VALERIA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http: //www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21085
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false(gli assomiglia un pò di viso la foto in alto a destra..ma un pò eh!!)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,68 circa,viso carino,ma niente di particolare,seconda di seno(un pò calante),sedere piccoletto,ma poco tonico.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:Ciao carissimi,vi riporto questa esperienza fatta un paio di giorni fà,che oggi posso scrivere con tutta calma e tranquillità.chiamo la ragazza(almeno per me dall'annuncio,nuova sulla piazza),mi risponde,mi dice che riceve in Via Cortonese X(conosco la location;sono quei palazzi grandi con la sbarra,prima della Regione,davanti alla pasticceria Etrusca,dall'altro lato della strada),le chiedo se fa Bj scoperto,mi dice di sì e che cmq dei dettagli ne avremmo parlato di persona.dopo una decina di minuti raggiungo l'indirizzo e la richiamo;mi apre e salgo al quinto piano.arrivo su,entro e subito capisco che le foto non sono sue;e mq caruccia di viso(6 1/2 circa) seno sembra bello sodo,quasi una terza,ma scrutando bene e con ormai una certa esperienza(eheheheeh..)immagino già che è tutto effetto push-up(ho i raggi X meglio di Superman!!),cmq bel fisichetto.le chiedo il rate,mi dice 100 rose,le richiedo il Bj scoperto e mi ridà l'ok,ma precisa che assolutamente niente CIM,io non sono molto convinto,verso le queste girls sono sempre un pò scettico,visto che spesso si incappa in veri e propri freezer..vedendomi non vonvinto mi dice che può scendere a 70,penso un altro pò,e poi ma dai,vediamo un pò!!mi accompagna in camera,iniziamo a spogliarci e..via il reggiseno,giù le tette,come immaginavo!vado in bagno(da solo)per il lavaggio,e torno in camera.mi fa stendere,comincia qualche bacio sul petto,in bocca non si avvicina neanche lontanamente,e poi scende giù piano piano;inizia un bel Bj uncovered ben fatto,procede con calma,lecca sotto,intorno..insomma,soddisfacente.continua senza fretta per alcuni minuti,finchè non la stoppo,procediamo al gommaggio(non so se si fa dedicare alla sua fighetta,ma io non ne ho voglia..)iniziamo le danze,prima alla missionaria,poi da dietro,fa qualche mugulio,non si lascia trasportare troppo,ma cmq non è neanche troppo freezer(diamogli un 6 1/2);continuo alcuni minuti e poi esplodo!!parliamo un altro pò,lei è cordiale,mi dice che è da poco arrivata e che almeno qualche mese si vorrebbe fermare.
alla fine seperienza cmq positiva,soprattutto per il Bjj ben fatto,e non mette fretta.ciao a tutti e buon fine settimana.

P.S:mi dovete scusare,ma siccome sono un pò imbranato con il pc,non riesco ad inserire il link correttamente,io faccio il classico copia-incolla,ma me lo inserisce sempre così..come devo fare??

Re: Valeria Piccoletrasgressioni

Bene sharkpoldo, sempre meglio ! :good:
E' sempre encomiabile andare in avanscoperta e condividere le proprie esperienze con i colleghi, prendano esempio anche altri .
Valeria poi, mi sembra sia da prendere in considerazione, da quello che dici, non è proprio il classico freezer dell'est.

:big_boss:

No,infatti..ovvio,sia ben lontani dalle focose prestazioni delle care girls by Sudamerica,però almeno non s'impegna anche per il piacere altrui,e non solo per portare a termine il "compitino" con sufficenza.

Avrei voluto testarla alcuni giorni fà, ma poi non ero riuscito.
Ve do però che la buona impressione che mi aveva lasciato al telefono, è confermata.

Bene...........significa che il mio fiuto da Punter migliora.

Complimenti per la rece, ricca di dettagli.

VALERIA - PERUGIA - PERUGIA TRASGRESSIVA

RIFERIMENTO INTERNET[uri:3u34hm95]http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=21085&pag=1&valeria=girls[/uri:3u34hm95]

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': russa.. mah
ETA': 23 al cell ma ne avra 38 portati malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella foto ma non è lei, vero FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette mosce, brutte, un cesso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona,
VOTI PERSONALI: bellezza 3, servizi 3 bocciata

LA MIA ESPERIENZA:

Controllo il mio portatile e scelgo una delle ragazze che avevo scaricato, la mia curiosità cadde su questa "donzella" russa, bella foto mi eccitava parecchio cosi mi reco in via cortonese davanti al corpus chiama la ragazza tutta gentile...salgo su e mi apre la porta luce soffusa, la guardo meglio e... un cesso magra alta circa 1,70 terza di seno ma credetemi brutto rovinato piena di cellulite, corpo moscio, pieno di macchie, insomma 1 23 dichiarati erano solo delle bugie,a mio avviso ne avrà 38 ma portati male ma tanto purtroppo ero eccitato e avevo poco temmpo a disposizione, alla fine mi arrendo e decido di restare. Mi chiede 100 ma le dico di no 50 ci pensa e accetta. ci spogliamo gli chiedo un BBJ, e devo dire all'inizio mi piaceva...ma dopo mi scoraggia la sua fretta è un lampo, troppo sbrigativa, le infilo il mio amico e devo dire che l'ho normale.. si lamentava ogni secondo le chiedo cos'ha, e mi risponde arrabbiata che oggi non sono stato l'unico.. non dura neanke 5 minuti e mi toglie il fratellino dalla sua schifosa fixa perkè diceva ke le faceva male e mi fa una sega finale, vengo perke mi aveva letteralmente rotto il caxxo.
conclusione da evitare off limits

ah sinceramente sono molto deluso dai siti che pubblicizzano immagini di ragazze come veritiere e reali quando sono quasi tutte fake, vergogna!!!
Detto questo mando un saluto a tutti

Re: VALERIA - PERUGIA - PERUGIA TRASGRESSIVA

[uri:h8zgaf6q]http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=21085&pag=1&valeria=girls[/uri:h8zgaf6q]

scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima recensione, chiamatemi Niko.

Più che altro sarebbe il caso di usare il tasto "cerca" Ragazza già recensita e anche di recente
[uri:11iybb85]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=24618[/uri:11iybb85]

adesso vedo di avvisare gli admin per unire le discussioni;

comunque Niko non ti scoraggiare si impara subito tranne alcuni (leggi Stebuonos) e grazie della rece!!!!

porca... e vero già c'era ma le foto mi hanno deviato, cmq.. sorry, grazie per la comprensione :punish:

nerolord ha scritto:

comunque Niko non ti scoraggiare si impara subito tranne alcuni (leggi Stebuonos) e grazie della rece!!!!

Sempre off caro Nero citando tue parole "adesso vedo di avvisare gli admin per unire le discussioni"
io farò lo stesso avviserò gli admin che sei sempre off e troppo sintetico e poche trombate penso che una sospenzioncina di una settimana ci sta benissimo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Chiarisci seconda frase :punish:

Stebuonos ha scritto:
nerolord ha scritto:

Sempre off caro Nero citando tue parole "adesso vedo di avvisare gli admin per unire le discussioni"
io farò lo stesso avviserò gli admin che sei sempre off e troppo sintetico e poche trombate penso che una sospenzioncina di una settimana ci sta benissimo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Chiarisci seconda frase :punish:

susu non ti preoccupare , non dirò a nessuno che ancora non sai come si fanno i bambini!!
:biggrin:
mi riferivo all'utlizzo del forum, sei ancora poco pratico, ti devi fare più esperienza!
quanto alla sospensione per poco trombo, l'accetto volentieri, è la verità, ma purtroppo non mi ci stanno, neanche a pagarle!
non ho mai capito perché, quando mi vedono nudo, mi restituisco subito tutto e mi cacciano via!

chiedo scusa per l'off topic, ma è colpa dello stebuonos
:mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto