VALERIA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=18153&pag=2&valeria=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: BBJ + FK (dettagli in seguito)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: grassa, praticamente un frigorifero piccolo
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima! Te credo....

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dalle foto dell'inserzione, da bravo pirla sono andato a trovarla, riceve in via Ragno XX, cmq a fianco di un abbastanza noto locale Ferrarese. Cmq telefono gentilissima, cordiale, ci accordiamo e dopo 10 min sono da lei, le telefono e mi fa salire. Gran bell'appartamento, pulito profumato, in ordine.
Ma veniamo alla nostra amica Whirpool, è un friforifero 100 100 100, culo largo e flaccido, pancia, e tette bruttissime una 3a penso, lei cmq è davvero carina nei modo e ti mette a suo agio così mi son detto dai via.. un bel buchein secondo me non ne resterò deluso, quindi propongo BBJ per 50 e lei accetta.
Poi mentre ci accingiamo, mi dice:"Ma proprio non mi vuoi scopare?" "Io no no stasera preferirei solo un bel bocchino" (che lord che sono... :w00tmesalia: ) Ad ogni modo BBJ fatto senza lode e senza infamia, non profondo, con alternanza di spagnola a bocca, venuta sulle tette, pulizia mia e sua e ciao.
Ah dimenticavo che dal punto di vista igene siamo ad un 10++ non usa skifosissime salviette, ma il bagno, si lava lei e ti puoi lavare anche tu ed è pure una ragazza simpatica.
Però raga, mi dispiace ma non si merita la sufficienza, in più si mostra con foto con non la rappresentano minimamente!!!
Ho visto anche la sua amica, identica a lei.... io le dò un 5-- sopratutto perchè fondamentalmente è una fregatura, quindi signori siete avvertiti, se sentite via Ragno XX come location, andate cauti e con il pisello poco in tiro, ragionate con la testa, non come me.

A zappare! :sorry:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: VALERIA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Ma porca putt.... sempre dei fake devono esserci per Ferrara??? :unknw:
Grazie per l'avvertimento...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: VALERIA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Dovere amico punter! solo dovere! :big_boss:
 
Commenta
Alto