Valentina - Tirrenia - Pisatrasgressiva

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
RIFERIMENTO INTERNET http://pisatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... tina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITA': spagnola (così dice)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico si, viso diverso
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm, come da foto più tatuaggio zona lombare
ATTITUDINE: formula1 - frigorifero
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
buonasera a tutti e anche se in ritardo auguri
Di seguito la cronaca di un macchina mangia soldi
la signorina in questione riceve in quel di tirrenia in via dell'agave XX. Arrivo in zona e mi apre una bellissima mora, molto simile alle foto. Accento latino ma non so riconoscere tra spagnolo o brasiliano, a volte ho fatto fatica a capirla. Arrivati in camera mi spara un menù 100 per rai1, bbj e rai2, tutto fatto con calma e nel mentre tende già la mano per prendere le 2 sorelle da 50(brutta avvisaglia). Il fatto è che è veramente una gran bella manza e quindi accetto di buon grado. Presi i soldi mi dice di spogliarmi e se ne và...dopo un pò torna, si spoglia e parte la rincorsa: bbj (senza infamia e senza lode e con l'uso della mano un pò troppo prolungato), 69, incappucciamento e via di reverse, pecorina e rai2, il tutto condito da gemiti finti. Molto esperta nel cercare di portarti in fondo il più in fretta che può ed infatti dopo 10 min arrivo in rai2 con la sua sapiente mano che stimolava le palle. Allocco io che sono arrivato ingrifato all'incontro e stronzo nel non riuscire a controllarmi meglio. Social time: manco a parlarne. Mi ha congedato pure in fretta in quanto aspettava un altro cliente (all'uscita in effetti uno l'ho visto che entrava nel residence, ma siccome ci sono più appartamenti adibiti al puttanificio, chissà se era vero che lei aspettasse qualcuno).
Alla faccia dell'annuncio che recita:
preliminari lunghissimi - voi li avete visti? io no
molto coccolona - si quanto un tir che ti passa sopra
chiamami non te ne pentirai - ...
Rimane poco in zona per tornare poi (dice) in spagna.
Bella è bella non c'è che dire, ma l'attitudine frigorifero proprio non va bene
tanto vi dovevo

p.s. nelle rece pisa ho visto che c'è già recensita una valentina - tirrenia nella stessa zona, ma siccome la rece è vecchia (febbraio 2009) non sono riuscito a vedere l'annuncio inserito per vedere se era la solita. spero di non aver fatto casotto.
Non mi è riuscito nemmeno mettere lo spoiler scusate

index: 33331236xx

[typo_doc:2l1ftcxl]NOTA AMMINISTRAZIONE

Attenzione al titolo.[/typo_doc:2l1ftcxl]
 
Alto