RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-valeria-25-anni-wug335648755
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 (dichiarati poi smentiti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): GFE,DFK,BBJ,RAI1,anal rimming,fingering
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO:160 (2 shot)
DURATA DELL'INCONTRO:60 min. pattuiti ma diventati 80
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, unica nota dolente, cicatrice dell'intervento al seno molto visibile
ATTITUDINE: Ottima, fin troppo brava
REPERIBILITA': in questi giorni difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38847906xx
LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si, questa volta ho ceduto, vista la sequenza di ottimi feedback, mi sono detto che non potevo essere l'unico a non andarci. Provo lunedì sera, ma mi risponde la già citata centralinista che mi dice che prima di mezzanotte non sarà libera, quindi ringrazio e sempre educatamente comunico che proverò l'indomani. Martedì pomeriggio provo verso le 17,30 ed è libera, nel giro di 20 minuti sono da lei, violando almeno 50 regole del codice della strada, ma si sa la patata è patata. Arrivo, a me ha ricevuto in Donato Creti,squillo di rito e mi fa salire praticamente subito. Salgo al primo piano e si apre delicatamente la porta sulla destra del pianerottolo, entro e mi trovo davanti Valeria con un bikini nero e un paio di sandalini che sbrillucicavano tutti. Mi fa accomodare in camera da letto e mi enuncia il menu ormai conosciutissimo, io rilancio chiedendo il secondo round che lei mi concede con il devo portato a 160 neurozzi. Passaggio in bagno per i lavaggi di rito e al mio ritorno in camera lei è già nuda che mi aspetta, ci avviciniamo restando in piedi e guardandola negli occhi le sussurro "ciao" lei mi sorride e mi bacia molto appassionatamente. Ero ovviamente già preparato al trattamento avendo letto il thread a lei dedicato, ma come si sa il feeling che scatta tra due persone anche in situazioni, che comunque sia sono "professionali", è sempre diverso. Quindi con mio sommo piacere ho constatato che il grande maestro Jedi e tutti gli altri colleghi che mi hanno preceduto, come sempre non sbagliano, raramente ho usufrito di un gfe così intenso che a tratti mi ha dato l'idea della spontaneità (no non ci sono cascato, ma la ragazza sa il fatto suo). Siamo rimasti all'impiedi per circa cinque minuti dove alternavamo lunghe sedute di Fk a sue discese nelle quali si prodigava in ottimi bbj, poi ad un tratto si è girata chinandosi in avanti e sfregando la sua patatina sul mio arnese e solo dopo qualche istante, quando la botta di ormoni è finita, ho realizzato che se lo avesse infilato quasi sicuramente l'avrei lasciata fare (devo imparare a dominarmi, non che ci caschi, ma a volte ci sono situazioni che rallentano i miei riflessi di punter). Quindi ho preso in mano la situazione e ci siamo distesi sul letto dove sono partito in lungo daty, con soventi passaggi di anal rimming culminati con un timido approccio di fingering in rai2 che deve essere stato gradito, infatti ha dato un colpo secco di bacino e il mio dito e stato immediatamente avvolto totalmente dal suo orefizio. Dopo due suoi orgasmi o presunti tali, mi è saltata nuovamente addosso e via nuovamente di fk, poi mi ha fatto distendere ed è passata ad un colossale bbj, delicato lento e profondo come piace a me,e dopo qualche minuto al mio monito "come", si è staccata e mi ha fatto venire dolcemente con la mano, riattacandosi immediamente dopo, quasi a voler accompagnare il lento rilassamento post coito. Dopo un buon 5 minuti di social time, ovviamente in inglese, almeno per quel poco che lo parla, sono ripartite le danze con un 69, proposto da lei sostenendo che nel daty sono bravo, e non per vantarmi ma ho sempre riscontri positivi, poi dopo l'incappucciamento mi è salita sopra per una smorza molto appassionata, tramutatasi poi in doggy e gran finale in mission con dfk a iosa. Cado stremato al suo fianco e lei mi si avvinghia addosso dandomi tanti bacini e dicendomi in russo che sono carino, ovviamente mentendo, la bellezza non è certo una mia qualità. pochi minuti di social time, nel quale mi ha confessato di non avere 25 anni, ma di sentirseli quindi nell'annuncio ha scritto così e il suo vero nome, che non vi dico, dovete guadagnarvelo sul campo:sarcastic_hand:.
Purtroppo oggi era l'ultimo giorno di lavoro, poi mi ha detto che si prende un paio di gironi liberi per visitare Bologna, inutile dire che mi sono offerto di fare da cicerone, poi partirà direzione Madrid per stare con delle amiche e quindi dritta a Kazan per le feste. Nota positiva mi ha confermato che tornerà a marzo e non escludo che in quell'occasione potrei provare la doppia con Irina, sempre che tornino insieme, e se cosi fosse credo che chiederò a qualcuno di voi di venire a raccogliere le mie spoglie....
Ed in fine i numeretti Gomez style
160/80/9
Salut