VALERIA MANTOVA BAKECA INCONTRI

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sexy-disponibilissima-valeria-kc7b25138711
CITTA DELL'INCONTRO:MANTOVA
NOME INSERZIONISTA: VALERIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, MISSION
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: UNA BELLA TETTONA, BASSINA, CULONA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: molto positiva data la piazza scarsa. premetto che odio le veline e che preferisco le ispaniche, ma cosa più importante vorrei e cerco solo tettone, allora dico che Valeria per i miei gusti questa è perfetta.
le poppe sono una sesta reale. rotonde, morbide ma non cadenti. poca pancia, culo molto largo ma godurioso.
avevo poco tempo perciò ho timbrato per una cosa semplice, anche per conoscersi. attitudine molto buona, ci parli con piacere, il sesso le piace. location sufficiente, all'esterno è orribile, all'interno pulita, spaziosa con un bel lettone.
dopo i lavaggi di rito, mi sono seduto a bordo letto e con lei in piedi ho proceduto ad una energica palpazione della meravigliosa tettatura con passaggi di mano in ogni dove. lei e bassa di statura e la cosa facilita le manovre.
dopodichè incappucciamento, un bj nella norma, stavo per scoppiare quindi non posso giudicare dato che ho dovuto bloccarla. messa in mission, assaggio veloce della passerina e messo dentro il birillo, mi sono goduto e ciucciato le amate mammelle. siamo stai li 15 min buoni, con io che la massaggiavo da tutte le parti. andavo di fretta quindi lavaggio ed un bacio per un bel arrivederci.
 
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 34038630XX

Matrice:
 

Allegati

  • Valeria.rar
    134,2 KB · Visite: 278
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Complimenti per la rece Armandone!
Trovandomi in territorio mantovano per lavoro vorrei andare a fare una visitina alla nostra tettona. Vorrei chiederti qualche info in più:
più o meno quanto è alta?
il culo hai detto che è bello godurioso, ma è di quelli flaccidi o sodo?
Pensi che un bj cabrio si riesca ad ottenere?
Grazie!

[typo_doc:5h8vhku2]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prina di postare[/typo_doc:5h8vhku2]
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
piu' o meno in che zona riceve?

[typo_doc:1vgdcyuh]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prina di postare[/typo_doc:1vgdcyuh]
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
zona Cittadella, per il bbj, la cifra richiesta è 100. altezza maz 1,55, culone grosso ma non flaccido
av salut mantven
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie per le info armandone!
[off_tpc:2cbj4e4j]Settimana prossima vado a farle una visitina e poi recensisco ;)[/off_tpc:2cbj4e4j]
[typo_doc:2cbj4e4j]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prina di postare[/typo_doc:2cbj4e4j]
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Parlava di febbraio. Diceva che a Mantova non c'era abbastanza lavoro. Azz! Proprio quando glielo stavo per dare io il lavoro mi è scappata in quel di Crema :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
[off_tpc:3ta6b1a0]l'ho sentita ieri, dice che ha Cremona centro, dobbiamo buttarsi su un'altra, ma Mantova c'è una goduriosa così? nel senso di tettona simpatica?[/off_tpc:3ta6b1a0]
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
è tornata, riceve in zona Belfiore, ri-timbrata, stesse soddisfazioni, lei è uguale all'anno scorso
 
Commenta
Alto