Valentina - Taranto - Altro

U

Ulixses

Ospite
Ospite
VALENTINA - TARANTO - ALTRO


NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-valentina-giovanissima-latina-6bt755683109
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto città
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sembra essere lei, tuttavia è giovane e carina, si può soprassedere sul prestito delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non date retta alla sparatoria di cazzate sull’annuncio, su ciò che dice al telefono e su ciò che dice di persona, vuole indurvi a darle 70 perché vi tratterà meglio, 50 la sua base
SERVIZI USUFRUITI: bbj disgustato poi impossibile proseguire cristianamente
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: dai 20 ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, lunga chioma nera, bel culettino a mandolino, snella, tettina da seconda/terza, una bella bimba, viso aggraziato
ATTITUDINE: finta ingenua e finta incomprensione della lingua, scarsa propensione al rapporto sessuale, silenziosa e riluttante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone,scale e porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34535550XX

Brutte nuove!
Il sito è sempre quello della via del poeta infernale, zona ospedale proprio la palazzina adiacente al parcheggio delle ambulanze.
Le foto non posso dire siano le stesse della girl che mi accoglie, non ne sono convinto. Tuttavia lei non è per niente male probabilmente ha l’età che dichiara di 21 anni. Unica pecca la visibile depilazione del “baffetto” ma niente di tragico o svilente.
Si assicura subito il compenso (70).
Un po’ timidina sulle prime, si spoglia di spalle a me ma io comincio ad accarezzarla. Dopo aver sentito le carezze che le facevo sul dorso mi chiede esplicitamente un bel massaggio. Si stende pancia in giù e nel durante dice pure di aumentare l’intensità e la pressione.
L’inizio è promettente, purtroppo il resto da defenestrare.
Pompino scoperto ove lei si sforza di non farmi scappellare, cioè non vuole contatto col glande. Immaginate che se lo mette in bocca e con mani e bocca lo stringe per non far fuoriuscire la cappella. Reato penale!
Li ci si doveva alzare ed andarsene semplicemente (azone solo posticipata).
Tento di recuperare qualcosa ma non so se è acerba lei o io non sono di suo gusto. Da li è un continuo rincorrere la libidine (che poi mi darà il suo saluto) e lei di contrasto opera sempre con censure. L’incontro non è mai stato limpidamente erotico ed accattivante.
Solo bacetti a stampo e in edizioni limitate, continue smorfie quando deve lavorare oralmente, diametro del pene eccessivo, le allarga troppo la bocca, la mano non deve massaggiare la sua clito, ha un mio pelo in bocca e dulcis in fundo:
lei voleva pure chiavare perché le piace tanto, voleva lo sperma addosso, le piace tanto il sapore dello sperma.
Banconote incendiate!
Sarà pure la giovane età a giustificare l’immaturità sessuale ma io ricordo sue infuocate coetanee connazionali colombiane che solo a ripensarci…

P.S: La location è un bilocale. Isabella era li da sola. Ora le ragazze sono due e di conseguenza come si entra si nota una tenda coprente il primo locale, dove probabilmente esercita questa ragazza:
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-new-new-new-33ms55776561
Poi attraverso una porta si accede al secondo locale ove c’è il letto matrimoniale. Qui due volte con Isabella e questa fregatura con Valentina.

P.P.S.: la prossima sarà migliore e gratis!
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Grazie per la rece!

Posto le "foto prese in prestito":
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    47,4 KB · Visite: 136
  • b.jpg
    b.jpg
    54,3 KB · Visite: 118
  • c.jpg
    c.jpg
    46,8 KB · Visite: 95
Commenta
Alto