VALENTINA/VALERIA - BOLOGNA

homer_72

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
10
Ciao.

Mi è venuta voglia di incontrare Valentina/Valeria di Bologna.
Fino a pochi giorni fa era presente su Bolognaeros come Valentina (l'anno scorso si faceva chiamare Valeria).
So che è una donna bolognese penso sui 40 anni se ne parlava bene.
Qualcuno la ha icontrata di recente?

Ciao
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Ma certamente! Però, scusa, va bene che è sui 40, ma inserirla nell'Amarcord! E' ancora bella pimpante, riceve via S.Felice, lei piccolina ma molto tonica, 150 mezz'ora, 200 un'ora, per Rai2 pare che sia visibile con 50 tortellini in più, ma non ho prove perchè a me non l'ha mai voluto dare, non so perchè.
 
Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho inserito il post nella sezione Amarcord per ordine di Big.
In questo periodo non è più su nessun sito.

P.S.
di viso come è?
le foto che avevo visto mostravano un bel fisico ma non si vedeva il viso (e per me è importante)

Ciao
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Volevo solo fare una battuta perchè per molti (non per me) le quarantenni sono da cronicario, da Amarcord appunto. Ma per me va benissimo ovunque. Il viso: secondo me è un bel viso, tipicamente mediterraneo, non dimostra gli anni. Dimenticavo: si Fk
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
C'è c'è, eccome se c'è, e rimane una istituzione a Bologna: per gli amanti delle milf lei è davvero il top.

bellezza tipicamente mediterranea, anzi bolognese, fisico strepitoso per la sua età, pelle tonicissima, maiala come poche altre.

Io è da un po' che non la frequento, ma solo perchè ultimamente ho scoperto con soddisfazione l'universo delle no prof grazie ad un paio di recenti scoperte, e perchè il suo ultimo appartamente di via san felice proprio non mi piace.
Ma non escludo affatto un rientro d lei prima o poi ...

L'unica cosa che davvero non ho mai capito è questa sua ostinazione al cambio del nome... di solito lo fanno quelle che sono missili terra-aria e dunque hanno bisogno di riciclarsi, ecco proprio non capisco perchè lo faccia pure lei che invece è un must del punterismo Bolognese... mah... misteri dell'animo femminile
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Dopo qualche giorno di scomparsa è riapparsa su BolEro come Valentina, non so se si possono dare i numeri... di telefono
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
sesquipedale ha scritto:
Dopo qualche giorno di scomparsa è riapparsa su BolEro come Valentina, non so se si possono dare i numeri... di telefono
sarà questa Collegamento alla pagina web non disponibile ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
homer_72 ha scritto:
Ho inserito il post nella sezione Amarcord per ordine di Big.
In questo periodo non è più su nessun sito.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cambia spesso location. Ultimamente era vicino Piazza Martiri
 
Commenta
Alto