VALERIA - BIONDA VELINA RUSSA - BOLOGNAEROS

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
aggiornamento...
onde evitare ignote sòle ("chi lascia la via vecchia per la nuova...") sono tornato...
Non no altri dettagli o differenze, ma anche a me a detto che a fine mese va via per tornarsene a casa. La sua idea sarebbe di passare le vacanze a casa, da quanto ho capito, e poi dargliela su col lavoro, quindi se vi interessa salutarla... :smile:
Mi raccomando, trattatela bene e lasciamogli un bel ricordo, per quanto possibile, del bravo punter bolognese. :good:
NB come un pollo non ho chiesto se va via anche l'amica oppure se qualcun'altra subentra, o altri dati di eventuali new entries del mese di luglio, magari se qualcuno ci va può chiedere? La location è carina e facile al parcheggio, quindi sarebbe un peccato se non venisse più usata
Caro Itto , io invece ho chiesto... :biggrin:
Valeria mi ha detto che la collega rimane e forse subentra una sedicente "amica"..
Sempre Valeria mi ha riferito che lei e credo anche l'amica Monica lavoravano otr in Veneto, si può dunque arguire che eventuali new entry provengano dalla stessa fonte...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sono stato da Valeria la settimana scorsa. (via del g..io)
lei è una bella fanciulla, in casa c'era anche un'altra ragazza che, seduta in terra guardava la tv non so dirvi com'è io ho preferito la bionda.
si parte da 80 tutto coperto. ho chiesto più volte il bbj ma ha rifiutato.
comunque si impegna e non disdegna FK.
una buona sperienza, ma credo che non tornerò, mi piaciono le ragazze più maile.
 
Commenta
Alto