VALERIA - FAENZA - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

brag

Account sospeso
Reaction score
2
[spoiler:1r6c6735][attachment=1:1r6c6735]VALERIA.jpg[/attachment:1r6c6735][/spoiler:1r6c6735][attachment=0:1r6c6735]valeria.zip[/attachment:1r6c6735]
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Piccoletrasgressioni
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' veramente la ragazza delle foto!
SERVIZI OFFERTI: bj covered + fk + 69 + rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Identica alla foto, alta 170 cm., quinta di seno siliconato, magra senza un filo di cellulite, bionda, bellissima, una velina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Riceve a Faenza in via Naviglio nello stesso appartamento, molto bello e lussuoso, di Lorena, che c'è ancora, e di Vanessa che è andata via. E' identica alle foto, alta 170 cm., quinta di seno siliconato, magra, bionda, il corpo e il viso sono bellissimi. Però, secondo me, oltre al seno si è rifatta anche le labbra. E' più bella di Vanessa, Valeria è una vera velina, questa volta non ho dubbi! Purtroppo rimane solo fino al 21 dicembre, poi torna in Spagna e non ritorna più... vorrei provare a convincerla a tornare a Faenza, datemi una mano perchè merita veramente! Non capisco come mai c'è un ricambio di ragazze spagnole così veloce in quell'appartamento. L'ho testata con il rate base di 70 rose, dice che bacia anche con la lingua ma tiene la bocca quasi chiusa, per il resto è abbastanza partecipe, bj covered, 69, rai1, è sicuramente più calda di Vanessa, però un po' frettolosa, e non sono riuscito a farle avere l'orgasmo. Forse aumentando il rate si può ottenere un po' più di partecipazione.

70 rose x 30 minuti - bellezza 8 - servizi 6

brag

Allegati

• VALERIA.jpg
    VALERIA.jpg
    23,2 KB · Visite: 2.204
  • valeria.zip
    valeria.zip
    103,8 KB · Visite: 188
brag ha scritto:
[attachment=1:1gj0w05y]VALERIA.jpg[/attachment:1gj0w05y]
[attachment=0:1gj0w05y]valeria.zip[/attachment:1gj0w05y]
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Piccoletrasgressioni
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' veramente la ragazza delle foto!
SERVIZI OFFERTI: bj covered + fk + 69 + rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Identica alla foto, alta 170 cm., quinta di seno siliconato, magra senza un filo di cellulite, bionda, bellissima, una velina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Riceve a Faenza in via Naviglio nello stesso appartamento, molto bello e lussuoso, di Lorena, che c'è ancora, e di Vanessa che è andata via. E' identica alle foto, alta 170 cm., quinta di seno siliconato, magra, bionda, il corpo e il viso sono bellissimi. Però, secondo me, oltre al seno si è rifatta anche le labbra. E' più bella di Vanessa, Valeria è una vera velina, questa volta non ho dubbi! Purtroppo rimane solo fino al 21 dicembre, poi torna in Spagna e non ritorna più... vorrei provare a convincerla a tornare a Faenza, datemi una mano perchè merita veramente! Non capisco come mai c'è un ricambio di ragazze spagnole così veloce in quell'appartamento. L'ho testata con il rate base di 70 rose, dice che bacia anche con la lingua ma tiene la bocca quasi chiusa, per il resto è abbastanza partecipe, bj covered, 69, rai1, è sicuramente più calda di Vanessa, però un po' frettolosa, e non sono riuscito a farle avere l'orgasmo. Forse aumentando il rate si può ottenere un po' più di partecipazione.

70 rose x 30 minuti - bellezza 8 - servizi 6

brag

...e cosa potremo fare per "convincerla"? Lusinghe :first_move: , minacce :rtfm: ?.....(Ovviamente scherzo) :crazy: ....Certo che se si trasferisse un po' a Bologna ( dove c'è più giro che a Faenza- simpaticissima cittadina, ma un po' morta-) se si comporta bene........Non dico che qui può guadagnare quello che vuole, ma di certo ( vista la figa che appare sulle foto e che tu confermi che è)........ Io andrei a periziare ( e con me certamente anche parecchi altri punters) :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: Chissà il Wampiraccio :vampire: , perennemente a caccia di veline, essendo domiciliato sulla direttrice..........

Big Five ha scritto:
...e cosa potremo fare per "convincerla"? Lusinghe :first_move: , minacce :rtfm: ?.....(Ovviamente scherzo) :crazy: ....Certo che se si trasferisse un po' a Bologna ( dove c'è più giro che a Faenza- simpaticissima cittadina, ma un po' morta-) se si comporta bene........Non dico che qui può guadagnare quello che vuole, ma di certo ( vista la figa che appare sulle foto e che tu confermi che è)........ Io andrei a periziare ( e con me certamente anche parecchi altri punters) :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: Chissà il Wampiraccio :vampire: , perennemente a caccia di veline, essendo domiciliato sulla direttrice..........

(...)

l'ho notata subito su Piccole, velina con le tette enormi è uno spettacolo...

ti chiedo un particolare : indossa tacchi a spillo anche durante ?

ma quando ti ha ricevuto li indossava ? :big_boss:

ti chiedo anche un'altra cosa : quanto peserà circa, perchè a me piace impuntarle da in piedi avvinghiate al collo... e lei mi sembra adatta :ok:

sugar_bo ha scritto:
ma quando ti ha ricevuto li indossava ? :big_boss:

ti chiedo anche un'altra cosa : quanto peserà circa, perchè a me piace impuntarle da in piedi avvinghiate al collo... e lei mi sembra adatta :ok:

Certo, quando mi ha ricevuto indossava i tacchi a spillo. La sua altezza 165 cm., è molto magra quindi è leggera come una piuma, pesa sicuramente meno di 50 kg. Se ci vai per favore scrivi qualcosa su di lei, un giudizio estetico e un giudizio sulle prestazioni. Ti avviso che ci sono un po' di problemi nella conversazione perchè non parla bene l'italiano e nemmeno lo capisce bene.

brag

Ciao ragazzi!
vi dico la mia impressione. Qualche giorno fa mi trovavo a Faenza deciso a dare un'occhiata a qualche new entry e leggo sul RDC l'annuncio di una ragazza australiana giovane con una settima; allora chiamo e mi risponde una voce molto giovanile che dice di trovarsi in Via Naviglio; subito penso a Valeria. Allora seguo le sue indicazioni e la raggiungo molto velocemente, nel suo appartamento molto decoroso e pulito. Valeria mi riceve in vestaglia e tacchi a spillo; sicuramente una bella ragazza molto giovane e , da quello che riesco ad intravedere fra le pieghe del vestito, piuttosto magra, specialmente le gambe e con un seno prosperoso visibilmente rifatto (nel senso che è eccessivamente "gonfio"). Il volto di adolescente con grandi occhi verdi a mandorla, la pelle chiara, direi slavata, ed i capelli lunghi fino alle spalle castani chiari. Mi invita a seguirla in camera da letto e qui mi chiede, direi molto gentilmente, cosa voglio fare. Dato però che a me le ragazze (e le donne) piacciono più in carne e che il seno rifatto mi da un pò fastidio, mi mostro un pò titubante ed alla fine decido di andarmene (cosa che, generalmente, pur non avendo mai avuto molte avventure di questo tipo, non faccio mai). Comunque devo ribadire che la ragazza è veramente gentile. Visto che nei post precedenti si richiedono pareri sulla ragazza, ho pensato utile farvi pervenire il mio, anche se non ho consumato.

a presto! :yes3:

Dopo una breve parentesi riminese nella casa degli orrori di mistress buzzica:

Collegamento alla pagina web non disponibile

la nostra cara Valeria è finalmente ritornata a Faenza. Nelle recensioni riminesi (leggetevi i post nel collegamento allegato) è emerso che Valeria probabilmente ha più di 22 anni, è molto flaccida, il suo chirurgo plastico è un macellaio, però il Matto ha scritto che per 130 rose fa CIM e RAI2.

Con Valeria diventano 4 le ragazze "Timbrate BRAG" attualmente presenti a Faenza: Karen, Cris, Valeria, Samantha/Vanessa.

a presto

brag

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto