VALENTINA - TARANTO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
235
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3882420867/appena_arrivata_valentina_bella_e_porca_come_nessuna_sempre_pronta_per_le_tue_vogliose_fantasie_foto_vere.html
http://www.hotannunci.net/valentina...al_naturale_al_masaggio_prostat-c-522330.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': latina
ETA': Dichiarati 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, con look attuale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, qualche accenno di fk, cob
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta circa 1.65, fisico giovane, asciutto e tonico, con due belle pere e un bel culo.
ATTITUDINE: Classica ragazza latina.Direi che siamo su livelli di attitudine molto buona, con spunti da ottimo.
REPERIBILITA': Nel mio caso buona, ma mi ha fatto aspettare 30 minuti prima di farmi entrare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian terreno
INDEX RICERCHE: 38824208xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo la ragazza, su tineye non ho riscontri e penso magari ci vado, se è un cesso me la filo. Arrivato in pieno centro a Taranto la chiamo e mi dice che devo aspettare una ventina di minuti, quando son passati la richiamo e mi dice di aspettare altri 10, dopo i dieci mi stavo incazzando e la richiamo e mi dice che la sua amica è in camera con un altro ma che se voglio possiamo farla nella cameretta, alchè le dico che sono disponibile e mi fa entrare, una casa minuscola al piano terra di uno stabile vecchio e mi fa accomodare in una stanzetta con un divanetto e mi fa se vuoi possiamo farlo qui senno bisogna aspettare che si libera la stanza, allora anche se la luce era con le candele (non le vedevo da 30 anni) le dico che possiamo farlo là. La ragazza è quella delle foto, anche se photoshop l'ha migliorata ma non di tanto, le poppe sono rifatte anche se cicatrici non ne ho viste, il culetto è leggermente abbondante ma senza segni di cellulite o smaglaiture, è intrigante con quegli occhialini da prof. comunque si spoglia e cominciamo a danze, cerco di baciarla e lei dice che non lo fa e le dico ma caccia almeno la lingua e poi si scioglie un pò, mi ha detto che a taranto sta poco quindi cercato di andarci perchè a taranto la situazione è tragica.
Comunque la ragazza mi ha fatto fare un bel cob.
ps non mette profumo

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,5 KB · Visite: 170
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,6 KB · Visite: 163
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,5 KB · Visite: 142
....mi fa accomodare in una stanzetta con un divanetto e mi fa se vuoi possiamo farlo qui senno bisogna aspettare che si libera la stanza, allora anche se la luce era con le candele (non le vedevo da 30 anni) le dico che possiamo farlo là.....ps non mette profumo

Vabbè Bosforo, siamo a natale, le candele ci stanno pure. :pleasantry:

candele-natale.jpg

forse con altro index, ma tempo fa la ragazza era a Martina Franca e trovai delle recensioni zona Napoli se non sbaglio.

Bosforo mi complimento per il fatto che scrivi se usa profumo oppure no, sembra una sciocchezza ma per chi è sposato e non ha la possibilità di una doccia prima di rientrare a casa è una info davvero importantissima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto