VALERIA - PISA - OASI2000

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/PIS ... aleria.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA:Valeria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK BJ RAI1 MASSAGE DATY no Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Conosco questa ragazza già da un pò, è qualche mese che non la visito ma visto che nessuno l'ha ancora recensita mi son detto: tocca a me!!!
Che dire, conoscendola si è instaurato un rapporto per il quale lei sà cosa voglio e io so cosa dà... per cui è facile: vodo lì e sò già cosa mi aspetta, ma per tutti voi cercherò di riassumere:
riceve dietro alla Pam, appartamento carino, insieme a varie ragazze che si alternano, non sò chi sia presente al momento, l'ultima volta c'era una ragazza che ora non vedo più presente sui vari siti; moretta carina testata da 6,5.
Lei molto gentile, ti offre da bere, location pulita, come detto molto GFE ma quando c'è da scopare si dà da fare e non guarda l'orologio;
Che dire io mi ci trovo bene e quando posso (€€€€) un salto ce lo faccio volentieri e non mi sono mai trovato male.....sapete com'è in questo mare di inculate chi lascia la via vecchia per quella nuova sà quello che lascia ma non quello che trova.
e dopo questa "colta citazione" del cazzo vi saluto.
viva la fica
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
E' DELLA SCUDERIA BRASIL DI VIA SANGUIGNO,ALTRE RAGAZZE SONO CAMILLI,SABRINA,TUTTE GIOVANISSIME,MENU STANDARD PER TUTTE AL SOLITO RATE...VOTO 6(SENZA INFAMIA,SENZA LODE...)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 33134829JG_PI_VALERIA_OASI2000.zip
    122,6 KB · Visite: 208
Commenta
Alto