CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VALENTTINA MONSTER DICK
Vuoi conoscere una vera e reale trasgressione a cui non potrai più resistere? Eccomi... Le mie foto parlano da sole, quando mi vedrai dal vivo rimarrai estasiato... Saprò essere coinvolgente e…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Non ho chiesto, credo Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme, volto particolare.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ ANAL FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: '45-60
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca molto cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, leggermente sbananato, grosso al centro e molto lungo.
ATTITUDINE: Dominante, decisamente le piace il ruolo attivo.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini (piano rialzato)
TELEFONO: 38902278xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in centro a Milano, ma in una zona dove il parcheggio non è impossibile.
L'ho visitata nel pomeriggio dello scorso lunedì, complice un mio passaggio a Milano.
Contattata a fine mattinata (probabilmente l'ho svegliata) per le coordinate e per accordi sommari, abbiamo deciso di vederci poi verso le 15
La richiamo e mi dice l'indirizzo. Tre gradini per arrivare e sono nell'androne di un bel palazzo.
Appartamento di livello, elegante e moderno, non il solito scannatoio, dove la trovo bellissima e fresca che mi aspetta.
Devo essere il primo cliente della giornata e ne pagherò più tardi le conseguenze...
Verso il dovuto su mia richiesta, mi spoglio e sono davanti a lei. Sui tacchi mi sovrasta di 10/15cm, mi allungo per un bacio che lei contracambia a fior di labbra ma quello che ho a portata di bocca sono le sue meravigliose tette. Morbide al punto giusto, le lecco con avidità e lei fa nulla per fermarmi.
Anzi: dopo qualche minuto mi trovo i capezzoli turgidi e lei che con la mano, dolcemente ma con fermezza guida la mia testa verso il basso dove le muntandine non tengono più neanche il 10% della bestia che dovrebbero in qualche modo contenere.
Dov'era quel cazzone enorme qualche secondo fa?
L'elastico sembra strapparsi da un momento all'altro: tra l'inguine e la cappella ci sono parecchi centimetri, abbastanza per infilarci la testa e per leccare di lì l'asta di quell'arnese formidabile. Provo a sfilarle le mutandine ma deve aiutarmi nell'impresa perché sono così tese che qualsiasi movimento le fa male. In un attimo il bastone è libero e posso gustarlo in tutta la sua lunghezza.
E la larghezza non è da meno. Lo afferro a due mani e succhio quel che avanza (e non è poco!) non riesco con le mani a coprirne completamente la larghezza (soprattutto in centro) e mi preoccupo per quel che succederà dopo.
Mi levo anch'io le mutande e mi metto davanti a lei, il mio è in tiro ma non c'è confronto! Incredibile!
Dopo due minuti di lavoro di bocca al naturale mi avverte che se continuo sborra e mi chiede se amo questa pratica.
Gli rispondo che per lei farei anche un'eccezione, ma che non è prudente e la prego di coprirsi e di scoparmi... con gentilezza.
Mi fa sdraiare, si leva le scarpe e si stende accanto a me. Mi porta la mano sul suo bastone e mi invita a sentirne la durezza e la forza della sua voglia. Dopo una lubrificazione abbondante mi fa mettere a pecora, appoggia, si strofina sul solco delle mie natiche (mmmh!), prende la mira e e con un clamoroso colpo di reni entra TUTTO DI UN BOTTO in me.
Dolore della madonna!!! Mi butto in avanti e mi sfilo, lamentandomi per il dolore, lei si sdraia accanto a me e mi carezza scusandosi.
Adesso appoggia piano la cappella ed entra con dolcezza. Brucia un po' e la sensazione di riempimento è fortissima, ma dopo un minuto è tutto dentro.
Ora si muove lentamente in me, tenendomi fermo per le spalle. Sono suo e me lo fa capire cercando piacere nel mio culo e fremendo mentre mi scopa. Sento il cazzo pulsare e la sento rallentare per non venire, mentre mi sussurra paroline nell'orecchio e non mi nega più dei FK generosi.
Va avanti così una quindicina di interminabili minuti, facendomi cambiare un paio di posizioni, poi (con me a pecora) inizia ad aumentare il ritmo e mentre mi sbatte come una troia io sborro intensamente aggrappato al letto, senza toccarmi.
Lei viene contemporaneamente nel gommino e si appoggia su di me, con il cazzo che lentamente si sgonfia.
Ho il culo che brucia ancora oggi.
Dieci decimi. Cum laude.
Ora, viste le recensioni degli illustri colleghi, direi che a me è andata straordinariamente bene, anche perché sono andato per ormone al galoppo senza leggere chi mi aveva preceduto.
Perché a me è andata bene? Un'ipotesi è l'aver alzato di mia iniziativa il rate proposto "per fare una cosa completa", l'essere il primo della giornata e forse della settimana, l'averla trovata di buon umore o l'averle fatto parecchi e meritati complimenti.
Altro non saprei dire.