Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta, Nicolina, Pantera nera, Napoletana 100%
3275756075 Girl
Ciao sono Valeria una dolce ragazza napoletana molto disponibile inizio con un bell massaggio rilassante e poi si va oltre molto passionale... Ragazza alta 180 Quinta di seno naturale molto…
escorthub.info
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come appresso specificato
SERVIZI USUFRUITI: come da rece oggettiva
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi dettagli più sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3203294839
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE SOGGETTIVA
A volte si è ingiustamente diffidenti. Da molto avevo in wish list questa ragazza, ma il fatto che si proclamasse indigena e contemporaneamente pubblicasse foto con il volto visibile, me l’aveva fatta scartare senza approfondire più di tanto.
Poi un giorno ho deciso di approfondire un poco, e senza neanche troppi sforzi ho potuto appurare che le foto erano invece assolutamente autentiche e recenti.
La ragazza opera alternativamente in due location: negli annunci in zona Casoria non è immediato riconoscerla, essendo sempre in foto in compagnia di altre ragazze.
Al telefono è stato facile contattarla, così come giungere al trombodromo a pochi passi dal carcere.
Mi accoglie di persona, con piacere rivedo dopo un tot di tempo una pay in autoreggenti: il colpo d’occhio supera le aspettative. In compagnia di altre due ragazze, opera in un ambiente molto piccolo, con una stanza dedicata alle operazioni al centro della quale è stato ricavato un muro divisorio che però non arriva fino al soffitto. Ciò significa che quando sono presenti due ospiti, da un punto di vista acustico ci si sente reciprocamente. L’unico altro aspetto negativo è che la piccola semi stanza dispone di un materasso singolo (materasso da lettino, non da letto, quindi molto stretto) direttamente sul pavimento, la qual cosa evidentemente impedisce determinate prestazioni (ad es. il bbj con la ragazza seduta ed il cliente in piedi, o la pecorina con la pay sul letto ed il cliente sempre in piedi): si può in parte rimediare con il piccolo divanetto presente.
Terminate queste negatività dell’ambiente, tutto il resto è piacevolmente in discesa. Se infatti la location è molto fredda, la ragazza è tuttavia simpatica, disponibile come poche e chiacchierona al punto giusto. Dopo qualche abbraccio esplorativo, la ragazza stende un lenzuolo monouso di carta sul materasso (evviva), e lascia che io esplori ogni singolo centimetro del suo corpo. Amo indugiare sui suoi tatuaggi, e dedicarmi alle tette davvero maestose, che per dimensioni e consistenza si fanno ampiamente perdonare qualche concessione alla legge di gravità.
Proseguo per il ventre dove faccio la conoscenza del piercing ombelicale, e scendendo per il ventre (tonico ma non piatto, avendo ospitato due gravidanze) arrivo alla pussy, depilata e profumata. Il daty è gradito, e lo è ancora di più il fingering, soprattutto quando le dita della mia mano sono equamente distribuite all’interno dei due buchi. Non mi viene mesa alcuna fretta, e ci intratteniamo a lungo in questa operazione. Veloce succhiatina di pisello e via al trombo, per mia scelta (e limite dello stare a terra) semplicemente alla missionaria, fino a conclusione.
Il tempo delle operazioni è stato ampio, circa cinquanta minuti, al cui termine è possibile usufruire del bagno. Per gli amanti della diversificazione, era disponibile un parco cazzi finti.
Mi rivesto, ringrazio e saluto mentre gentilmente mi riaccompagna alla porta che mi restituisce ad una freddissima giornata.
Mi incammino riflettendo che, almeno tecnicamente parlando, ho scopato una milf, anche se nella mia testa il termine sarebbe più adeguato per donne più prossime agli anta: in ogni caso si ha la piacevole sensazione di scopare più una ragazza (seppure non una teen) che non una mamma. Penso dunque che ho fatto più che bene a orientarmi su un genere diverso, sia per tipologia di ragazza che di location, e mi chiedo dove siano tutti i consoci che l’hanno incontrata negli ultimi otto anni (arco temporale da cui lavora), senza che uno solo di loro abbia inteso spendere due parole: probabilmente uno di quei casi dove ci si trova bene e scatta il meccanismo infantile del ‘voglio tenerla tutta per me’… altrimenti non capisco proprio… e mentre mi arrovello sull’individualismo infantile del maschio adulto, mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Napoli, Poggioreale, nei pressi del carcere o presso altra location nei pressi cimitero di Casoria
Età dichiarata/presunta: nd / 32
Etnia:originaria Capoverde, napoletana di fatto
Servizi usufruiti: bbj, daty, rai1, fingering, rai2 (incluso nel pacchetto ma non usufruito)
Rate:80
Durata dell'incontro:50
Altri servizi offerti e non usufruiti:senza rai2
Rate richiesto per altri servizi:50
Attendibilità delle foto:ottima
Altezza:170 scalza; con le scarpe 180
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:riceve, ma disponibile ad outcall (con conosciuti)
Accessibilità per disabili: impossibile
Voto all’esame universitario:25,5 trentesimi
Volto:8 Fisico:8,5 Prestazione:9
Nome d’arte: Nicoletta, Pantera nera
Nome vero: B.
Peso:60
Taglia:44
Capelli: tra castano e rosso, ricci, lunghi fin oltre le scapole (lisci sarebbero ancora più lunghi)
Occhi:normali
Naso: carino, naturalmente all’insù
Bocca:normale
Seno:quarta, sodo, anche se ovviamente da intendersi sodo in relazione all’età ed a due gravidanze
Culo: pieno ma sodo
Gambe e coscia: lunghe
Abbigliamento: reggiseno e perizoma, calze autoreggenti
Tattoo: una decina sparsi per il corpo
Segni particolari: piercing su lingua ed ombelico