VALENTINA SUPERTETTONA BBW - RIMINI - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Testata di recente, le bocce sono enormi come da foto, ma purtroppo ha un culone che da dietro sembra un ippopotamo. Offerto daty,spagnola con bj covered, doggy style prima sul divano letto e poi a terra. Una discreta cavalcata peccato non faccia cif con quella faccia da maiala sarebbe l'ideale.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Ero tentato anche io, ma quando ho saputo che lavora con http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... fqn7661019 (vedi foto allegata),ho desistito perchè se tanto mi da tanto. L'amica 19enne mi ha fatto un servizio veramente scarso per 100 piade, mi ha fatto fretta e ogni tanto guardava l'orologio al polso, e poi come fate a trombare su quel letto singolo che scende dal divano. Io non sono riuscito a fare la missionaria perchè le ginocchia le avevo sui ferri laterali della rete, il che mi ha distrutto a livello psicologico, che alla fine mi sono fatto fare una sega, roba da matti, 100 veramente regalati. Appena sentite di andare in via Tripoli 218, che poi non è altro che via Cufra n° 3, datevela a gambe.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

titanus ha scritto:
Testata di recente, le bocce sono enormi come da foto, ma purtroppo ha un culone che da dietro sembra un ippopotamo. Offerto daty,spagnola con bj covered, doggy style prima sul divano letto e poi a terra. Una discreta cavalcata peccato non faccia cif con quella faccia da maiala sarebbe l'ideale.
Quoto.
Con me BJ scoperto e COB sulle tettone.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

siluro ha scritto:
...quando ho saputo che lavora con http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... fqn7661019 (vedi foto allegata),ho desistito perchè se tanto mi da tanto. L'amica 19enne mi ha fatto un servizio veramente scarso per 100 piade...


Ma và???!!!

Caro siluro, non mi pare di avere letto nessuna rece tua nel 3d dedicato a Daniela (quella di cui hai messo il collegamento - la 19enne per intenderci!).

Qui c'è qualcosa che non và!
Per caso ti sfuggono le regole del forum? :rtfm:

Nel caso il tuo problema sia che non hai trovato il 3d a lei dedicato (scusa che sarebbe patetica perchè avresti dovuto aprirne uno tu!) ti do una mano, eccolo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
era solo due rige sotto a questo di Valentina!

Adesso sei pregato gentilmente di visitare il link che ti ho messo qua sopra e fare il tuo dovere di membro di questa comunità!
Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Le foto sono false al 100% !!!
Non ci capisco più un kaiser: in questo thread si è fata confusione!!!
Se non sbaglio è intitolato a Valentina!
In via Tripoli c'è ancora lei o qualche altra tettona???
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

eh si ragazzi. mi sa che questo e' un pacco galattico, od almeno qualcosa di no chiaro c'è, io non ho voglia di buttare denari per vedere quanto e' grosso questo pacco, ma il mio culetto dice che questa inculata non la vuole prendere :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Di sicuro Angely/Valentina riceve ancora lì.
Sarei dovuto passare un paio di giorni fa e indirizzo e numero corrispondono, oltre al fatto che al telefono risponde una voce con cadenza assolutamente sudamericana.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Attirato dall'abbondanza pettorale, ho deciso di far visita alla tipa.
Per telefono sembra gentile e mi dà tutte le indicazioni per raggiungerla in via Cufra (traversa di via Tripoli) a Rimini.
Giunto in loco mi trovo davanti la ragazza delle foto ma un po' più abbondante, culone enorme, ma le tette sono veramente belle, una 5 piena soda e naturale.
Dopo lunga trattativa con lei sempre gentile, come opto sempre nei casi di abbondanza corporea eccessiva, decido per bbj, spagnola e cim e chiudo a 70 rose.
Ci trasferiamo nel soppalco-scannatoio e qui finisce il bello del mio incontro.
La tipa si spoglia e si increma per bene la patata, quindi le ricordo che non dobbiamo trombare e lei mi risponde abbastanza seccamente: " è lo stesso!". MAH!!!
Mi stendo nel letto, lei si avvicina e inizia subito con un bbj e mano che segava alla velocità della luce. Le dico di fare piano ma le mie parole cadono al vento. Le tocco le tettone (l'unica cosa che mi aveva convinto ad andarla a trovare) e lei prima si allontana, poi addirittura mi toglie la mano più volte. NON CI SIAMO PROPRIO! Peccato perchè quelle tette sono tra le più belle che mi siano mai capitate tra le mani (grandi, piene, sode ma non siliconate come detto da qualcuno. Sono naturali: fidatevi!).
Passiamo allora alla spagnola ma non stringe le sue tette con le mani bensì le lascia libere con il fratellino in mezzo, mentre con una mano continua ininterrottamente a segare nonostante altri miei inviti a smetterla.
In questa situazione di continua e perpetua falegnameria non potevo resistere a lungo, così quando sento che non manca molto all'eruzione, le dico di riprendere il bbj.
Data la pessima prestazione e il comportamento da vera stonza della tipa fino a quel momento, ho pensato che sicuramente non avrebbe fatto neanche il CIM finale come concordato, così, come piccola vendetta, mi sono contenuto senza dare avvisaglie fino all'esplosione finale.
Risultato: il primo schizzo in bocca, poi appena si è accorta che stavo venendo, mi ha fatto termnare sulle labbra e a bocca chiusa (quindi come sospettavo).
Senza dire una parola torna subito al piano terra, così io incazzato nero mi rivesto in un minuto e prendo la porta d'uscita. Quando sono già fuori mi saluta e io non dico una parola e me ne vado.
Parlando da punter, direi che questa è stata la mia peggiore esperienza di sempre!
Valentina,....................ma va a caghé !!!!!!!

70/20/4 (per le tette bellissime peraltro non sfruttate, altrimenti 0--)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Che dire, dispiace eppure la rece di apertura lasciava speranze, ma poi.. cancelled
una prece
:sad:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

meno male che quel giorno non sono riuscito ad andarci!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Con la crisi che c'è e la fatica che si fa oggi per guadagnare due soldi, essere presi così in giro fa inkazzare ancora di più.
Queste ladre meriterebbero di prenderlo in culo a sangue (nel vero senso della parola!).
Scusate lo sfogo ma non posso accettare certi raggiri!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

arancia75 ha scritto:
Con la crisi che c'è e la fatica che si fa oggi per guadagnare due soldi, essere presi così in giro fa inkazzare ancora di più.
Queste ladre meriterebbero di prenderlo in culo a sangue (nel vero senso della parola!).
Scusate lo sfogo ma non posso accettare certi raggiri!

chissà quanto ti chiederebbero per farsi inculare a sangue.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

arancia75 ha scritto:
Le tocco le tettone (l'unica cosa che mi aveva convinto ad andarla a trovare) e lei prima si allontana, poi addirittura mi toglie la mano più volte. NON CI SIAMO PROPRIO!
quote]

Confermo la pessima esperienza toccata ad arancia75 , la fanciulla continua a comportarsi da vera str..za .
Stessa esperienza sbrigativa e vietato toccare le sue enorme bocce .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Emilia-Romagna
Angely - Rimini - Dame di compagnia

http://www.damedicompagnia.com/home/?p=3488
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Angely (Vero nome Angela)
NAZIONALITA': mmm... venezuelana dice... ma di certo non brasiliana! abla espanol
ETA': n.c ma veosimile i 28 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media visto che accenna a rai2 ma parabola non alienata
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK
RATE DI PARTENZA: 100 panini normal, 150 panini BBJ and quite
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tarchiata, burrosa, tette enormi e ben fatte
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Molto disponibile

LA MIA ESPERIENZA:
Non vi nascondo la somma emozione nel descrivervi la mia prima recensione. Ma passiamo al sodo. La chiamo e mi dice che è un pò nei casini perchè stava andando a fare il bucato. Iniziamo a parlare un pò di spagnolo e italiano e modifica i suoi itinerari. Ci vediamo nel suo antro di libidine in venti minuti. Premessa parla poco italiano e molto spagnolo ma sappiamo che tale idioma è in fondo un nostro cugino e ci si può intendere velocemente.
Arrivo per tempo e parcheggio non subito ma agevolmente. Via tripoli alle sei pomeridiane offriva un medio traffico cittadino e scarsi parcheggi. Di fianco la banca scalucciole che danno su una porta blu. Sono da lei.
Il primo impatto mi lascia un pò di stucco: la faccia è un pò larga di gusto tipicamente sudamericano. Il fisico non è longilineo e non molto alta ma nel suo inseme equilibrato. Tette enormi e ben sostenute. Culo grande ma anch'esso stabile. Il giudizio finale è proprio di una donna fatta per essere sbattuta, mi imparava detto brutalmente molto sesso.
Trattativa veloce. Alla fine ha lei stranamente optato per un eurocent. Pagato in anticipo. Di regola non lo faccio. Pago per brutte esperienze passate dopo... ma mi sentivo molto a mio agio. Lei è molto simpatica e mi ispirava fiducia.
Nudi. Mi viene sopra e inizia subito a leccarmi i capezzoli. Piacevole. Con somma maestria inizia a succiarmelo e senza che me ne accorga il sottile strato gommoso mi isola dal mondo. Succhia con abile passione. 7 e mezzo. Le ordino di scendere con la lingua e lei obbedisce desiderosa di soddisfarmi. In sostanza brava di bocca... la si potrebbe opzionare solo per quello secondo me.
Mi prese voglia di fotterla. Normale in sostanza. Piacevole senz'altro è stringerla e sentire la sua massa. Ripeto (per ultima volta): ispira sesso.
30 minuti e quattro posizioni dopo ci rivestiamo e chiacchieriamo un poco in spagnolo.
La casa è carinamente colorata e consiste in un monolocale su un piano sopraelevato adibito a chiavodromo. Mi diceva che era da poco in Italia. Pochi mesi.
In sostanza mi sono divertito e probabilmente tornerò. Magari solo per farle fare del Karaoke... bhè... vamos a veer...
Alla prossima... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Angely - Rimini - Dame di compagnia

good job :clapping: :clapping: :clapping:

benfatto Luke Sky Hard neo burba (scherzo nè)......... :good:

allego santini per futura memoria :biggrin: (uno con viso scoperto)
 

Allegati

  • angely.zip
    206,5 KB · Visite: 148
  • orsolina.......aka stefania.zip
    194 KB · Visite: 184
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Emilia-Romagna
Re: Angely - Rimini - Dame di compagnia

Massimo rispetto Prof... ma ad onore di schema, metto anche il riassunto:

100/30/7,5 :ok:

E con questo...

... alla prossima :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Angely - Rimini - Dame di compagnia

E' sempre lei:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Forse è il caso di unire i due thread.

Per quanto mi riguarda cmq, forse tra le mie peggiori esperienze da punter.
Forse ultimamente ha cambiato atteggiamento...... :unknw:
 
Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
1
Re: Valentina supertettona - bakeka - Rimini

Pessima esperienza...bassa, un pò sfatta, tette naturali enormi e abbastanza sode, ma non vuole che si tocchino o lecchino (e secondo te perchè sono venuto qui io?), subito la crema nella figa, pompino niente male ma nel complesso scadente (come la location). Poi l'ho vista in giro senza trucco o tacchi ed è davvero out...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
stefania cesenatico piccoletrasg

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13442
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NOME INSERZIONISTA:stefania
NAZIONALITA': spagnola
ETA': ????????unknow
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,smorza
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60 (si può scendere)
DESCRIZIONE FISICA: tettona,culona,vita stretta,no cellulite,faccia strana
ATTITUDINE: medio-frettolosa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si

LA MIA ESPERIENZA: incontrata intorno le 19 di un freddo pomeriggio di inizio febbraio in una via in parte chiusa per lavori,sta in un palazzone praticamente da sola.dopo contatto telefonico,in 10 minuti sono da lei,primo piano di questo sinistro stabile in un androne più freddo del castello di dracula,apre in perizoma e reggiseno con tettone che strabordano di brutto,sui fornelli padellona con peperoni e panna mi pare (indigeribili sicuramente), contrattazione 3 secondi, mi porta in quella che dovrebbe essere la camera da letto di un monolocale arredato frettolosamente a mio parere e un po' disordinato,si spoglia in un lampo,io faccio con calma per cercare di godermi i pochi attimi che mi concederà, palpatona alle tettone (come da foto) e mi spinge sul letto,parte con quello che sembrava un bbj ma mi accorgo che avevo già il goldone infilato senza nemmeno accorgermene (che me lo sia messo prima di entrare? :shok: )...parte con bj ben fatto tanto che quasi non me ne vengo subito,le dico di rallentare e lei mi si para sopra a smorza dopo incremata, tettone schiacciate in faccia tanto che non riesco neanche a baciarle(è quello che mi è sembrato,forse le dà fastidio)...comincia a pompare con la sua fighetta depilata e riesce nell'intento di...farmi venire dopo praticamente un minuto, :sarcastic_hand: ...che dire...fisicamente è come da foto,a mio avviso frettolosa forse per peperoni in bellavista pronti da pappare, cmq sia pulita,completamente depilata ma esperienza così così...non credo di tornarci. :bye: (una curiosità: mentre uscivo,ho notato sull'uscio della polvere di caffè a terra,messa a mò di barriera...dicono che serva a tenere lontane le presenze malvage.... :diablo: :diablo: :diablo: )
 
Commenta
Alto