VALERIA - PISA - OASI2000

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/PIS ... aleria.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA:Valeria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK BJ RAI1 MASSAGE DATY no Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Conosco questa ragazza già da un pò, è qualche mese che non la visito ma visto che nessuno l'ha ancora recensita mi son detto: tocca a me!!!
Che dire, conoscendola si è instaurato un rapporto per il quale lei sà cosa voglio e io so cosa dà... per cui è facile: vodo lì e sò già cosa mi aspetta, ma per tutti voi cercherò di riassumere:
riceve dietro alla Pam, appartamento carino, insieme a varie ragazze che si alternano, non sò chi sia presente al momento, l'ultima volta c'era una ragazza che ora non vedo più presente sui vari siti; moretta carina testata da 6,5.
Lei molto gentile, ti offre da bere, location pulita, come detto molto GFE ma quando c'è da scopare si dà da fare e non guarda l'orologio;
Che dire io mi ci trovo bene e quando posso (€€€€) un salto ce lo faccio volentieri e non mi sono mai trovato male.....sapete com'è in questo mare di inculate chi lascia la via vecchia per quella nuova sà quello che lascia ma non quello che trova.
e dopo questa "colta citazione" del cazzo vi saluto.
viva la fica

E' DELLA SCUDERIA BRASIL DI VIA SANGUIGNO,ALTRE RAGAZZE SONO CAMILLI,SABRINA,TUTTE GIOVANISSIME,MENU STANDARD PER TUTTE AL SOLITO RATE...VOTO 6(SENZA INFAMIA,SENZA LODE...)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto