Valentina

Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
19
Reaction score
46
NOME INSERZIONISTA:Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.paginelucirosse.it/Pavi...scermi,sono,una,fiamma,di,piacere__48__204091
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': sud america (non specificato e non chiesto)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,ra1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 m
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, altezza 1.50/1.60 cm
ATTITUDINE: Sbrigativa, mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX:3925270xxx

Premetto che l'annuncio che ho messo come riferimento è per Pavia, purtroppo quelli riferiti a Conegliano non ci sono più.

Situazione: mercoledì sera anonimo. Tornato tardi dopo una noiosa giornata di lavoro decido, per tirarmi su, di sondare le offerte della zona TV/PN/UD, sperando di trovare qualche preda interessante. La scelta cade sulla signorina, di stanza a Conegliano, zona Interspar (o comunque della catena despar). Le foto mi attraggono e con la speranza di non trovare una fregatura dietro la porta, chiamo, fisso l'incontro e parto. Arrivato all'indirizzo, mi apre una porta una bella ragazza sud americana. Come corporatura simile alle foto (preciso che non è lei). Si dimostra gentile. Abbocco all'amo e entro. Offerta, 70 tutto coperto rapporto normale, ogni volta che chiedevo "e facendo questo o quello?" la risposta era sempre 150, io non avevo quel capitale con me, quindi accetto la prima offerta. Arrivati in stanza mi disinfetta l'amico (vabbè, ci può stare visto il periodo). Goldone e giù di bj dignitoso per l'uso della bocca, meno per l'uso delle mani (me lo stritola forte pensando di farmi venire presto... ma a me fa l'effetto contrario). 2 minuti di bj e decidiamo di passare al trombo. Possibili solo due posizioni canoniche, lei sopra e lei sotto. Continui incitamenti a finire presto che c'è un altro cliente che aspetta e varie incazzature perché la figa non la puoi toccare, le tette non le puoi leccare ecc... Capita l'antifona, ci do dentro per concludere in fretta e appena vengo mi spinge via... In silenzio mi rivesto e me la filo... Morale della favola ennesima inculata. Peccato perché la tipa è bella...

vale.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
sei stato sfortunato però se nelle foto non era lei ma un altra avrei tranquillamente girato i tacchi (anche se la donzella era bella)
 
Commenta
Alto