certo che in 14 mesi non aver ancora imparato ad usare il tomtom ...........bahsalve a tutti
oggi sono andato con tutte le buone intenzioni ma... non sono riuscito a trovarla
la via che mi indica lei non la conosce nessuno, neanche il mio tom tom...la trova
Visitata ieri la ragazza. Dopo essermela ingroppata, mi sono reso conto che si trattava di una vecchia conoscenza (ha cambiato numero) già timbrata e recensita su Empoli.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=90809&highlight=veronica+empoli
Piacevole sorpresa. Stesso rate e servizi di Empoli. La mia rece è su Empoli. Non so se la policy permetta una nuova recensione. Nel caso fatemi sapere, anche se l'incontro si è svolto in modo simile a quello già recensito. Vecchio index su Empoli: 32053309xx.
Riceve ora in via Antonio Brunelli a Santa Croce. Dice che rimarrà fino al prossimo mese.
ma il cell sembra il solito cmqCARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ora si chiama Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET: www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-172364
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce sull'Arno
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice ancora 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-FK-RAI1-TITFUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-FK-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella manza porcella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460953xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo nella zona del cuoio, un pò in anticipo sugli appuntamenti, mi voglio regalare un'oretta preferie.
Ricerca internet scovo la bionda delle foto; la ricerco qui e leggo i vostri post. Ok anche se datati, ma promette bene. Chiamo e nel giro di 20 minuti sono in loco. Ha cambiato location di due trecento metri in linea d'aria, ma perlomeno qua non ci sono panchine, nè parchi. La vetrina di un cercalavoro permette agevolmente di soffermarsi per la chiamata prima di salire le scale. Nella rampa presenza di alcuni uffici commerciali. Al secondo piano mi apre la bella manza in calza a rete; le foto non c'entrano nulla ma va muy bien lo stesso. Appartamento buio in penombra, alcuni raggi di sole entano filtrati dalle tende rosse, fanno atmosfera. Ha ancora 28 anni e è a Santa Croce da 18 giorni... Chiede se voglio fare una cosa a tre con la sua amica che è di là, ma svicolo col "se mi fai star bene, la prossima volta che vengo la chiamiamo". L'ambiente è pulito e sul letto una decina di preservativi e alcuni toys. Mi spoglio e mi avvicino al letto e palpeggio. Belle tette, una quinta buona, belle sode. Bacini bacetti e mi stendo. Mi fa i complimenti di rito al birillo, lo pulisce con salvietta umida e parte con un BBJ da urlo non dimenticando niente. Poi dice che sta a lei e mi prende a smorzacandela con quelle due zinne un bello spettacolo. Si gira e anche il retro non è da meno. Finisco le forze con una pecora da 90 ululando. Chiedo di finire sulle tette e mi accontenta. Pulizia finale con fazzoletti di carta, piccolo social tra dieci giorni se ne va in Spagna a far le ferie e poi torna.
Bona gente.
p.s. scusate ma il link di tre giorni fa ora porta ad un'altra; è per ora visibile ancora in cache.