3456133455 Trans - VALERIA CRUZ
TRANSEX CON PELLE AMBRATA!!! Attivissima, complice anche la notte per momenti molto particolari su richiesta. Con calma e senza fretta esaurisco al meglio perversi desideri per uomini gentili…
NOME INSERZIONISTA: Valeria Cruz
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: 69, BBJ reciproco, FK, passiva, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora concordato quasi 6 effettive
DESCRIZIONE FISICA: grossa ma magra, belle tettone, sedere un po' grosso, ben fatta e bella pelle scura, labbroni da paura!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Gentile, tranquilla ma super safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946614XX
Premetto che si tratta dell’avventura più incredibile che ho avuto…ma cominciamo dall’inizio! Come detto in precedenza nella presentazione al forum ho guardato per molto tempo annunci di trans ma senza il coraggio di andarci e le foto di Valeria mi avevano sempre ispirato. Mi decido quindi a chiamarla (siamo a inizio marzo 2012) con il sincero timore di un pacco, visto che, al contrario delle altre, volte non avevo visto filmati o un suo sito internet. La chiamo un sabato pomeriggio per incontrarci intorno alle 20 per poi dedicarmi alla serata (che non ci sarà mai!). Al telefono è molto gentile con una voce un po’ bassa. Ci accordiamo per 100 per un’ora con anche sua venuta. Mi faccio una doccia ed esco. Durante il tragitto mi accorgo che mi ha mandato un messaggio in cui mi chiede di non mettere profumo (boh???). La location è la stessa in cui avevo già incontrato Nitta (corso monte Grappa davanti al Carrefur). Arrivato con un po’ di anticipo la chiamo e mi risponde di aspettare dieci minuti perché non ancora pronta. Mi richiama 15 minuti dopo dicendomi che posso salire. Più ci pensavo e più temevo di trovarmi davanti un travone!. Quando mi apre la porta rimango allibito…è assolutamente lei! Alta credo 1.75 mi si presenta in autoreggenti, tacchi altissimi e lo stesso due pezzi rosso/nero delle foto, con quelle due tettone di fuori. Entro e mi bacia subito in bocca: le dico che è splendida, che è più bella che nelle foto ecc… e le dico che quando ho letto il messaggio un po’ di profumo l’avevo già messo. Credevo fosse per una qualche allergia…invece mi sento rispondere che a lei piace l’odore di uomo!!!. Mi porta in camera, mi dice di spogliarmi e che torna subito (scoprirò poi il perché!!!). Quando torna le dico che vorrei essere solo attivo ma che mi piacerebbe che me lo facesse succhiare in tutti i modi possibili. Nessun problema per lei. Chiariamo un aspetto: le foto sono assolutamente sue anche se un pochino patinate, il corpo è suo al 100%, il viso è leggermente mascolino, cosa però che si intuisce anche dalle foto (la numero 2 allegata in particolare), l’uccello secondo me è leggermente ingrandito nelle foto ma solo leggermente(sarà sui 18 con una discreta larghezza). Cominciamo con un FK profondissimo e appassionato, baci e leccate ovunque (adora i baci sul collo), si mette in piedi accanto al letto e lo tira fuori dicendo di prenderlo in bocca, cosa che faccio con sommo piacere e dopo poche succhiate è già di marmo. Lei si soffia spesso il naso e si scusa dicendo che ha il naso un po’ chiuso…io nel frattempo continuo con il suo pisellone in bocca. Dopo un po’ va di nuovo in cucina e stavolta capisco il perché! La signorina è una aspirapolvere! (il naso non è chiuso ma fin troppo aperto!) Quando torna ci ributtiamo sul letto e si ricomincia con 69, BBJ suo e mio, FK sempre più appassionati e profondi. Ad un certo punto mi sussurra che se voglio posso rimanere con lei anche più di un’ora e io, basito, accetto con entusiasmo. Per farla breve sono rimasto con lei quasi sei ore (dalle 20 a quasi le due di notte!). Durante questo tempo l’ho scopata(coperto) e l’ho succhiata in tutti i modi possibili. Lei è rimasta praticamente per tutto il tempo in tiro! E’ venuta due volte, io tre (la prima nel gommino nel suo culo mentre le altre volte in bocca). Intorno alle 22.30 ha chiamato la persona che la rifornisce per un nuovo carico che è arrivata alle 23. Questo è stato l’unico momento in cui ho avuto timore, tanto che, dopo aver chiuso la porta dell’alcova per riceverlo, io mi sono rivestito. Andato via immediatamente è tornata e abbiamo ricominciato alla grande. Durante le sei ore si è cambiata due volte vestendosi anche con la tutina a rete delle foto ed un altro completo. Abbiamo anche fatto una pausa yogurt per lei e sigaretta per me. Ha tirato ininterrottamente per tutto il tempo ma è sempre stata gentilissima e delicata anche se sempre più arrapata. Ogni volta che si spostava mi diceva sempre seguirla e di toccarla. Durante l’incontro ha risposto a una coppia ma lei ha risposto che non era interessata e intorno all’una e mezza ha fissato un nuovo incontro dicendomi che quello che aveva preso da me l’aveva “investito” tutto per rifornirsi. Dopodichè gran pompino finale con io che le vengo ancora in bocca. Nonostante l’incontro infinito non mi ha mai chiesto una lira in più. In conclusione un incontro INCREDIBILE!!!.
Ci sono poi tornato a settembre. Lei sempre safadissima e aspiratutto ma l’incontro è durato 45 minuti con sempre me attivo e sua venuta. Anche questa volta l’incontro è finito quando ha risposto al cell fissando un nuovo appuntamento. Sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo di rimanere con lei molto di più anche se sapevo dentro di me che non sarebbe mai stato come la prima volta.
In entrambi gli incontri lei è stata gentilissima e tranquilla, nonostante quello che fa in continuazione. Credo che la lunghezza degli incontri dipenda da come è presa lei quel giorno ma soprattutto dal ricevere o meno telefonate (nei due incontri ne ha ricevute tre e ha sempre risposto).
Quando tornerà a Torino credo che ci andrò di nuovo per provarla, questa volta da passivo!
A disposizione per ogni precisazione. Ciao e a presto!