Valeria_XX - Bologna - EFIT
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Valeria_xx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': mi ha detto 34, se è vero li porta maluccio, secondo me almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto, peso e altezza non corrispondono
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, Anal Rimming leggero, RAI 1 e CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Milf con almeno 10 chili di più di quelli dichiarati nell'annuncio
ATTITUDINE: Simpatica e maiala
REPERIBILITA': Discreta (alle 15)
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di maiala e dopo varie telefonate a colleghe probabilmente meno stagionate ma con molte più "fisime", la nostra Valera mi dice, quasi fosse scontato, che lei non solo fa BBJ "... Io ingoio tutto!"

. Parto dunque per una via tra Viale Lenin e via Massarenti che ricorda i rivali dei Ghibellini e dopo un paio di telefonate (stava finendo la doccia) mi indica il numeto giusto (mi aveva mandato 2 numeri più su...). Davanti al cancello noto un collega (stai leggendo tu con la panda gialla?) con il telefono all'orecchio, ma Valeria dimostra serietà facendomi salire e lasciando il collega in macchina ad aspettare (era ancora li fermo con il motore acceso per l'AC quando sono andato via..).
Mi apre la porta una bionda milf al limite del BBW (o forse anche oltre il limite) ma con una faccia e uno sguardo che prometteva molto, ed infatti mi molla subito un palmo di lingua sulla porta portando poi anche la mia mano nella figa che cominciava a bagnarsi, mentre faceva complimenti al maschio italiano. Avrei voluto contrattare, 100 mi sembrava troppo, ma è difficile ragionare con la lingua di una in bocca e la sua mano sul pacco, così smollo l'obolo, me lo pulisce con una salvietta e comincia una gran pompa profonda e fatta ad arte seduta sul letto con me in piedi che me lo pietrifica in un amen. Vado sul letto e comincia a leccarmi anche le palle e scendere ancora per un leggero (e gradevole) rimming. Mi chiede di leccarla e partiamo con un 69 durante il quale comincia quasi ad urlare (usavo anche le dita in entrambi i buchi, ma comunque penso che le piaccia proprio) La cosa mi eccita anche troppo e devo fermarla un paio di volte, anche perchè mi stava quasi facendo male, tanto si era attaccata a succhiare. La sua figa è veramente dilatata e questo mi riporta a pensare che l'età dichiarata non sia la sua; mentre le lecco un po' anche il culo, in un rimming reciproco, le chiedo se fa anche anal, fa una risatina e dice di no, e io non insisto, ma dalla dilatazione secondo me, se qualcuno è interessato, ci si può arrivare.
Mi incapuccia e la metto sotto per guidare io, ma il lavoro a 69 mi aveva provato seriamente e avevo una gran voglia di vedere se ingoiava proprio tutto. Ebbene si! Fino all'ultima goccia e tenendolo tutto dentro. Dopo non ha sputato, segno che ha mandato giù tutto (che trovo una pratica veramente poco sana).
Dopo trombo con 2 chiacchere, lei è proprio simpatica e rimane fino a fine luglio, me ne vado con valeria che mi dice "Spero di rivederti, sei prorpio dolce, anche dentro, credimi!" Bah...
Quanto riportato è il frutto della mia fantasia malata, figuriamoci se mi vado a ficcare sul serio in certe situazioni