Stefania-Rimini Miramare
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 9r18340307
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini Miramare
NOME INSERZIONISTA:Stefania
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 1a volta bj e scopata classica, 2a bbj daty e scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80 la prima volta e 100 la seconda volta
DESCRIZIONE FISICA: Grandi tette, giunonica, adoro i suoi occhi da gatta
ATTITUDINE: simpatica cordiale
REPERIBILITA': Buona
http://image.forumfree.it/2/4/6/9/6/1/3/1295565380.jpg
LA MIA ESPERIENZA:Visto che mi ero trovato, bene un mesetto fa circa, ho deciso di tornare a trovare questa ragazza.
C'e' qualcosa di magnetico in lei per me, mi ha sempre attirato un sacco fin dalle prime volte che ho ammirato le sue foto, viso da gattona e seno grande.
Mi accoglie con una maglietta a rete, adoro le sue tettone. E' sempre molto cordiale e sorridente.
Le chiedo una cosa dolce tipo gfe. Mi informo anche sul lato B rai 2, 200 euro, niente decoder.
100 euro per una cosa tranquilla.
Iniziamo con un bbj (wow), poi tocca a me leccare un po' (e' la prima volta che lecco la figa di una ragazza a pagamento, prima di entrare in punter nn l'avevo preso in considerazione).
Mi monta a smorza candela, energetica.Segue la pozizione del missionario. Poi la prendo di lato (entrambi sdraiati sul fianco).Pecorina, sarebbe ora di venire ma rimando che mi piace troppo.
Ancora missionario,. Stremato decido di venire grazie alle sue sapienti mani.
Ho provato il bacio francese, non vuole la lingua,ma mi consente bacetti sulla bocca.
Che ragazza dolce.
Ho trovato una persona molto gradevole. Mi dice che le piace che ablo un po' di espanol.
Mai studiato mi ispiro a Cico nei fumetti di Zagor.
Nel social time e' cordialissima, mi parla della sua amicizia con Carolina che considera come una Hermana (sorella).
Parliamo del rischio neve ,"No dopo i clienti fan fatica a far le scale col ghiaccio"
100 euro40 minuti(incluso il social time ovviamente) voto 8,5
Buona notte gattona miaoooouu
Il social time con lei me la fatto venir duro un'altra volta, di sotto ci sono diverse passeggiatrici
4 camminano insieme, mi vien voglia di agganciarne una.
Lascio perdere che in macchina e' scomodo.