mezzo,ma anche cosi non vengo,e allora mi dice di venire da solo,mi faccio una sega ma lei accondisce alla mia richiesta di venirle sulle tette,invece quando do la prima spruzzatainvece di porgermi le sue tette mi porge il tovagliolo.
Continuando i complimenti falsi,dicendo che sono bravo perche la tratto come una persona senza essere un animale,mi pulisco rivesto e vado.
Che dire,non è la prima volta che ho esperienze negative nonostante recensioni strapostivie fatte sulle stesse persone.
Ho l' impressione che non ci sappia fare neanche con le puttane e che quindi mi prendano per il culo :3
Sono piu vicino ai 30 che ai 20 ma comunque di piacevole aspetto..
a risentirci

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ora si chiama Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET: www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-172364
ETA': dice ancora 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-FK-RAI1-TITFUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-FK-RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella manza porcella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo nella zona del cuoio, un pò in anticipo sugli appuntamenti, mi voglio regalare un'oretta preferie.
Ricerca internet scovo la bionda delle foto; la ricerco qui e leggo i vostri post. Ok anche se datati, ma promette bene. Chiamo e nel giro di 20 minuti sono in loco. Ha cambiato location di due trecento metri in linea d'aria, ma perlomeno qua non ci sono panchine, nè parchi. La vetrina di un cercalavoro permette agevolmente di soffermarsi per la chiamata prima di salire le scale. Nella rampa presenza di alcuni uffici commerciali. Al secondo piano mi apre la bella manza in calza a rete; le foto non c'entrano nulla ma va muy bien lo stesso. Appartamento buio in penombra, alcuni raggi di sole entano filtrati dalle tende rosse, fanno atmosfera. Ha ancora 28 anni e è a Santa Croce da 18 giorni... :) Chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica che è di là, ma svicolo col "se mi fai star bene, la prossima volta che vengo la chiamiamo". L'ambiente è pulito e sul letto una decina di preservativi e alcuni toys. Mi spoglio e mi avvicino al letto e palpeggio. Belle tette, una quinta buona, belle sode. Bacini bacetti e mi stendo. Mi fa i complimenti di rito al birillo, lo pulisce con salvietta umida e parte con un BBJ da urlo non dimenticando niente. Poi dice che sta a lei e mi prende a smorzacandela con quelle due zinne un bello spettacolo. Si gira e anche il retro non è da meno. Finisco le forze con una pecora da 90 ululando. Chiedo di finire sulle tette e mi accontenta. Pulizia finale con fazzoletti di carta, piccolo social tra dieci giorni se ne va in Spagna a far le ferie e poi torna.

Bona gente.

p.s. scusate ma il link di tre giorni fa ora porta ad un'altra; è per ora visibile ancora in cache.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ora si chiama Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET: www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-172364
ETA': dice ancora 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-FK-RAI1-TITFUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-FK-RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella manza porcella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento secondo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo nella zona del cuoio, un pò in anticipo sugli appuntamenti, mi voglio regalare un'oretta preferie.
Ricerca internet scovo la bionda delle foto; la ricerco qui e leggo i vostri post. Ok anche se datati, ma promette bene. Chiamo e nel giro di 20 minuti sono in loco. Ha cambiato location di due trecento metri in linea d'aria, ma perlomeno qua non ci sono panchine, nè parchi. La vetrina di un cercalavoro permette agevolmente di soffermarsi per la chiamata prima di salire le scale. Nella rampa presenza di alcuni uffici commerciali. Al secondo piano mi apre la bella manza in calza a rete; le foto non c'entrano nulla ma va muy bien lo stesso. Appartamento buio in penombra, alcuni raggi di sole entano filtrati dalle tende rosse, fanno atmosfera. Ha ancora 28 anni e è a Santa Croce da 18 giorni... :) Chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica che è di là, ma svicolo col "se mi fai star bene, la prossima volta che vengo la chiamiamo". L'ambiente è pulito e sul letto una decina di preservativi e alcuni toys. Mi spoglio e mi avvicino al letto e palpeggio. Belle tette, una quinta buona, belle sode. Bacini bacetti e mi stendo. Mi fa i complimenti di rito al birillo, lo pulisce con salvietta umida e parte con un BBJ da urlo non dimenticando niente. Poi dice che sta a lei e mi prende a smorzacandela con quelle due zinne un bello spettacolo. Si gira e anche il retro non è da meno. Finisco le forze con una pecora da 90 ululando. Chiedo di finire sulle tette e mi accontenta. Pulizia finale con fazzoletti di carta, piccolo social tra dieci giorni se ne va in Spagna a far le ferie e poi torna.

Bona gente.

p.s. scusate ma il link di tre giorni fa ora porta ad un'altra; è per ora visibile ancora in cache.
ma il cell sembra il solito cmq

Commenta
Reaction score
0
Infatti, il numero è lo stesso, le descrizioni fatte nelle vecchie rece corrispondono, la tipa cambia spesso nome negli annunci. Per questo mi sono ricollegato qui. É una bionda tinta, parecchia ricrescita scura, 1,65 circa, non magra, ma soda, tette 5^ buona, un po' larga di fianchi ma culetto sodo. Per me, vista anche la buona attitudine, vale la pena...
Bona gente.

Commenta
Reaction score
223
Buonasera.

Vorrei scrivere la mia recensione (su Valentina) ma sono nuovissimo del sito e non so come si fa.

Esiste una "cartella" dove c'è scritto NOME INSERZIONISTA CITTà DELL'INCONTRO RIFERIMENTO INTERNET??

Oppure va scritto tutto volta x volta?

Scusate il disturbo.

Commenta
Alto