Valeria - Portorecanati - Bakekaincontri

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... rw17371055
CITTA DELL'INCONTRO:Portorecanati
NOME INSERZIONISTA:Valeria
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 (NON HO CHIESTO ALTRO)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra bel viso, dentatura perfetta, tette rifatte
ATTITUDINE: Gentilema ma frettolosa
REPERIBILITA': OTTIMA

Contatto telefonicamente questa girl, che riceve a Portorecanati in una via discretamente discreta.
Mi apre una bella ragazza, bel fisico, magra, tette rifatte. Non so se è quella della foto, perché alla fine mi ha dato un altro numero che ho chiaramente perso, però ha dei capelli lunghissimi come in foto quindi, boh!
Mi spara 2 menù, 50 e 70, dove le differenze non si capiscono molto.
Opto per quello da 50, perché non avevo gran voglia di applicarmi , diciamo che ci sono andato per curiosità, visto che la ragazza è tanto che compare, e per rendere un servizio al forum :rtfm: .
Non mi fa lavare, ma lei si va a lavare (mi sa che c’ha le idee confuse, tipo un cane che alza la gamba per cagare) , stende un lenzuolo sul letto e mi sbaciucchia dappertutto, ma non in bocca. Ha la pelle morbida e molto profumata, i capelli umidi che odorano di shampo fatto recentemente. Mi gomma subito, e mi può anche stare bene (ma non troppo), e comincia un bj veloce e un po’ sgraziato, tanto che l’amico friz fa fatica a innalzarsi (dove cazzo siamo capitati). Ce l’ho mezzo barzocco e vorrebbe passare al trombo, e mi tornano in mente le parole di un mio amico “se trovo una cui piace moscio, la faccio morire”. Che l’abbia trovata io, mi chiedo?
Mi accorgo allora che il gommino me lo ha messo male :aggressive: . Me lo tolgo, me ne faccio dare un altro che metto da solo :bad: (sigh) e lei ricomincia il bj. Stavolta mi mette la passera davanti alla faccia però, ed è bella e profumatissima . Tra me e me penso che il daty non se lo meriti, ma poi :biggrin: …qualche leccata l’ho data, era troppo invitante, ma senza insistere troppo. Un sapore dolcissimo… :w00tmesalia: ..Poi passiamo al trombo, due posizioni (missio e smorza) e venuta. Finito, mi pulisce con una salviettina umida, mi sbaciucchia un po’ e pi mi dice “prendi il mio numero”, e io le dico “ma perché questo di chi è?”, e lei “no, anche questo, ma prendi quest’altro” ma non lo dice molto convinta, da qui i miei dubbi.
“Mi raccomando tornami a trovare amore”, “senz’altro”, ciao ciao
Sono passati una ventina di minuti circa tra tutto.
In definitiva, la ragazza fisicamente merita, non so se con più rose si ottiene maggior partecipazione, ma, a sensazione, non mi sembra il tipo.
Ai posteri l’ardua sentenza.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • daniela aka valeria.jpg
    daniela aka valeria.jpg
    19,5 KB · Visite: 797
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Per carità ognuno ha i suoi gusti ma questa è un'italo-argentina che avrà superato la 50ina.(25 anni li ha per gamba)
Ci andai circa 2 anni fà la via è molto discreta fuori dal solito giro di Porto Recanati ma ripeto quella della foto è anziana ed anche fisicamente,sempre a mio avviso,è scarsa.
O mi sono rincoglionito o l'utente che ha fatto la recensione ha incontrato un'altra.
Le foto comunque sono le sue e sono diversi anni che sta lì.
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #4
newton ha scritto:
Per carità ognuno ha i suoi gusti ma questa e' un'italo-argentina che avrà superato la 50ina.(25 anni li ha per gamba)
Ci andai circa 2 anni fà la via e' molto discreta fuori dal solito giro di Porto Recanati ma ripeto quella della foto e' anziana ed anche fisicamente,sempre a mio avviso,è scarsa.
O mi sono rincoglionito o l'utente che ha fatto la recensione ha incontrato un'altra.
Le foto comunque sono le sue e sono diversi anni che sta lì.

Infatti, se leggi bene, ho dei dubbi che quella che ho incontrato sia quella dell'annuncio.
Ho spiegato anche il perchè. Tu mi confermi che i miei dubbi sono legittimi. A questo punto ho incontrato un'altra che mi ha risposto allo stesso numero.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Si in effetti mi era sfuggito il fatto che ti voleva dare un'altro numero.
Ti posso garantire che la persona che si pubblicizza con il nome di Valeria oltre che essere anziana(e questo non è una colpa) è anche brutta.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
newton ha scritto:
Si in effetti mi era sfuggito il fatto che ti voleva dare un'altro numero.
Ti posso garantire che la persona che si pubblicizza con il nome di Valeria oltre che essere anziana(e questo non e' una colpa) e' anche brutta.

Avevo letto anche io che si trattava di girl ( ? ) sulla 50ina ( quindi non più tanto girl )
 
Commenta
Alto