Trans Valeria italiana 3351496293

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
14
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Valeria Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/valeria-italiana_21895
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso sui 35 ma non sono bravo a riconoscere glianni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans dal fisico atletico e imponente, bellissimo seno rifatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno
TELEFONO: 33514962xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima volta che recensisco dopo tempo che lurko il sito. Sono un ragazzo di 26 anni che è ossessionato dai trans ma non ha mai avuto il coraggio di incontrare fino a un due mesetti fa e mi sa che ci ho preso gusto (infatti mi sono iscritto per leggere altre recensioni).
Arriviamo al sodo, avevo beccato Valeria in giro e l'ho trovata proprio ideale a me, bella, femminile ma possente (sarà che io non sono altissimo), quindi appena tornato a casa mi sono messo a cercare il suo numero e vedere se aveva incrociato il mio sguardo (sono un romanticone). Comunque ovviamente non mi aveva cagato di striscio, scopro però che ha un appartamento vicino a casa mia, quindi colgo la palla al balzo e vado ad incontrarla.

Essendo stata la prima e per ora unica volta, stavo morendo di paura, e piano piano che entravo mi chiedevo sempre di più che stessi facendo. L'appartamento in zona viale Umbria è carino, forse un po' disordinato, lei mi accoglie totalmente nuda e stavo per svenire, fisico tonico e statuario. Io totalmente impacciato continuavo a guardarle il cazzo e lei mi fa "vedo che sei curioso eh", al che le spiego che era la mia prima volta e che volevo solo succhiare.
Mi fa sdraiare sul letto e cerca di mettermi a mio agio sorridendo e dicendo che potevo giocare con i suoi seni se volevo, che devo dire, non sono amante dei seni rifatti ma il suo è fatto molto bene.

Inizio a leccarli, succhiarli e a morderli leggermente, lei deve averli molto sensibili i capezzoli perchè in men che non si dica ce l'aveva duro. Dimensioni nella norma, con un po' di pelo che a me piace.

Comunque inizio piano piano a baciarla sempre più in basso fino ad arrivare ai piedi, curati il giusto anche se non c'è paragone con dei bei piedi femminili e poi risalgo fino al pene, non vedevo l'ora di assaggiarlo.

Comunque senza dilungarmi, la pompo, da inesperto ma con voracità, a lei sembra piacere, anche se forse caricava di versi e mugoli per rendermi felice, finchè mi fa di spostarmi e mi viene sulla guancia. Una esplosione totalmente inaspettata che mi ha messo sia gioia che un po' di turbamento.

Lavaggi e saluti di rito.

Il riassunto è che come trans è bella, forse non balla tantissimo ma sicuramente con uno stoccafisso di fianco come me non era facile
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,1 KB · Visite: 58.414
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,1 KB · Visite: 645
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
Vedrai che la prossima volta ti piacerà di più sukkiare e vedere quanto piace a loro, poi se trovi quella giusta ( aMilano ce ne sono) proverà a convincerti a sentirlo dietro e lì dopo entrata con dolcezza se comincia a pomparti per bene con uno specchio che ti fà vedere lei che ti monta come una troietta, vedrai quanto ti piacerà :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Valeria Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : Valeria Italiana 3351496293 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (sud)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di 10 anni fa credo, sempre piacevole però
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,CIF, passiva, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti (disponibile a proseguire)
DESCRIZIONE FISICA: trans abbastanza imponente, lasciata un po' andare, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sempre duro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno
TELEFONO: 3351496293

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa trovata al telefono ed accordati con normale preavviso, si raggiunge facilmente, parcheggio comodo.
Bilocale vecchia Milano, piccolo un po' disordinato ma ok.
Accoglie in vestaglia e slip, una volta entrati fa accomodare in camera e lascia disponibile bagno (caos ma pulito).
Si crea subito feeling e si chiacchiera, lascio guidare a lei che lo fa con sapienza... Mi fa subito assaggiare il fratellino che reagisce bene, bacia con voglia e bene...
Decide di prendermi e lascio fare, è brava, con calma mi lubrifica e dopo essersi coperta mi prende in 3 o 4 posizioni diverse sbattendomi bene e limonando spesso, va piano perché si nota mia inesperienza ma cosa fare alla grande... Mi dice che vuole venire, le chiedo addosso a me ma vuole venirmi dentro (coperta)... Acconsento per sua gioia ...
Diciamo che poi per colpa mia finisce lì, unica nota negativa, non succhia scoperto ma se lo fa succhiare a pelle tranquillamente.
Il telefono le suona molto ma.lo.sa gestire e per me è anche motivo di attaccare colloquio, sembra che le oiaccio e quindi propongo per eventuale cosa a tre, si dice disponibile con amica (mi fa vedere foto e sembra figa) oppure dice che si eccita di più con altro uomo suo cliente (declino) ...

Passo in bagno, mi rivesto e saluto... Bella esperienza forse sarebbe stata meglio 10 anni fa ma senz'altro da ripassare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
336
NOME INSERZIONISTA: Valeria Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : Valeria Italiana 3351496293 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto datate, non possono essere prese come riferimento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,CIF, passiva, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans imponente, lasciatasi andare, l’età Si fa sentire dappertutto nel corpo (come per tutti d’altronde)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma subito duro
ATTITUDINE: discreta, molto navigata
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno
TELEFONO: 3351496293

LA MIA RECENSIONE:
Nel complesso è una recensione negativa in quanto dal punto di vista fisico siamo molto lontani dalle foto che continuano a circolare e purtroppo anche dai video.

Il tempo passa per tutti, ma se si continua ad ostentare foto e video di un certo tipo, al momento della verità, si rischia un dietrofront fa parte del cliente.
Non ho fatto dietro front sperando in una safadagine e porcaggine da parte della Valeria italiana.
Abbiamo iniziato con fk e carezze per poi passare ad un 69. Il suo pene è small ma da subito duro. Non mi lascia scelta perché infoiata vuole scoparmi e una volta copertasi mi prende alla pecorina dimostrando un sufficiente turpiloquio e dopo 3 minuti, sborra. Mi dice che la eccitavo tanto e che aveva voglia di riempirmi il culo (con condom).
Le chiedo di prendere un fallo di plastica e farmi venire a mia volta. Vengo nel preservativo senza molto trasporto dopo pochi minuti.

Non tornerò Da Valeria perché il suo fisico è trascurato e perché fa bene il suo compito senza metterci troppo impegno.

Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
22
Reaction score
19
Località
lazio
NOME ISERZIONISTA: Valeria Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Valeria Italiana 3351496293 - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto precedenti non attendibili assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,CIF, passiva, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti ( di seguito spiegherò)
DESCRIZIONE FISICA: trans trascurata ,decadente e igenicamente sporca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima purtroppo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra indipendente
TELEFONO: 3351496293 - 33514962xx

LA MIA RECENSIONE
Ieri in preda ad un attacco transattivo dopo varie telefonate ad altre donzelle che purtroppo non ha risposto ,e saranno causa del mio incotro all'inverosimile, contatto valeria . Premessa prima di leggere tutto :( ALTO 1.80-PESO 79 KG ATLETICO-BRIZZOLATO-NO BARBA -DEPILATO NELLE PARTI INTIME , quindi direi di essere nei parametri del guardabile / accettabile)
Continuiamo la recensione....................
Risponde velocemnete era con il telefono in mano ,mi fornisce le indicazioni e il menu e mi precipito da lei .
Come arrivato alla location mi accoglie con porta socchiusa e già li dovevo percepire qualcosa , ma in preda al raptus sono andato avanti.
Una volta entrato mi trovo davanti un trans italiano giunonico privo di forme ,una location disordinata e putrida un vero degrado di sporcizia . Ormai all'interno non volendo causare discussioni procedo ad avviarmi verso il soppalco dove lei riceve.
Letto disfatto ,coperta zozza ,gli chiedo di cambiarla e lei acconsente con smorfia .
Vorrei parlare dei preliminari ma purtroppo non ci sono stati era difficile concentrarsi era veramente una trans senza forme un seno calato ,fianchi,pancetta ,cosce larghe ,CATTIVO ODORE NELLE PARTI INTIME ,credetemi ero in una situazione terribile ma avevo voglia di finire velocemente .
La faccio sdraiare a pancia sotto almeno vedo meno oscenità e provo una pecorina ,lei faceva dei lamenti finti ma di un finto talmente finto che alla fine il mio pietropaolo si è rifiutato di andare avanti e sono stato costretto a dirgli tutto quello che pensavo ,ormai saturo della situazione.
La sua risposta al mio lamentio è semplicemente : tesoro io sono come quella delle foto quindi sapevi ciò che trovavi . Evito lo scontro finale , mi rivesto e faccio finta di niente e mi sbrigo ad uscire con il raptus ancora presente dentro di me ma lostesso raptus aveva già aggredito il mio portafoglio ,quindi coda in mezzo alle gambe e baratro più completo .
Spero che la mia recensione salvi qualche punter da raptus incontrollati verso la donzella .
Voto finale -0
Esperienza : assolutamente da cancellare
Spero di essere stato utile e corretto nelle descrizioni .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
lombardia

Numero di telefono: 3351496293
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Valeria Italiana Top Trans Milano 3351496293 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valeria italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 44-50
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamata, immediatamente risponde. Chiedo quanto preavviso le occorra visto che sono già in giro, mi risponde 15 min. Fornisce l'indirizzo e mi dice poi chiamami quando sei qui . Che palle, non me lo puoi dire subito? Tra 15 min probabilmente lo ricorderò ancora...va beh...arrivo, chiamo, mi dice cosa citofonare e mi spiega dove andare una volta superato il cancello del palazzo, niente di laborioso, bisogna solo attraversare un piccolo cortile ed entrare in un altro. È un pomeriggio festivo, quindi non incontro nessuno, ma in altri momenti è verosimile che qualcuno si possa incrociare nei cortili o sulle scale. Entro in casa, sembra pulita e ben tenuta, evidentemente non ci lavora e basta ma ci vive. Mi porta dritto in camera, è un po' più fredda che al telefono. Mentre mi spoglio lei è col telefono in mano che chatta - brutto segno. Mi dice che non è un gran giorno per lei, è successa una cosa e velocemente mi spiega. A quel punto avrei dovuto rivestirmi e rimandare, ma non l'ho fatto, purtroppo. Mi chiede cosa mi piace fare, per tentare di scaldarla un po' le dico che vorrei essere passivo e succhiarglielo. Mi sottopone il suo arnese, moscio, peloso e neanche ben pulito (si sentiva un leggero odore). Le chiedo subito di incappucciarsi (meglio l'odore del preservativo che il suo !). Con un po' di fatica lo facciamo inturgidire e prova a penetrarmi. Dopo un paio di min io sto già pensando che una bella sega a casa sarebbe stato decisamente meglio e le chiedo di finire facendomi una pompa. Lei subito mi incappuccia ( e intanto io penso: a me lo volevi rifilare crudo e pure un po' puzzolente il tuo però! Ma vaff...io ho fatto la doccia giusto prima di venire qui!). Finiamo così, con una pompa gommata. Vero o meno il problema che mi ha raccontato quel giorno (extra lavorativo) e che può aver influito negativamente sull'umore e di conseguenza sull'incontro, restano varie perplessità: pisello (x)s, scarsa igiene intima (sai che sto arrivando, che ci vuole a darti una rinfrescata lì???) , sbrigativa (non all'eccesso per fortuna), foto dell'annuncio abbastanza veritiere ma probabilmente di qualche anno fa, nel frattempo ha preso qualche kg, ma niente di tragico. Tutto sommato è stata educata nei modi, ma con la testa altrove probabilmente. Risultato: eccitazione zero, soddisfazione idem. Una seconda possibilità? Dategliela voi per me...senza considerarla un'esperienza terribile, per carità, personalmente l'ho considerata una perdita di tempo e soldi.
 
Commenta
Alto