Trans Valeria 3773234957

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
Numero di telefono: 3773234957
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3773234957 - Annunci trans Milano zona Corsico - Valeria
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria - Alessia
Nazionalità: Latina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao colleghi... oggi vi racconto la mia ennesima esperienza con Valeria o Alessia cambia nome ma questo importa poco..m la contatto via Wa risponde subito dice 100 cosa normale... accetto e mi da indicazioni per andare a trovarla, il tutto con 30 min di anticipo.. arrivo a Milano citofono, mi apre e devo dire molto carina, mi intrippa troppo lo sguardo da porca.... mi chiede regalo verso tutto ok, bagno lavaggi... mi aspetta sul letto, appena mi sdraio mi tocca avidamente e mi mette la lingua in bocca, mi morde l'orecchio, un po spaventato al momento... suo attrezzo si indurisce vuole cavalcarmi ma questa volta declino, la cavalco io perche il suo culo merita mi incappuccio e parto, dopo varie posizioni concludo nel gommino e in contemporanea anche lei viene con delle gettate potentissime... ottima esperienza 30 minuto door to door, che dire niente male questa chica latina

Allegati

• trans-74989-20241119115430-612265.webp
    trans-74989-20241119115430-612265.webp
    47,5 KB · Visite: 22.415
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto