VALERIA/GABRIELA - PISA - BAKECA / OASI2000

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
391
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/PISA/VALERIA/valeria.htm
http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gabriela-pisa-fhi67160641
CITTA DELL'INCONTRO: PISA (FUORI)
NOME INSERZIONISTA: VALERIA o GABRIELA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1, NON CHIESTO OLTRe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, PIU' MAGRA
ATTITUDINE: COSì e COSì
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:


Riceve fuori Pisa, tra Pisa e Cascina. Non è stato facile trovarla.Anzi un casino. Ragazza dolce, 23 anni circa, bionda come nelle foto e veramenta carina (il viso è butterato sulle guance). Rispetto alla foto è più magra e più bassa (sarà circa 1,65) e sopratutto molto più carina. Avevo provato a contattarla tempo addietro, quando era in città, ma avevo avuto difficoltà con il portone del palazzo: si era dimenticata di aprirmi, poi salite le scale ci ha messo troppo ad aprire la porta e me ne sono andato.Non mi piace aspettare nel vano scale dei palazzi. La stessa cosa è accaduta la seconda volta. SI scordata di aprire il portone del palazzo e poi la porta di casa....stavo per riandamene.
Ci siamo presentati (era già nuda) e mi ha accompagnato in camera. Mi ha sorpreso perchè mi ha riconosciuto da qualche dettaglio che l'avevo chiamata il giorno prima...

Pulizia: 10, si è lavata abbondantemente e poi si è presentata a me senza mutande. Adesso è il mio turno. In casa con lei c'era un'altra ragazza che mi si è prima materializzata mentre ero nel bagno. Stavo appropinquandomi a sciaquarmelo e mi accorgo che c'era lei nel bagno. Aspetto allora davanti alla porta in modo che si costretta a passare vicino a me....e zacchete come se mi avesse letto nel pensiero mentre passo mi da un tocatta al pisello come se volesse accennare un raspone....e invece mi saluta con un "ciao" e mi dice che ho un bel micione.....che la sua amica è fortunata.....(coreografia che fa sempre piacere). Panico....voglio cambiare cavallo....cosa faccio.....no rientro in camera con un fava ritta come un mattarello e inzio a baciarla sul collo. Poi ci siamo seduti sul letto, entrambi nudi e abbiamo cominciato le danze. Prima lei con la bocca, poi io con la lingua, puoi lei ancora con la bocca e poi ancora con la lingua. DOpo qualche minuto così ha esordito con la classica frase della "brasiliana doc", frase detta anticipando il movimento, facciamo a pecora? Ovviamente no, a me piace guardare in faccia. Altra assaggiata reciproca e poi l'ho subito infilata (avevamo concordato per un rate più basso del suo std...e avemo promesso una cosa normale e senza indugiare troppo). Ovviamente la cremina di ordinanza (deve essere una moda brasiliana del momento) alla quale mi rassegno e della quale si era scordata fintanto che non cominciato a pompare. L'ultima volta, sentendo un pochino di meno, mi aveva portato un pochino più di fortuna....stavolta invece la ragazza è strettina e la crema è servita anche a me.Totale 20 minuti di passione.

Ci siamo messi a parlare del più e del meno, si è vestita davanti a me (mi sono permesso di levargli le mutande, carine, ma ne aveva un paio di migliori che con i jeans che aveva scelto facevano più figura) ed è scesa di sotto con me, aspettava un taxi per andare a fare delle spesa(!). L'amica era sulla porta, stava telefonando, è magrina come lei, dalle fotografie sembra una certa melania che mette annunci sempre con lei.

Non ci sono più tornato (era prima di Natale), ho capito che il suo rate è alto (100kn/h) e alla fine non c'è stato più di tanto trasporto da parte sua.

Se qualcuno ha testato l'amica posti qui sotto, che mi intrigava di più.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto