Valeria Argentina - Conegliano - Bakecaincontrii

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-argentina-vera-dea-w63n33494195
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Dichiarata 25 + verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto reali ma patinate
SERVIZI OFFERTI FK BJJ Rai1 DATY (rai 2 non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 circa non oltre i 55k pelle vellutata 4 abb.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 gradini e poi ascensore
INDEX RICERCHE 38887723xx

Scusate ma per me questa è la prima recensione...

Questa mattina mi trovavo di passaggio per Conegliano ed essendomi andata buca un appuntamento decido di spulciare i nuovi arrivi in zona.
Due scelte Dani o Valeria, opto per Valeria perché non recensita su PF a differenza di Dani che già lo era.

CHIAMO:
Valeria: Ciao AMORE
IO: Ciao, ho visto il tuo annuncio e volevo la conferma dei tuoi servizi e relativo rate.(tra me e me spero che le foto almeno siano sue)
Valeria: si se vuoi BJ €70 BJJ €100
IO: OK ma quanto tempo e la doppia?
Valeria: X2 amore contiamo doppio.
IO: OK ti raggiungo
Valeria: Via Molena...
Io: OK arrivo in 10 minuti.

ARRIVO:
Parcheggio senza difficoltà" il posto è semplice da raggiungere" Condomini anni 70 ammucchiati uno sull'altro mal tenuti. Salgo al primo piano,
La porta si apre e con stupore vedo questa ragazza carina con i capelli ancora bagnati da una doccia appena conclusa.
E' Lei.... Le foto sono le sue...
Ci accomodiamo in camera mi chiede 200 bombe per la doppia.... NON ci siamo dico 150 OK dice, lascio il regalino vicino al televisore e immediatamente vengo accompagnato in Bagno " molto pulito" per il lavaggio di rito che esegue con dolce maestria.

Ritornati in camera la ragazza da freddina e distaccata si trasforma in un'istante nella ragazza dolce e premurosa che speravo di incontrare, baci carezze e giù giù verso il fratellino che inizia a leccare dalla base con delicatezza per poi affondare in profondità...

Dopo qualche minuto decido di assaggiarla, pulita, dolce molto molto porca un Rai 2 veramente invitante da punzecchiare con la lingua 3-4-5-6 minuti e poi ......!! incappuccia il fratellino, l'entrata è stata fin troppo facile mooolto bagnata, missionaria e BOOOM esploso.

Il bagno ci aspetta lavaggio e subito in camera, massaggino alla schiena e fratellino subito reattivo bjj di almeno 5 minuti e via pecorina fino allo sfogo finale...

Conclusione:
Ragazza disponibile, non mette fretta, pulita, con una buona attitudine...Non lo fa per piacere ma per bisogno.."opinione personale" Location Pulita e ordinata.

Scusate ancora se ho commesso degli errori ma come detto questa è la prima recensione ..
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    33,3 KB · Visite: 178
  • 2.JPG
    2.JPG
    30,3 KB · Visite: 132
  • 3.JPG
    3.JPG
    31,2 KB · Visite: 132
Commenta
Alto