Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' tornata, sembrerebbe aver cambiato location. Le foto questa volta sono piu' conformi alla realta' del suo stato attule. Sempre discreta comunque, anche se meno giovane rispetto alle foto precedenti
NOME INSERZIONISTA: NINA su Bakeca RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/firenze-nina-appena-arrivata-hhi547605497 CITTA DELL'INCONTRO: Firenze NAZIONALITA': Paraguay ETA': 45-50 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto un po'edulcorate SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk (poca lingua), BBJ, daty, Rai1, Rai2 SERVIZI USUFRUITI: Fk (poca lingua), BBJ, daty, Rai1 COMPENSO RICHIESTO: Ho proposto io COMPENSO CONCORDATO: 100 DURATA DELL'INCONTRO: 30'/45' DESCRIZIONE FISICA: Milf formosa ATTITUDINE: Buona, mette a proprio agio, amichevole REPERIBILITA': Buona PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° Piano con ascensore INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425542xx
E' la mia prima recensione e spero di non fare un pasticcio.
Allora, il fattaccio, si fa per dire, è successo ieri pomeriggio,
Arrivo a destinazione e per fortuna c'è l'ascensore altrimenti sarei stato spompato prima del dovuto visto i 5 piani di scale.
Entro e trovo una donna matura e molto amichevole, vestita provocante con 2 pere da infarto.
Concordiamo il prezzo per 2 short e via le danze.
Comincia a prendersi cura del birillo partendo subito di bocca e ci sa fare ad un certo punto mi domanda come vuoi proseguire??
Fai tu, le rispondo e senza colpo ferire subito RAI 2, dove si contorce tipo serpente, arrivato al dunque esco sfilo il gommino e la schizzo sulle tettone, prendendo un pò anche il viso.
Pulitura di rito, 2 chicchere e poi si ricomincia con un BBJ da infarto, poi si draia sul lettone e mi invita a entrare (RAI1), mi mette le gambe sulle spalle e via....pompa pompa dopo un pò riemppio il serbatoio.
Altre 2 chiacchere, mi rivesto e saluto.
Sono stato bene e ci tornerò, delle volte meglio le MILF che le più giovani almeno per il divertimento.
L'ho vista anche io su qualche altro annuncio col nome Nina...c'avrà uno sdoppiamento multiplo di personalità...? :D
Comunque discreta topa, nonostante l'età...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.