VALERIA BELLA SPAGNOLA- FERRARA.BAKECAINCONTRII.COM

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
512
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... 4i17765845
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Spagnola?
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: da 50 in su
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 7 misura, in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono andato a trovarla in quanto amante delle signore mature. L'ho chiamata e dopo averla sentita mi sono convinto ancora di piu' ad andare. Riveve in Santa C. da Siena 52, in un condominio. Mi apre e mi vedo davanti una piccolina non troppo magra ma e' proprio quella delle foto. Un po' di chiacchere poi ci accordiamo per 70 euri. Cominciamo ed effettivamente la signora fa tutto. Mi dice che non ha alcun problema a fare anche rai2 ma preferisco fare altro. Bel 69 con patata che sa di patata e non di saponetta e lei inizia un bel bj scoperto. Tra un 69 e vari baci in bocca decido dopo un 20 minuti che devo venire. Le chiedo dove e lei mi dice dove voglio quindi scelgo la bocca e gliela riempio di succo. Ci puliamo, un po' di social time e ci salutiamo. La tipa dovrebbe rimanere una 20 di gg. In conclusione molti pregi (simpatica, socievole, fa tutto e bj scoperto) e qualche difetto (poca privacy nel condominio, non e' propriamente un gran pezzo) ma per quella tariffa ci si diverte. Probabilmente ci torno, finanze permettendo.

Valeria è una vecchia conoscenza della Piazza di Ferrara dovrebbero esserci ancora in giro le vecchie rece, comunque un aggiornamento va sempre bene, la frequentai aclune volte un paio di anni fa, ma non ci sono mai più tornato date le prestazioni senza infamia e senza gloria, my opinion of course.

avsalut

estense67 ha scritto:
Valeria e' una vecchia conoscenza della Piazza di Ferrara dovrebbero esserci ancora in giro le vecchie rece, comunque un aggiornamento va sempre bene, la frequentai aclune volte un paio di anni fa, ma non ci sono mai più tornato date le prestazioni senza infamia e senza gloria, my opinion of course.

avsalut

forse lei qui estense viewtopic.php?f=61&t=4528 :mda:

che dalla descrizione sembrerebbe lei,unica pecca la mancanza della matrice,comunque se confermi facciamo unire

Ho letto tutto il topic linkato e posso confermare che è lei; coincidono indirizzo, periodo e descrizione fisica della signora; ricordo che andai a trovarla in una sera d'estate, mi chiese 50 € per una cosa normale ma non se ne fece nulla e me ne andai perchè esteticamente non mi attirava.

biglucky ha scritto:
estense67 ha scritto:
Valeria e' una vecchia conoscenza della Piazza di Ferrara dovrebbero esserci ancora in giro le vecchie rece, comunque un aggiornamento va sempre bene, la frequentai aclune volte un paio di anni fa, ma non ci sono mai più tornato date le prestazioni senza infamia e senza gloria, my opinion of course.

avsalut

forse lei qui estense viewtopic.php?f=61&t=4528 :mda:

che dalla descrizione sembrerebbe lei,unica pecca la mancanza della matrice,comunque se confermi facciamo unire

Confermo è lei.

xxxalut

Anche io amo le signore mature e tettone , quindi ho testato......riceve ora in via Boi...do , zona abbastanza tranquilla ; lei è quella delle foto , anche se dal vivo è piu' piccola e piu' in carne , comunque immaginavo cosi' e sono rimasto. Per 70 euro bbbj , fk , rai1 , alcuni giochetti con dildo (su di lei) , daty.......ne complesso abbastanza brave e porca , non mette fretta e anche simpatica......unica nota : io avrei voluto venire in bocca ma , dopo aver detto sì , è stata furba e brava a farmi venire dentro (nel gommino ovviamente) . Non so se ripetero' , comunque non soldi buttati , e a Ferrara non è poco !

Saluti

Hauptmann

Anche io amo le signore mature e tettone , quindi ho testato......riceve ora in via Boi...do , zona abbastanza tranquilla ; lei è quella delle foto , anche se dal vivo è piu' piccola e piu' in carne , comunque immaginavo cosi' e sono rimasto. Per 70 euro bbbj , fk , rai1 , alcuni giochetti con dildo (su di lei) , daty.......ne complesso abbastanza brave e porca , non mette fretta e anche simpatica......unica nota : io avrei voluto venire in bocca ma , dopo aver detto sì , è stata furba e brava a farmi venire dentro (nel gommino ovviamente) . Non so se ripetero' , comunque non soldi buttati , e a Ferrara non è poco !

Saluti

Hauptmann

Saluti

Hauptmann

Chiedo scusa se ho postato tre volte la stessa rece , ma è stato un problema con il pc :bad:

Saluti a tutti

Hauptmann

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto