Valutazione sNOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: 3287875221 Girl - Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 30 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,daty,fk,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj/rai1,70 con calma e bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: alla mano,accondiscendente e simpatica
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 3287875221
LA MIA RECENSIONE:intetica della mia esperienza: Avevo contattato la donzella pochi giorni fa e mi aveva ispirato la mia intervista,non ero in cerca di una pantera ma di una mezz'oretta di buon sesso dolce e lei mi aveva assicurato coccole, baci, lingua ovunque a volontà così stamattina presto la chiamo e mi faccio dare l'indirizzo,solita via vicino a tanti luoghi già conosciuti(è lo stesso appartamento direi dell altra Valeria russa non ricordo se l'ho recensita ma di sicuro l'ho scopata) non vorrei esagerare ma pure il copriletto mi sembrava identico.
Come la sua collega anche questa Valeria è simpatica e non mette fretta,gran bel bocchino e accento russo tipico ma non troppo marcato
Cosa dire dell incontro: nelle foto è lei 100% anche se dal vivo ha forse un po' più di pancia e insomma chi ci va sa cosa troverà
La nobile arte del punteraggio ti porta a conoscere molte zone della città e anche i relativi parcheggi così le do un orario e puntuale come sempre le squillo e salgo su: come mi aspettavo niente sorprese e davanti mi trovo la ragazza delle foto: sebbene ne avessimo già parlato ripeto le mie esigenze e mi spoglio,lei torna in bagno a finire di prepararsi e quando torna mi pulisce con una salvietta mentre io già mi ero messo in bocca i due meloni, una volta nudi entrambi mi chiede cosa voglio fare prima e io le dico di succhiare: niente niente male,se lo gusta proprio e affonda per benino poi come a fare la scema col cazzo in bocca muoveva la testa a ritmo
E dopo un gran bel bbj le dico di volere leccare io così lei mi propone un 69 ma io rifiuto e dico di mettersi a gambe aperte,bello il 69 non lo nego ma a volte bisogna prendere le cose per mano,bisogna metterci la faccia e così lecco succhio e infilo dita,a lei piace e si sente. di rai2 non ne avevamo parlato ma in fase di pre-preliminari mi aveva detto che rai2 non lo concede poi arrivato il momento le dico di volere scopare così mi mette il cappuccio e la metto a pecora: è pulitissima ma in quella posizione rai 2 era bello largo! cosi comincio la mia cavalcata che prende un ritmo dove riuscivo a gustarmela tutta...dopo un mi dice di andare più forte,io non me lo faccio ripetere e alzo decisamente il ritmo e l intensita della penetrazione ,in poco lei è bagnatissima e arrivato al dunque chiedo se le posso venire in bocca:un attimo prima mi sfilo da lei dal goldone e mi sdraio e ricomincia a pompare ma dopo poco le riempio la bocca,lei continua a succhiare e leccare anche dopo avere ricevuto il tutto e con discrezione va a sputare in bagno
Io mi pulisco e comincia un social simpatico e si parla del più e del meno,lei sta di base a Firenze ma ha voluto fare sto giro in Emilia e forse mi ha detto che tornerà
(4/5) ★★★★☆