Valeria - Badoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Conosciuta su Badoo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO Udine
NAZIONALITA': Russa
ETA':45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI No Anal
SERVIZI USUFRUITI: bj - cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e più
DESCRIZIONE FISICA:tipica milf russa , in forma
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 p (ascensore)
INDEX RICERCHE Badoo

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta su Badoo quest' inverno , la prima volta dovevo andarci quando c'era l'enorme nevicata.
Ci vado un paio di settimane dopo , faceva freddo , mi ha accolto con un caffè e poi dopo un bel lavaggio subito a letto sotto la coperta , baci in bocca , bj scoperti , 69 , come una fidanzata . Mettiamo l'impermeabile e finita la . Però mi aveva stupito per i baci e l'affetuosità . Così dopo un po' ci torno , e Lei mi dice che stavolta facciamo il bis. si parte benissimo , si lascia leccare tutto ma non si può giocare con il buchino e favolosamente faccio un cjm .... stupenda la seconda volta .... !
Che dire ormai vado solo da lei e ogni volta è una sensazione nuova , il cim è diventato standard e l'ultima volta ha squirtato . Siamo diventati amici e ci conosciamo molto bene ..
Non so se come prima rece vada bene , ditemi voi . Se poi volete il num mandatemi un messaggio io intanto ho chiesto a Lei perchè fa solo passaparola o badoo !

Ciao

credo proprio che se l'esercente non ha un annuncio pubblico ( badoo e' un social network !!!! ) la tua rece non e' valida !!!

Il link è sempre obbligatorio e non deve provenire da social network ma solo dai numerosi siti di annunci dedicati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto