Valeria - Ceprano (FR) - Altro

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-gatina-vogliosa-disponibele-dian79255417
CITTA DELL'INCONTRO: Ceprano(FR)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Oltre 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non so
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 due shots
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: Bassina gran culone agli amanti del genere un pò in carne può piacere, bei tettoni faccia normale con qualche segno dell'età
ATTITUDINE: Inizialmente gentile e amichevole, ma poi una gran stronza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064637xx 33986639xx

LA MIA RECENSIONE:

Di quel brutto sogno ricordo solo questo, chiamo la girl in questione, voce squillante e simpatica, dice di prendere 50 ma per due shot 70, tra me e me penso se è un pò decente si puo fare doppietta. Arrivo da lei, casa indipendente ad un livello con cancello verde. Entro e mi trova questa signora bassina ma con un bel culone e una 4° abbondante di tette un pò di pancia, penso che forse ne vale la pena di spendere una 20 in più per la doppia visto che sembrava gentile e disponibile. Le verso il dovuto e mi spoglio, lei intanto va a posare il rate che le ho dato nel mentre sento che il campanello della porta suonare e lei va ad aprire, era un'altro cliente e gli dice di andar via, la cosa mi ha fatto girare i coglioni..........viene in camera e continua a rispondere al telofono (ne ha 4) dicendo ai clienti che era libera e che in 10 minuti sarebbe pronta, io le dico che voglio rimanere almeno un'oretta senò come faccio a sborrare 2 volte lei comincia ad imprecare dicendo che è brava e mi avrebbe fatto fare subito, io mi rivesto e le dico di ridarmi il rate pagato.........dopo un pò riesco a farmi dare le 50 perdendo 20. La pay in questione inizialmente è molto gentile ma dopo che gli versi il dovuto diventa una stronza con la S maiuscola, almeno non ho buttato tutti i miei 70 perdendone solo 20.......

Immagine2.jpg Immagine.jpg 583807.jpg
 
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
complimenti per il sangue freddo ed essere riuscito a farti ridare i soldi indietro :ok:
 
Commenta
Alto