Valentina - Villorba - Bakekaincontrii

Reaction score
0
mi spiace ma la Valentina che esercitava a Bassano del grappa al telefono precisava tassativamente quello che non faceva ovvero no bacio, no Rai 2 alta 1.70 circa capello castano caschetto, corpo tonico asciutto, bel culetto, PADOVANA DOC cone gia' detto originaria di un paese vicino a cittadella , ora sposata abitava o forse abita ancora vicino a bassano oggi dovrebbe avere 38/39 anni circa e quelle foto sono autenticamente le sue...io l'ho conosciuta che si publicizava su un noto giornale di annunci economici di Padova......quella di treviso nulla a che vedere super tatuata 45/50 anni genovese....boooooooo come mai questa storia delle foto?????? vale-la genovese utilizza le foto della Vale-padovana

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi sembra ci sia MOLTA confusione
concordo quasi in toto con pacecoint
tranne sulle origini che mi ricordo mi confessò genovesi non so se solo per nascita,
mi risultava poi abitante nel padovano e l'accento era padovano
per me, oggi, forse qualche anno in più
comunque era quella della foto

Commenta
Reaction score
0
da datato puttaniere ri-confermo che trattasi della mitica ligure Valentina....
un tempo esercitava a Bassano presso quel noto complesso condominiale in quel Largo intitolato al celebre avvocato patavino salvatore di tanti figli/e di Sion.
Perfetto! Io e te stiamo parlando della stessa persona . Gli altri non so...

Commenta
Reaction score
0
Qualche news di aggiornamento ? Lo fa o non lo fa il BBJ ? Nei suoi svariati annunci sulle varie bakeke "promette"prestazioni da ninfomane maialissima , bbj lungo e salivoso , pioggia dorata(?) ed altre amenità .Chissà....Dall'ultima volta che l'ho incontrata ( 6-7 anni orsono) potrebbe aver cambiato menù , ma ho seri dubbi .

Commenta
Alto