Valentina - Vallà di Castelfranco Veneto (TV) - Altro

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
saxagon, grazie. Qualcuno che recensisce giusto non fa mai male. Io oramai viaggio solo a cinesi tanto sono abituato alle prestazioni delle sorelle rum, che mi ricordano le prestaizoni di Mutu nell'Inter.... ma si sa, un paio di tette e non capiamo più niente. Dooopo l'inculata si capisce tutto fin troppo bene, tipo nei venti minuti successivi... poi la mattina dopo, è tutto da capo, tette e via... Non ci resta che sperare nella deflazione :)

Commenta
Reaction score
0
Si ho compilato la scheda formattata ed è in fase di approvazione dagli admin.
Però la scheda informativa è un pò limitante e non rende bene quello che si intuisce a pelle, nella fattispecie la scarsa propensione della girl...
In seguito farò sia la rece con la scheda e anche commento con le impressioni aggiunte in calce.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Si ho compilato la scheda formattata ed è in fase di approvazione dagli admin.
Però la scheda informativa è un pò limitante e non rende bene quello che si intuisce a pelle, nella fattispecie la scarsa propensione della girl...
In seguito farò sia la rece con la scheda e anche commento con le impressioni aggiunte in calce.
la scheda che hai successivamente compilato è ora al suo posto (pag. 1)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-new-valla-castelfranco-nicp75343488
CITTA DELL'INCONTRO: Vallà di Riese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma tirate a lustro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, 69, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco più di 1,70 e poi vedi recensione
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419548xx

LA MIA RECENSIONE:

Tornato dalle ferie super carico, decido di regalarmi un momento di relax con la signorina in questione ormai pluri recensita. Cercavo un usato sicuro con due belle tettone, senza rischiare di buttare via soldi e tempo...cerca e ricerca questa sembrava la felice novità del momento.
Premetto che ero in dubbio se recensirla o meno proprio perchè già aveva diverse opinioni, ma alla fine ho optato per darvi il mio punto di vista che si discosterà dagli altri.
Mi apre la porta una ragazza gentile e disponibile, assolutamente non scazzata e con una gran voglia di scambiare due chiacchiere...il feeling c'era ma qui finisce la parte positiva...Lei si spoglia e si fa guardare e qui iniza la parte dolente.
Capitolo boccie, sarà un 4 naturale ma appesantita , Fantozzi le avrebbe definite due buste della spesa...Già in altre recensioni mi ero definito difficile di gusti, quindi non mancherò di ripeterlo ma quelle foto sono sicuramente modificate cambiando la forza di gravità...
Altro punto i fianchi...a mio parere un po larghi per l'idea della velina che mi era sembrato di capire, non sono grossi ma elegantemente potremmo definirli "mediterranei" quindi: "degustibus".... passiamo alla parte gambe, quando le ho guardate mi si è quasi ammosciato....Ricrescita pelo non indifferente...
Ora quasi mi dispiace scrivere queste cose perchè con me è stata molto gentile, ma vi sto riportando delle impressioni puramete fisiche/tecniche....Non voglio infierire con la parte dei denti ma assolutamente non ha quello che si definisce un bel sorriso....
Come diceva un mio vecchio allentore di calcio " Ceo go ciavà de peso pagando" e qui mi sento di confermare la cosa; sicuramente in giro, c'è molto peggio ma l'idea che mi sono fatto è di una persona trasandata che non cura l'aspetto fisico ma vive di rendita per quello che la natura le ha dato. Beh tra poco dovrà porsi qualche interrogativo....anche se mi ha accennato di voler smettere....
Spero di non beccarmi il cazziatone per non recensire la parte dell'incontro ma non si discosterebbe più di tanto da quanto descritto dagli altri colleghi, quello che volevo sottolineare era la differenza estetica, in modo tale che ci si possa fare un idea tra le varie opinioni.

Commenta
Reaction score
1
bhe' direi che la tua descrizione è abbastanza in linea con le foto pubblicate qualche messaggio più indietro...

attachment.php
attachment.php

saluti

Commenta
Reaction score
0
Concordo con quanto detto dall'amico alegrano.
L'età si fa o si farà sentire presto. Per me più vicina ai 30 che ai 25 anche se lei dichiara 24.
Si sa a 20 anni sono tutte belle, non si tratta di una velina ma di una ragazza piacente e in buona forma fisica.
Le mie critiche riguardavano più l'attitudine e la disponibilità che l'aspetto fisico.
Questa viene dalla scuola dell'Est, ghiaccioli pronti a raffreddare anche il tasso ormonale più alto.
Per me cmq esperienza da non ripetere

Commenta
Alto